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oniZM

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  1. oniZM

    ufficiale pc Spyro Reignited Trilogy

    Riprendendo il discorso iniziato nel topic di Crash, ho trovato un punto dove effettivamente giocare a framerate alti rende quasi impossibile vincere un minigame. Nella bossfight con i due draghi, fino a 60fps tutto ok come nel video sotto. Oltre i 60, più il framerate è alto e più i draghi risultano "compressi" e accorciati (e mi pare vadano anche più veloce, ma forse è un'impressione). Sta di fatto che diventa difficilissimo colpirli e si rigenerano prima di poterli danneggiare abbastanza Fortunatamente basta mettere il blocco al framerate dalle impostazioni mentre si gioca il minigame per risolvere.
  2. Se locki a 30fps si nota che certi salti, soprattutto con la Supercarica, risultano più alti E io che pensavo che le bestemmie che ho tirato in certi punti fossero dovute alla natura old-school del gioco. Va bè, a sto punto ormai finisco anche il terzo a difficoltà hard Ma, per tornare in topic, Crash ha di questi problemi o in quel caso vado tranquillo a framerate sbloccato?
  3. Pensavo avessero risolto questo problema in qualche patch... non ho mai trovato nulla che non mi sembrasse nella norma e ho già completato al 120%/100% i primi due Spyro
  4. Spyro con una 1070 mi gira a 144fps quasi sempre fissi, presumo che anche Crash abbia lo stesso peso. Molto piacevole da vedere e da giocare, non capisco sinceramente il lock a 30 che ha su console, almeno a 60 potevano arrivarci.
  5. Tutto chiaro, ma ti sei perso che "inclusive" è letteralmente il contrario di "divisive". Non fatemi difendere Blizz in questo momento
  6. Mh, in effetti forse quello che una volta era il prezzo retail adesso è diventato il prezzo early access in molti casi.
  7. Secondo me invece mediamente è rimasto uguale per le novità e si è alzato in situazioni con uno record storico a giustificarlo. Esempi: Steamworld citato da Pat (rafforzamento del brand, si entra sul mercato con una IP nuova a prezzo competitivo e poi costruendosi una fanbase si può targettizzare un prezzo più alto); Supergiant/Klei/altri studi ormai storici nel panorama indie (rafforzamento della credibilità dello studio, fanbase fedele e stesso risultato dell'esempio precedente). Credo che se Terraria uscisse ora in un contesto in cui il genere "Terraria-like" non esiste, sarebbe comunque costretto a costare 10 euro per poter essere anche solo considerato.
  8. oniZM

    ufficiale pc Spyro Reignited Trilogy

    [video=youtube;DFD22Yru-UU] Abusiamo pure del nostro hashtag di sezione.

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