Vai al contenuto

elCuko

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

5 Neutral

Su elCuko

  • Rango
    Apprendista
  1. Sono arrivato a una delle missioni finali del capitolo 6, SPOILER Mi puzza tanto di finale del gioco o sbaglio? Ma è normale che la sezione di mappa a ovest non l'abbia ancora neanche vista una volta? Boh...
  2. Prova Zelda BotW se ne hai l'occasione Sono due robe estremamente diverse, ma Zelda a mio avviso ha innovato il genere almeno tanto quanto RDR2. Con la differenza che mentre in RDR2 si tratta di innovazione di tipo incrementale (ossia ha portato alla perfezione dinamiche già esistenti nei precedento OW), in Zelda BotW parliamo di innovazione di tipo radicale (introduzione di nuove meccaniche). Non me la sentirei di direi che è meglio uno o l'altro (sia a livello oggettivo sia personale). A mio avviso sono due giochi mastodontici, che alzano (e non di poco) l'asticella per il genere, ognuno a modo suo. E che verranno presi come punto di riferimento per gli anni a venire.
  3. Sono al capitolo 6, quindi sto per finire il gioco, ma la zona ovest della mappa non l’ho ancora esplorata. Mi aspettavo che la storia mi portasse ad esplorarla da sé, ma a questo punto ho qualche dubbio: mi conviene esplorarla prima di finire il gioco oppure in qualche modo ci arrivo comunque?
  4. Io ho sparato per errore al trapper e ora, qualunque sia il trapper a cui faccio visita, me lo ritrovo con un bel buco in mezzo al petto
  5. Ciao a tutti, penso di avere un problema o più facilmente di aver riscontrato un bug. Da qualche tempo non mi compaiono più i vestiti caricati sul cavallo nella ruota degli oggetti. Ho verificato più volte nel “guardaroba” e i vestiti sono stati caricati correttamente sul cavallo, ma nada… nella ruota non ci vogliono proprio entrare. Qualcuno sa darmi un suggerimento su come risolvere il problema?
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.