Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

oniZM

Moderatore
  • Content Count

    2,841
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About oniZM

  • Rank
    Tonzura koite!
  • Birthday 03/20/1990

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

Recent Profile Visitors

1,162 profile views
  1. Sei mai stato freelance? Questo è un discorso un po' ingenuo ed estremamente teorico che puoi fare se stai parlando dei soldi di qualcun altro
  2. Infatti è molto difficile valutare oggettivamente questo fattore, dato che non si parla più di una malvagia azienda filo-cinese contro il bene del gaming ma di una vendita di lavoro per delle persone che devono mangiare e la maggior parte delle volte non hanno un'alternativa valida. Non metterei mai sullo stesso piano morale Gearbox e Supergiant, ad esempio (EDIT: quasi dimenticavo la porcata di Shenmue 3, poi). Allo stesso modo se, dati immaginari alla mano, Hades avesse venduto 50.000 copie durante il periodo di esclusiva e altre 200.000 al D1 su steam, questo sarebbe un messaggio positivo da parte della community dei boicottatori. Ma non so quanto sarebbe efficace finché i casi sono più eccezioni che statistiche. Preciso che non sto criticando le posizioni e le scelte d'acquisto di nessuno perché neanche io so bene da che parte posizionarmi. Essere davvero coerenti è difficile.
  3. Questo secondo me è un punto molto importante nella coerenza del cosiddetto boicottaggio. Dato che nella quasi totalità dei casi l'acquisto di un'esclusiva è frutto di una trattativa tra due parti consenzienti, se uno studio è "venduto" durante i 6 mesi di esclusiva, dovrebbe rimanere un "venduto" anche dopo, indipendentemente dalla qualità del prodotto.
  4. Semplicemente avere un account e riscattare i giochi significa supportare indirettamente lo store, dandogli credibilità dal punto di vista finanziario (più utenti - indipendentemente che siano paganti - significa più credibilità di fronte agli investitori). A maggior ragione, il fatto che l'utente riscatti un gioco alla settimana significa che è anche un utente attivo, che almeno una volta ogni 7 giorni apre lo store, e magari un gioco ogni tanto lo gioca pure dopo averlo riscattato Se per Epic questa utenza non avesse valore, stai certo che non investirebbero i miliardi per fare beneficenza di giochi gratis. Poi per carità sono anch'io d'accordo che se un'azienda ha 7 miliardi di utenti dei quali nessuno è pagante, anche gli investitori dopo un po' cambiano idea, quindi il principale modo per "boicottarli" rimane non metterci mai un centesimo. Però è comprensibilissima la posizione di chi si rifiuta di riscattare i giochi gratuiti o addirittura di avere un account.
  5. About Future Title Updates Ad aprile finalmente saremo in sincrono con gli update per console!
  6. SilentPatch for Yakuza Kiwami 2 releases – fixes Toylets and more
  7. Pre-release Notification of Upcoming Patch Meglio tardi che mai, anche se ormai i salvataggi di tanta gente sono andati.
  8. Su un portatile è normalissimo mentre si gioca.
  9. Ma ancora con sti commenti tristi? Eddai, uno potrà decidere di giocarsi un rpg single player come cacchio vuole? Che poi è palese che TW1 è un gioco che ha un'attrattiva per la parte narrativa e non per quella ludica, sapessi che esperienza da preservare quella Oltre tutto, item stacking e faster movement non rovinano proprio niente a prescindere, anzi semmai aiutano leggermente un legno del genere a essere giocabile al giorno d'oggi. E pure la mod delle pergamene di teletrasporto per il capitolo 2 la riterrei abbastanza essenziale
  10. Riduce il carico ma non aumenta le performance, ti risparmia solo un po' di calore, che a 90° non dovrebbe comunque essere sufficiente a farti perdere molti FPS.
  11. Stai riscaricando l'intero gioco, occupava 80GB prima e li occupa adesso, quindi non prende spazio in più (a parte quello richiesto per i contenuti di Iceborne che non so quanto sia). Ripeto, riconfigurando da capo e mettendo DX12, a me funziona uguale/meglio di prima, quindi non mi farei problemi su questo.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...