Vai al contenuto

Gambit

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    30436
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Gambit

  • Rango
    STUPRADOCCE SERIALE
  • Compleanno 30/03/1983

Informazioni personali

  • Genere
    femmina
  • Città
    Vignanello

Visite recenti

38617 visite nel profilo
  1. Urca, tante belle cosette. La gente continua a lamentarsi della soundtrack ma con pezzi come questo, sinceramente, io sono soddiafatto
  2. Quella per me é un'altra faccia della ludopatia, quando giochi/spacchetti solo per il gusto di fare "jackpot" e da giocatore di mobile gatcha games, so quanto possa essere soddisfacente beccare la figurina/pg/waifu/husbando/skin voluta. Cavolo, oggi ho esultato pure al drop dell'alabarda del black knight su DS Il mio discorso era indirizzato semplicemente alla formulazione delle domande in sé, dato che col mio lavoro, mi é capitato di vederne parecchi relativi alle droghe/alcool. E lì come qui, per quanto mi riguarda, dipende molto dalle situazioni familiari. Vedere i genitori parcheggiare i figli davanti alle console per farli stare buoni e lamentarsi dopo del fatto che stiano sempre con la testa su cellulari o schermi, mi fa incazzare e basta. Capisco che dopo una giornata di lavoro si é stanchi, ma se non trovi tempo per giocare o parlare con i tuoi figli, evidentemente non eri pronto per mettere su famiglia.
  3. Quindi ora i vg sono trattati come una dipendenza da alcool o droghe, le domande son le stesse.
  4. Gambit

    ufficiale pc Elite: Dangerous | Info: 1° Post

    eh ma i punti grossi si facevano nelle ax combat zone e se non ci sono profughi da trasportare, si deve tornare al vecchio metodo per rankare Empire o Fed. la fase due è una presa per il culo cmq. bisogna fare hauling a delle stazioni per la superpotenza che si preferisce: Fed station - 18 Ls from main star Imp station - 580 Ls from main star Alliance station - 161,412 Ls from main star povera Alliance.
  5. Gambit

    ufficiale pc Elite: Dangerous | Info: 1° Post

    la gente ha ottenuto troppe promozioni evidentemente, hanno sfruttato le interstellar initiative per nerfare tutto
  6. Ma io sono brillante e pungente. Il fatto che continuate a citarmi, lo dimostra. Invece prima di qualche minuto fa non sapevo neanche da quale buco fosse uscito RECex. Ma almeno su una cosa andiamo d'accordo; se vuoi possiamo ripartire da questa e diventare rimbombamici per sempre. +1 alla corte di Nier.
  7. Ma ancora a rompere i cojoni a me, state? Poi le provocazioni sono le mie Più che trent'anni, ho buttato un minuto a leggere la tua reply e a risponderti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.