Vai al contenuto

oniZM

Moderatore
  • Numero contenuti

    3824
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

61 Excellent

Su oniZM

  • Rango
    Tonzura koite!

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

Visite recenti

392 visite nel profilo
  1. No. DRM-Free significa senza DRM, non senza licenza. La licenza che acquisti si applica comunque al tuo uso personale anche se non c'è un sistema software che ne impedisce la condivisione dei file.
  2. Rifaccio per mezz'ora il pg grazie al voucher --> mi preparo a inserire il nuovo nome --> non si può cambiare il nome --> "oniZM" è ora donna -->
  3. No infatti, non volevo insinuare nulla di che (anche se c'è da dire che i modder l'hanno già sistemato da tempo, sebbene in modo un po' invasivo). Sicuramente i problemi all'online e ai controlli erano cose da sistemare prima perché limitavano oggettivamente le vendite, a differenza delle texture. Wow il voucher pensavo dovessero ancora annunciarlo e me l'ero proprio perso, grazie
  4. Alla buon'ora si sono accorti delle texture Ma qualcuno sa qualcosa del voucher per modificare il personaggio?
  5. Fai come dice KingArthassolo e prova il menu radiale. Ne configuri 4 diversi a seconda delle evenienze e non torni più indietro. Io ci ho messo un po' ad abituarmici, le prime 30 ore le ho fatte col vecchio menu per abitudine, e anche perché il menu radiale di default ha un comportamento che ritengo tuttora stupido, cioè "usa" l'oggetto solamente selezionandolo con la levetta. Però nei settaggi puoi cambiare questo comportamento facendo in modo che l'oggetto venga usato premendo R3/RS, e così secondo me è perfetto. In questo modo puoi anche tenere un oggetto "rapido" nel menu tradizionale, e usare un altro nel radiale. Tra l'altro, solo con il menu radiale puoi affilare l'arma senza foderarla.
  6. Aaaaah, questi bei filmati 4K non compressi, magari pure in doppia lingua (FFXV docet) Va beh, meglio averli in 4K e avere la scelta di cancellarli a mano piuttosto che guardarsi quelli 720p del 2010.
  7. Ho visto che screenshottavi e aspettavo il post MI fa piacere che il parere sia positivo, perché sembra molto interessante. E poi gli artwork sono bellissimi e la narrazione mi sembra molto ben fatta da quello che ho sentito su youtube, sia in italiano che in inglese. È punitivo nelle scelte? Sai/sapete se hanno già comunicato qualcosa sui tempi di completamento e uscita dall'early access?
  8. E pure un MMO diventa una prospettiva accettabile se pensi che potrebbe essere tipo Disney Infinity Comunque leggevo su Eurogamer che sembrerebbe un progetto confermato ufficialmente, e NON sviluppato da Rocksteady.
  9. Stanno spendendo miliardi per produrre CINQUE film di Fantastic Beasts, e in quei miliardi immagino sia compreso un buon numero di progetti paralleli su diversi media per ravvivare il brand. Questo è probabilmente uno di quelli, a giudicare dallo stato apparente dei lavori, dato che le prime fasi di ideazione e sviluppo saranno cominciate da 2-3 anni in concomitanza con il primo film. Non a caso gli stessi rumor parlano di un gioco ambientato nell'800, quindi ben prima di HP e Fantastic Beasts (ossia non è un tie-in in senso stretto).
  10. Ho letto in giro i nomi di Rocksteady, Avalanche e Monolith, se così fosse non si casca comunque male Non potete immaginare quanto speri che sia un gioco serio e di qualità. EDIT: attenzione, Avalanche Studios ok, sono quelli di Mad Max e Just Cause. Ma qua forse si parla di Avalanche Software, ex software house Disney che è stata poi acquisita da WB (quindi compatibile con il rumor su Harry Potter) e che ha un curriculum di giochi Disney di dubbia qualità.
  11. Si ma guardate che il GamePass è valido solo su Xbox, quelli compatibili anche col PC sono i "PlayAnywhere" e al momento sono 13 in tutto. Dal sito che ha linkato stiiiv si può filtrare a sinistra.
  12. oniZM

    VR | Parliamo di prezzi | Oculus Quest in arrivo

    Io so solo che dopo aver provato per una decina di giorni il Go, aspetterò per rimettere le mani sulla VR quando la tecnologia di lenti e schermi sarà notevolmente più avanti di così. Ad oggi puoi metterci tutte le performance che vuoi ma nulla di impedirà di avere davanti agli occhi della gelatina (per giunta pixellata e con un sacco di aberrazione cromatica).
  13. 3756 https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:https://www.gamesforum.it/profile/43001-onizm/
  14. oniZM

    VR | Parliamo di prezzi | Oculus Quest in arrivo

    "So it's a much-improved Oculus Go, basically." Ecco come ci gira, nativamente dallo store GearVR e Oculus. Niente SteamVR e simili in maniera nativa, in pratica. "He also noted that backward compatibility is a major priority for Oculus products. Games and software designed for Quest, and future Oculus headsets, will still work on the original Rift." e non viceversa.
  15. Presentato il personaggio dell'onnipresente Troy Baker.
×