Vai al contenuto

Alpha Type

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1710
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

100 Excellent

Su Alpha Type

  • Rango
    Signore
  1. D'accordissimo su Switch. Come dicevo ieri, mi sfugge proprio senso dell'offerta: la console non è nemmeno serigrafata a tema e Switch + Mario Kart presi singolarmente li paghi anche meno. Spero finiscano con questo bundle-buffonata di Nintendo e facciano un cut serio (249 euro sarebbe ottimo)
  2. Esce fuori se clicchi sugli "altri prodotti" nella casella di oggi dell'avvento. Visto che tutti i prodotti del giorno (giochi, PS4 e One S) sono scontati, quella Switch in chiusura di pagina senza sconto mi sembrava avesse poco senso.
  3. Mi spiegate il senso dell'offerta Gamestop Switch + Mario Kart 8 Deluxe a 329 euro, quando è già due giorni che lo stesso Gamestop vende il bundle allo stesso identico prezzo (che poi è quello di listino)?
  4. Ciao, ma questa promozione è ancora valida? Perché sul sito non riesco più a trovarla
  5. Quoto, gran bell'eroe ma alla fine della fiera ancora non ho trovato qualcosa che mi piaccia giocare più di Tracer (su cui ho più ore e con cui, automaticamente, mi riesce tutto meglio). Poi quelle rare volte che capita di carriare la partita con solo kills, pulse bomb attaccate alla brigitte o healer di turno (magari con doppia kill che porta via entrambi gli healer agli avversari) e blink e flank da mal di testa, dà una soddisfazione pazzesca. Peccato che se poco poco gli avversari giocano GOATS con Brigitte a fare uno dei tre healer prendere Tracer equivale a throware (a meno che tu non sia Kabaji). Infatti contro GOATS mi gioco spesso la carta Junkrat sperando non abbiano una Zarya.
  6. Ieri sera in soloq (troppo tardi per imbastire un team da 6 in LFG) ho ripreso D.va dopo eoni. E' stato divertente, eroe che può tranquillamente carriare ad elo medio-bassi con due healer che danno una mano ogni tanto. Poi la ulti, se lanciata con criterio, magari a palombella o negli angoli è veramente game-changing (anche se ieri sera abbiamo perso un 2cp anche dopo una hexakill con la D.va bomb ) Non mi stupisce che in OWL sia praticamente un must-pick. Peccato che Brigitte anche con la combo shoot-boost-razzi-melee sia terrificante da buttare giù. Per ora rimango hard-stuck a 2000sr, però è anche un'occasione per ampliare le conoscenze sul roster e masterare eroi con cui mi trovo bene.
  7. Ho acceso i falò, equipaggiato Kato e usato le maschere: ce l’ho fatta al secondo tentativo. Pulisco le secondarie e passo alla terza regione. Un grazie immenso, anche se so già che prima o poi dovrò tornare in questo topic
  8. Gli europei ci sono, solo che praticamente la playerbase europea su console è dominata da francesi e tedeschi. Gli italiani che ho beccato in soloq li ho dovuti quasi tutti mutare, praticamente solo infervorati dal tilt facile che si lamentano per le cure. Per non parlare dei già citati arabi, imbarazzanti. Un problema della console è che, al contrario del PC, difficilmente si trovano persone con microfono in soloq. Se voglio giocare con la voice chat la scelta quasi obbligata è il LFG.
  9. Ok, ho 6 maschere e una decina di talismani fuoco. La maschera la uso dopo il raggio, quando ha l'occhio scoperto? C'è uno spirito guardiano che gli fa più male (magari con il fuoco)? Ora mi rifaccio tutto il dungeon, accendo i falò e ci riprovo.
