Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Axwell

Leader Zone
  • Numero contenuti

    33448
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su Axwell

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Sicilia
  • Interessi
    Videogames, Film, Manga & Anime, Shopping compulsivo di cazzate

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Axwell_K8
  • Xbox Live
    Axwell K8

Visite recenti

64178 visite nel profilo
  1. Tu ridi, intanto già li fanno con quel giochino delle tower defense, non ricordo il nome, Clash royal mi pare, una cosa del genere..non è che siamo poi così lontani eh Vero anche il campionato italiano c'è Che poi Clash Royale a livello di Halo visto che ha raggiunto montepremi da capogiro nei vari tornei
  2. Ciccino al tuo cagnolino please Inoltre se leggessi in modo decente i post invece di elevarti addirittura sopra lo stesso Spencer saresti stato in grado di leggere che io non ho mai detto che tutto si sposterà su pc garantito ma che se lo facessero avrebbe decisamente + seguito rispetto a una xbox dove attualmente il competitivo si limita ai soli invitational mentre il resto è morto e stramorto. Voi invece siete partiti con le follie tipo non è FPS da PC o su PC non va facendo paragoni con Halo CE uscito 20 anni fa in un panorama non sviluppato così come adesso e un anno dopo rispetto alle console, paragoni con Age of Empires e con Gears 4 che addirittura sono generi totalmente diversi. Quindi cucciolino stai tranquillo e saggio invece di fare l'indignato perchè si è nominato R6 addirittura fuori dal contesto Halo ma dentro solo il contesto competitive. Poi parlare quando di Halo magari lo si è sempre comprato per giocarsi solo la campagna cioè boh... Questa è la vera tristezza. No era semplicemente un argomento che ho uscito pensando al multiplayer di Halo e alla sua uscita anche su PC. Poi Halo è atteso anche per altro come la campagna... In ogni caso per un FPS competitivo come questo l' Esport è molto importante. Vedi Battlefield che fine ha fatto senza un circuito competitivo decente... Ma anche Halo che boh quanto è durato con numeri decenti?
  3. C’è un topic dove se ne è ampiamente discusso. Non andiamo totalmente offtopic.
  4. Davvero state paragonando Gears ad Halo? Qua c'è gente che parla di Halo senza saperne niente. Che tristezza. Fix & Cit. Partiamo comunque dal presupposto che Gears 4 come ci è arrivato su PC, manovre di quelle disperate di Microsoft. Inoltre Gears è un TPS che ha senso di esistere su console e non un FPS. Comunque per me il discorso è totalmente chiuso.
  5. La gente Jumpmaster che si butta a mare o non ti segue mai Poi in team da 3 eliminiamo tranquillamente 1/3 di server
  6. Si comunque devono migliorare i server ma sono abbastanza fiducioso il gioco è in giro ancora da poco e ci puntano tantissimo quindi mi aspetto un supporto invidiabile, inoltre ci puntano anche per io competitive quindi deve essere perfetto. Il gioco si va affrontato molto aggressivo... Io praticamente dove sento spari vado mentre magari in un pubg me la faccio tutto piano piano e in silenzio. Anche perché la mappa non è grande e se vuoi lootare ti devi buttare in determinati posti dove comunque altra gente scende 9/10.
  7. Ma nemmeno tanto segreto... Già col blu alla vittoria non ci arrivi.
  8. Era un proplayer a tutti gli effetti... Cioè pagato da una org per giocare. Comunque per chiudere il discorso perchè poi c'è gente che deve portare tutto il livello della discussione sul ridicolo. Se domani Microsoft si sveglia e decide che la piattaforma di riferimento per l' Esport è il PC è così e basta. Non ci sono minchiate che tengano come da sempre su console, meccaniche non pc ecc ecc... Se fino a oggi non ha avuto successo è perchè microsoft stessa non ci ha puntato perchè aveva console comunque da piazzare e pubblicizzare. Se fanno un Invitational su PC invece che su Xbox state tranquilli che le org si fanno vive lo stesso e non boicottano perchè "è sempre stato xBoX !1!!1!". Così come anche il seguito sui social ecc ecc lo ha lo stesso anzi di più visto lo stato pietoso della xbox one. Come detto tutto dipende da MS e non di certo dallo scappato di casa che si fai tornei del negozietto sottocasa. Aggiungo come hanno fatto su Apex... Come ti spieghi che uno sempre pro fortnite all'improvviso ti porta apex, gli dai i soldi e lui ci gioca semplice. Ora perchè ci ha sempre giocato su xbox per qualche teoria strana non ci può giocare su pc se ci fanno un circuito competitivo serio o se dice comprate Halo che giochiamo insieme la gente non lo prende perchè va preso su xbox. I deliri proprio.
  9. Qua c'è gente che invece non capisce na sega di competitivo e parla, non capisce na sega di niente e parla. Tristezza veramente. E' stato citato anche COD e Age of Empires ma sai meglio concentrarsi su R6. Dovresti eliminarteli da solo certi post ridicoli che fai eh.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.