Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Gambit

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    30182
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Gambit

  • Rango
    STUPRADOCCE SERIALE

Informazioni personali

  • Genere
    femmina
  • Città
    Vignanello

Visite recenti

38360 visite nel profilo
  1. Linkatemi l'ultima versione perchè devo rigiocarlo pure io, sto troppo euforico. come non detto, riparto da redemption oggi stesso. Almeno nel mentre moddo per bene Bloodlines.
  2. OMFG. NON SAPEVO NEANCHE DEI RUMOR. ahjsdajfsgerwòghuhuoghqù+iha+ibieqwjbù+iqjbh qisjkighwn kwnbhgkijhnbkùsnkirjg MEGATON EPICO GRAZIE PARADOX GRAZIER Trailer e info della madonna. DATEMELO IERI.
  3. Gambit

    ufficiale pc Elite: Dangerous | Info: 1° Post

    Il problema non é saltare con le neutron star... Il problema é non rompersi le palle a farlo per svariate ore Io purtroppo sono mooolto curioso e nei 6k percorsi mi son messo pure a scannerizzare pianeti e sistemi perché volevo che quelli non registrati mi venissero accreditati; ho pure incontrato un paio di fenomeni e quindi mi son pure fermato a fare qualche screen ai cristalli. Alla fine ho fatto marcia indietro passando per un paio di guardian structure per farmare i blueprint per i moduli che mi mancavano e ora, dopo essermi fermato da Palin per pinnare i dirty drive sto facendo avanti e indietro tra i tech broker per i guardian fighters per il Cutter antixeno (ancora non ho mai tirato giú il bavoso medusa e voglio rischiare). Cmq io non riesco proprio a controllare l srv con l'hotas e quindi nonostante l x52 renda tutto piú semplice rispetto al mio vecchio flight stick, ho scelto di mappare i comandi a terra sul Pad élite. Funfact: Con sorpresa ho scoperto che Obsidian Orbital in Maia é in semilockdown (non ho capito se per colpa dei goids o dei terroristi di galnett news) ma che soprattutto... La voce della stazione é di ObsidianAnt bella trovata di Frontier per omaggiare i creators. Ora però ne voglio una per D2EA e soprattutto una di Yamiks con il suono dei suoi bloopers.
  4. Gambit

    ufficiale pc Elite: Dangerous | Info: 1° Post

    Piccolo aggiornamento: son capitato nel sistema dove avevo parcheggiato la aspx fittata per la quest dei sample dei bavosi...e dopo un'ora mi son ritrovato a 3k ly dalla stazione perché mi era venuta voglia di provare il neutron jump. Ora devo decidermi ad andare avanti verso Sagittarius o premere il tasto self destruct.
  5. Gambit

    ufficiale pc Elite: Dangerous | Info: 1° Post

    https://www.youtube.com/watch?v=RoFTWg9-hqw&feature=youtu.be Registrato di merda perchè stavo provando l'app di Xbox. Non è neanche editato perchè l'ho usato per stressare la fibra appena attaccata con caricamento/torrent/download/streaming nel mentre son capitato per sbaglio in un sistema con una nana bianca e svariati Icy rings. Sto facendo i milioni con i void opals e con i low temperature diamonds. Milioni già sperperati sul Cutter frescofresco di cantiere
  6. Te ci scherzi, ma lui ha sempre detto che la grande arte era la scultura. E infatti quando venne chiamato dal Papa per fare la parete di fondo della cappella sistina, si incazzò di brutto. Se Raffaello non ci metteva bocca, col cazzo che faceva il giudizio. Tra l'altro lui stesso sapeva di non essere tutto sto granché come pittore e infatti per una pietà, quella di Viterbo, chiamò Sebastiano del Piombo per dare il colore. Molto meglio quel puttaniere di Caravaggio comunque (lato pittorico) o Bernini (lato scultura, anche se qui gioca un ruolo fondamentale Apollo e Dafne e la vittoria va ai punti).
  7. Gambit

    ufficiale pc Elite: Dangerous | Info: 1° Post

    Al mio primo first contact mi son cagato in mano. Dovrei averlo caricato su YouTube, se lo trovo, dopo ve lo posto.
  8. Lurko parecchio, tranquilli. Posto poco perché sto lavorando come uno schiavo nell'ultimo periodo. Dopo NY non riesco più a star fermo e la prossima tappa é Singapore a cui devo aggiungere la spesa imminente per l'upgrade necessario a Cyberpunk. Ah... Ho pure adocchiato una fullframe mortacci mia
  9. Gambit

    ufficiale pc Elite: Dangerous | Info: 1° Post

    Son tornato su Élite. Col Saitek x52. Dio santissimo quanto cazzo cambia. Mi son fatto una sessione con la lance in un hazres da 26mil... Tutta in FA off. Ho portato a casa l hull al 79%. Il joystick dietro la manetta per i truster ver e oriz é pura goduria. Con i soldi mi son fittato una python per il core mining e già sono innamorato del sistema. L'audio dell'esplosione dell'asteroide sparato in cuffia mi ha provocato svariati orgasmi sensoriali.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.