Jump to content

alexiomania

Moderatore
  • Content Count

    8,973
  • 609 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About alexiomania

  • Rank
    Legend of forum
  • Birthday 03/29/1985

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Palermo
  • Interessi
    Videogames, Film, Serie TV, eBook

User ID Videogames

  • Playstation Network
    alexiomania

Recent Profile Visitors

18,151 profile views
  1. A me il precedente durò circa 25h mi pare (oltre le 20h kmq).. questo penso duri di più..
  2. Non ricordo da quanto lo giocano, ma non sappiamo neanche da quanto l'hanno finito in effetti.. Ad ogni modo a me durerà molto più di una settimana..
  3. Già finito? O il gioco è troppo breve, o così bello che se l'è divorato.. io penso la seconda..
  4. Ormai 3 settimane mancano.. tra poco meno di 2 settimane partirà il totoreview, poi si parlerà delle review, e poisi partirà con il TotoSpedizioni..
  5. A me peserebbe giocare questo titolo dovendo seguire una guida giorno x giorno.. Se non sbaglio quelli catturati in combattimento devono essere prima registrati per poter essere evocati.. Il problema (nel mio caso) è che finora quando tento di fonderlo posso ottenere o persone troppo potenti per mio livello, o troppo basso per esser conveniente..
  6. Hdmi è semplicemente l'interfaccia per trasferire audio/video da tv in hd ad altri dispositivi hd (console, lettore bluray, etc). Dalla prima versione 1.0 ne sono seguite tante che miglioravano la velocità e caratteristiche, e che introducevano nuove caratteristiche come supporto al 3d, al 4k (che sono tutte tecnologie che richiedono un trasferimento dati maggiore).. l'ultima dovrebbe essere la 2.1 . Su una tv che è vecchia e semplicemente hd puoi usare un cavo hdmi 2.1, ma non vengono sfruttate tutte le caratteristiche.. Quindi una tv nuova 4k, hdr è normale che lo supporti, e sarebbe opportuno che tu acquistassi cavi hdmi 2.1 per ps5, per bluray (se 4k) e altro.
  7. Bisogna valutare/calcolare il consuno max di ogni componente e controllare quindi se 650W sono sufficienti.. ad ogni modo, dopo 10 anni, ti direi di comprar un nuovo alimentatore, non si tratta necessariamente di grosse cifre, e assemblando un pc nuovo non vale la pena tener un alimentatore vecchio, che probabilmente avrà anche ventola vecchia e rumorosa..
  8. Io dopo aver completato il primo palazzo, ho aumentato la difficoltà a Difficile e ho completato adesso anche il secondo palazzo.. il boss l'ho trovato particolarmente ostico, non so se lo è proprio o se era per la difficoltà difficile (con cui comunque no ho avuto mai problemi tranne boss finale e boss seme).. Tutto molto bello in ogni caso.. piaciuto molto, ma dubito di riuscire a finirlo entro l'uscita di TLOU2..
  9. Questa è davvero bella come scena e animazione.. di un realismo stupefacente.. Tra 21 giorni.. scatenate l'inferno!!!
  10. Visto il video gameplay di ieri.. conferma solo quanto spettacolare sia questo titolo, ormai in uscita tra una ventina di giorni..
  11. Io invece sono un tipo che ha preferito non aggiornare e restare a W7, il più stabile da XP. Adesso penso che, quando prenderò un nuovo pc, metterò W10.. dovrebbero appunto aver risolto tutti i difetti..
  12. Spostato nel topic corretto, qui puoi chiedere maggiori informazioni sui monitor
  13. Forse ti confondi con SVA (Standard Viewing Angles) che è una caratteristica di alcune tv Samsung , e FA Full Array Led che invece è una tecnologia Sony per ottimi neri. In realtà ogni tv può montare pannelli e usare tecnologie varie per ottenere buoni o ottimi risultati. Se non ricordo male per esempio gli Oled LG mi sembra abbiamo un ottimo e ampio angolo di visione e neri migliori (visto che i led sono spenti per mostrare il nero). Qled è un tipo di pannello diverso, fatto da samsung. Nella prima pagina di questo topic trovi comunque un breve glossario/spiegazione sulle varie tecnologie e caratteristiche tv.
×
×
  • Create New...