Vai al contenuto

oniZM

Moderatore
  • Numero contenuti

    3863
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

70 Excellent

Su oniZM

  • Rango
    Tonzura koite!

Informazioni personali

  • Genere
    maschio

Visite recenti

507 visite nel profilo
  1. Ho capito ma 27 euro non ho voglia di spenderli Aspettavo i 10 dei saldi, che spero arrivino domani. In questo caso è successo il percorso opposto, VN-Anime-Manga.
  2. Come in tutti i casi di anime tratti da VN, è il caso di NON guardarlo prima di giocare. Io comunque lo sto aspettando ogni giorno nei daily da due mesi. Se non lo scontano domani sera ragequitto fortissimo.
  3. Più o meno come diceva Steeb. Sottolineo la parola "volendo" nel mio messaggio precedente: significa che sei liberissimo di approcciarti al gioco in maniera meno ruolistica e più orientata a sperimentare con le meccaniche ludiche, non che sei costretto a farlo o che il gioco è carente dal lato narrativo.
  4. Divinity è estremamente gameplay-centrico, tanto che volendo puoi lasciare la parte ruolistica totalmente in secondo piano. Lo definirei l'esatto opposto di "classico", dato che con le meccaniche e le interazioni in combattimento sa osare molto per essere un RPG isometrico. Il paragone non regge, in fin dei conti a parte il tema fantasy e la visuale hanno poco in comune e ti consiglio di provare Divinity. In sezione indie si è fatto spesso questo discorso, se vuoi andare ad approfondire leggendo le vecchie discussioni.
  5. Book of Demons è uscito dall'Early Access, e fino al 3 gennaio potete pagarlo circa 6 euro usando il coupon che droppa Steam. Se ho ben capito il coupon viene dato a chi possiede Darkest Dungeon. Il mio ve lo regalo volentieri se vi serve.
  6. Ti faccio un paio di osservazioni, visto che mi hai interpellato. 1) Sono d'accordo con te sulle innovazioni di World, quindi hai appena mancato il bersaglio pensando che io fossi un "nostalgico conservatore", non capendo nuovamente il punto e il motivo per cui gli utenti ti rispondono come ha fatto EvanGuardian qua sopra. 2) La mia reazione silenziosa è motivata dal fatto che ero d'accordo con quanto scritto dall'utente in questione, sperando che quel messaggio ponesse fine a una discussione poco inerente alla sezione e che non stava andando da nessuna parte. Riformulo il messaggio in maniera più chiara: dato che molti dei tuoi post sono frecciatine e ammiccamenti (non serve andare molto indietro, basta rileggersi anche solo le ultime pagine di questo thread), mi ha fatto sorridere vederti chiedere esplicitamente "argomentazioni" ad altri utenti. Calmiamo i toni in generale che non c'è nessun complotto o circlejerk da difendere
  7. In realtà la cosa che mi ha deluso è che hanno specificato chiaramente che tutto quello che hanno annunciato oggi arriverà anche su PC a data da destinarsi, quindi sicuramente non in contemporanea... Speravo che nel giro di un anno si andasse in pari, ma a quanto pare non sarà così. Chissà se almeno l'espansione uscirà contemporaneamente.
  8. Alle 15:00, c'è già la live attiva da ieri.
  9. https://www.gog.com/movie/video_game_show_the_witcher_3_wild_hunt_concert Concerto di The Witcher, gratis fino all'11/11. Molto bello.
  10. Ma la mod non pesa nulla, non fa altro che allargare un poligono già esistente
  11. È pesantuccio ma credo che a livello puramente grafico sia un po' scalabile. Del tipo che comunque con la tua scheda riesci a giocarlo (dipende comunque dalla risoluzione del tuo monitor e da quanti FPS minimi consideri "giocabile"). La CPU è un altro discorso invece, su quella è molto meno clemente.
  12. E che grandi festeggiamenti ci sono stati! Hajime Tabata lascia Square-Enix e si dedica a fondare una sua azienda Tre dei 4 DLC annunciati sono stati cancellati - uscirà solo quello su Ardyn accompagnato da un prequel animato (?) Addio Mod Tools - quelli veri che dovevano ancora uscire Nuovo studio AAA interno (che poi è un riciclo della Business Division 2 che c'era da anni mi pare di aver capito) Sauce
  13. La uso da qualche settimana e in effetti sarebbe ormai difficilissimo giocare senza. Altrettanto buona anche quella che rende più visibili gli oggetti droppati, con il raggio simile ai leggendari di Diablo per intenderci.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.