Vai al contenuto

Gambit

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    30156
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che Gambit ha vinto risale al 7 Agosto 2018

Gambit ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

95 Excellent

Su Gambit

  • Rango
    STUPRADOCCE SERIALE

Informazioni personali

  • Genere
    femmina
  • Città
    Vignanello

Visite recenti

38271 visite nel profilo
  1. ti sei scelto il ruolo peggiore Il dps deve fare un fracco di danno per accorciare il combattimento, crittare a gogo sulle zampe per farlo cadere, giocare di stun con la charge blade e nel mentre schivare tutto. Di mio posso dirti che dato che noti compagni che crepano spesso... potresti optare per una status light bowgun con ampia area e fungomante (un gioiello lo hanno regalato a natale, gli altri due punti li prendi craftando l'amuleto oppure usando la mosswine mask). Giochi di status para/sleep, colpi quando sei scoperto e segui bene le barre vita degli altri mettendo le cure in radiale, nel menù rapido. Alla fine se non trovi team, prova ad adattarti anche alle situazioni... il meta di MHW è sbilanciato paurosamente in attacco ma l'avere la build perfetta non significa essere efficiente al 100%, quindi per questo nessuno schifa mai chi si porta dietro utility (soprattutto da behe dove un team organizzato gira con quattro ampia area al max). Gli HP sono parecchi in team. In solo ha un pool "discreto" che un buon dps prosciuga in 30min. Un buon, non uno speedrunner, ci tengo a precisarlo. Inoltre Behe è più prevedibile di quanto si creda: ha pochissimi attacchi e nel 90% delle volte casta i tifoni del **** (anche qui, usate sempre i flashpod? Molte volte si fallisce perchè la gente ignora i tifoni castati sugli altri pensando... tocca a lui usare il pod... ma si gioca in 4, non in solo).
  2. eh ma come dicevo, dubito che dietro alla shitstorm della exp ridotta per alzare il tempo di gioco richiesto... ci fosse activision. Di rushato cmq non vedo nulla in Destiny. Per me è proprio pensato male: vuole fare il mmorpg ma ha contenuti che farebbero ridere un f2p koreano e quindi ci si riduce a fare sempre le solite cose di continuo pregando il dio rng, level design a tratti orribile, multiplayer senza mordente rispetto a quello a cui Bungie ci aveva abituato. Il tutto fixato parzialmente grazie alle spalle coperte da Actiblizzard, sia nella season 1 dove però venivano dalla base venduta altissima che faceva ben sperare chi doveva sganciare... al disastro del 2 svenduto a due spicci dopo pochi mesi con una playerbase di ex fedelissimi incazzata come una pecora sarda. Ora, Activision sarà quel che sarà... ma dubito si sia lasciata scappare una gallina dalle uova d'oro così a buon cuore. Destiny 3 potrebbe far bene, glielo auguro: avrei solo che da guadagnarci adorando il gunplay di casa Bungie...ma ci sono le stesse possibilità di fallire se non rinnovano tutto (e se Anthem viene su bene, non sto seguendo lo sviluppo, non so). Per fare un paragone con un altro sviluppo travagliato: The Division. Massive l'ha ribaltato completamente e nessuno se lo è inculato. Destiny guai a chi lo toccava (prima della release del 2). Evidentemente la roba da giocare su console era finalmente aumentata.
  3. Kulve è finito ieri notte. cmq non ho capito se usi razzo sos o se entri come meglio sarebbe... in una room behemoth. inoltre... ti sei scelto un ruolo? Tank, healer, dps? è un boss di una collaborazione con un mmorpg... ne riprende anche lo stile nella battaglia. per farmarlo non serve cheat engine; se vuoi solo l'armatura e non ti frega del kinsect basta il gatto e la rubalama, le bombe e una balestra che spari colpi sonno. aggiungo, e non leggerla come offesa, che questo è un contenuto endgame così come lo sono gli AT. Se non ci riesci devi continuare a migliorare, evidentemente non sei pronto. MH è sempre stato un gioco di manico e il button (s)mashing non porta da nessuna parte. Ci stanno frame di cui tenere conto come nei picchiaduro e gente che va di speedrun calcolando al minimo secondo ogni cosa: hanno exploitato il gioco e hanno ammazzato il kushala nella quest del teostra. Gameplay emergente al massimo.
  4. Io sinceramente non ci vedo nulla di positivo. Destiny alla release ha sempre fatto cagare e han sistemato in corsa ogni volta; col primo, son stati fortunati... ma se replicano il disastro alla release del 2, non li salva nessuno. E non c'è due senza tre (perché per quanto bene voglia alla vecchia Bungie... destiny è proprio pensato male in molti aspetti). Activision blizzy le ha parato il **** permettendo loro di lavorare alle espansioni "pezza". Poi se ci vogliono far credere che l'exp ridotta negli eventi era un dettame del publisher... devono proprio stimarci poco.
  5. si avvicina alla roba di Alien Colonial Marines pericolosamente
  6. io adoro Jethro Trull. Speriamo sia bello grosso e che possa ownare Deviljho.
  7. https://www.humblebundle.com/store/a-story-about-my-uncle?hmb_campaign=freegame_2019_homepage_astoryaboutmyuncle&hmb_medium=banner free, a story about my uncle.
  8. Teo at. Tre pezzi son meta per buildare master touch senza set behe. E sicuramente torna più utile del set usj
  9. come non detto. Strongarm water pazzesca col teo gamma e master touch, weakness exploit e maximum might ho 100% affinità e infinite white. Non stunna essendo element phial ma se prendi bene il cono del saed fa una quantità mostruosa di danno.
  10. Sto odiando KT. Non mi droppa una singola arma nuova dalla prima apparizione. nel mentre sto vedendo roba assurda con la nuova Kjarr strongarm. Prepariamoci al nuovo meta elementale nell'espansione.
  11. L'ho giocato alla release senza nessun problema. Se però non sopporti i gameplay pb "legnosi", dipende da te; quello non è un problema da sistemare per come la vedo io. Ah, per me è stato il miglior ow dello scorso anno (2017).
  12. ma con la cb si sono superati. Stunna, è mobile, taglia code, ha elemento e raw power, difesa, guardpoint... le manca solo una cosa ovvero qualche attacco uber scenografico in salto tipo martello e duals. Ha il saed però. Io ho smesso di usare pozioni da quando gioco cb. cmq avete visto che è stato scoperto che il danno delle armi è cappato? Vedetevi il video del team darkside sul maggior danno per singolo hit se vi interessa la cosa.
  13. nah, la vera arma OP è la charge blade. Peccato solo che la Diablos Tyranniss stacca di troppo le altre cb e quindi presto ci si annoia a meno che non si sfanculi la matematica e si giochi con set for fun come sto facendo io che giro con tre pezzi del vaal+petto e falda lumu perché son fashion il tutto utilizzando la cb luna ruin per stare sempre su e attivare peak performance. Poi da quando ho iniziato ad incastrare i guardpoint... non riesco ad usare più nessuna arma con lo scudo perché li vado sempre a cercare e faccio la fine del pollo
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.