  10. Finalmente vedo questa discussione ripopolata. Sono un main Tracer che ondeggia tra 2000-2200. Pur avendo un 100 ore su di lei non ho problemi a flexare sia support che tank (o altri DPS più difensivi), soprattutto ora che Tracer non è proprio in meta e il CC di Brigitte e Doomfist (speriamo che il nerf in arrivo lo limiti) limita molto più di prima le spaziature. Se non gioco Tracer solitamente picko Soldier, Junkrat, Lucio, Mercy, Ana, Brig, Rein o Zarya. Quello che sto notando è che, anche con il LFG, spesso i 6v6 sono un trade-off discutibile: cioè il team è coordinato, il più delle volte, ma si rischia spesso e volentieri di trovare team ancor più coordinati, oltre al fatto che in 6-stack si trovano gli stessi team contro anche in partite consecutive, considerando la poca utenza su console. Btw, se qualche Silver/Gold vuole giocare, basta un PM e gli lascio il PSN per aggiungermi. Purtroppo molti amici hanno lasciato OW per altri lidi, quindi molto spesso mi devo affidare al coin-flip del soloq. P.S. Il problema principale dell'attuale meta è che, per voler inserire eroi che andassero a limitare lo strapotere della dive, hanno sostanzialmente ucciso il ruolo dei flankers (e della dive stessa) con un CC assurdo, favorito la presenza di maree di scudi (e quindi resi tassativi eroi disruptive come Junkrat). Soprattutto a elo bassi poi dominano cancer comp imbattibili senza coordinazione (molta gente su console gioca senza microfono e si butta a capofitto facendo feeding) basate su Bastion (pocketato da Mercy), Torb, Sym, Moira e Orisa.
  11. Avrei bisogno di un bel gioco horror da giocare la sera al buio. Ben accette le varianti con zombie e non morti di vario genere, anche horror psicologico se ci sono valide opzioni. Ho in mente molti titoli, ma non so quanto possano realmente farmi saltare dalla sedia. Grazie in anticipo.
  12. Ringrazio moltissimo tutti per le risposte, non è passata neanche un'ora e già ho avuto tantissimi pareri. Qualcosa mi dice che il non aver giocato MAI a NESSUN God of War è una lacuna a cui dovrò porre rimedio. Anche ICO & SotC HD e Vanquish erano tra i papabili, questa è una conferma. Anche qui tutti i GOW, comincio a preoccuparmi della mia incompetenza. Bene per Bayonetta, Mass Effect mi piace già dalla copertina, poi l'inclinazione GDR mi intriga non poco. Di Shadow of the Damned mi parlano tutti benissimo, potrebbe rientrarci anche lui. :stema: Ancora punti per Bayo, Vanquish e Mass Effect, e una nomina per No More Heroes. Quest'ultimo ho saputo che è un progetto di una casa che su questa saga ha sempre dato molto ai gamers, quindi potrei metterlo come recupero di lusso. Finora sicuramente da scartare Dante's Inferno e Duke Nukem. Bayonetta mi sa proprio che mi tocca prenderlo insieme a ICO & SotC HD e Mass Effect 2. Inoltre penso proprio sia diventato tassativo il recupero della saga di GOW che, ripeto, non ho mai giocato. :cry: Anche Vanquish mi sta hyppando parecchio, mi sa che è un recupero obbligato anche quello. Confermate le bocciature. :morristend: Altre riconferme con Bayonetta dominatore. RAGE un po' altalenante dai giudizi, anche se mi aspetto molto dai creatori di DOOM e QUAKE. Tirando le somme, comprerò sicuramente Bayonetta GOW Collection (Vol. I e II) GOW III ICO & SotC HD Collection Mass Effect 2 Vanquish Per il futuro NMH e RAGE. Grazie ancora per i consigli, davvero preziosi ed esaustivi.
  13. Devo recuperare qualche gioco nei prossimi 2 mesi, ma devo fare una selezione perché sono troppi, mi date una mano? Ar Tonelico Qoga Bayonetta Dante's Inferno Duke Nukem Forever GOW Collection (Vol. I e II) GOW III ICO & SotC HD Collection Mass Effect 2 No More Heroes: Heroes' Paradise RAGE Shadows of the Damned Vanquish Vi prego aiutatemi, la situazione è tragica.
  14. Si trova a meno Import. L'altro giorno era in offerta a 199 pound, ora però è risalita ed il risparmio è poco (10 euro) http://www.amazon.co.uk/Sony-PlayStation-Console-Uncharted-Blu-ray/dp/B005PVOMTO/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1323639508&sr=8-3
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.