Vai al contenuto

Greed

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3451
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Greed

  • Rango
    Master of forum
  • Compleanno 13/07/1988

User ID Videogames

  • Playstation Network
    LELESP88

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sul gruppetto di Twilight Town, poi vedrai Su Radiant Garden ed altre locations... bah, meglio che non mi esprimo altrimenti ti tocca bannarmi per uso di bestemmie Ne riparliamo a fine gioco.
  2. Io pentito, tu latitante... diciamo che come organizzazione criminale facciamo abbastanza pietà Risposte nel quote
  3. Se zaza ci punisce, io mi faccio pentito e vi scarico tutte le colpe su di voi! #MyFriendsAreMyPower Oddio Detta così fa troppo impressione
  4. Eh, ma ci sono le prove inconfutabili Carta canta! La Balena da ragazzino la odiavo a morte pure io. Poi l'ho rigiocata qualche mese fa (a distanza di tantissimi anni) durante la mia maratona di tutta la saga per prepararmi all'uscita del 3, ed ho capito che chi si è occupato di quel mondo è un fottuto genio! Nella trama Pinocchio si nasconde, e la struttura di quel mondo fa di tutto per confonderci e metterci i bastoni tra le ruote per non farcelo trovare in tempi brevi, servendosi di stanze tutte simili tra loro e dai colori psichedelici, e passaggi che possono rivelarsi sia scorciatoie, che mandarti al punto di partenza. Personalmente l'ho rivalutata tantissimo, ed anzi trovo che sia un ottimo esempio di level design che non'è ideato a caso, ma che è strutturato per fondersi come un tutt'uno con la narrazione Sul mondo della Sirenetta, concordo: era terribile tanti anni fa, e continua ad esserlo anche oggi E' meno confusionario di quanto ricordassi, ma visivamente ha ambienti troppo simili, ed il sistema di spostamento è atroce Sui dialoghi si, hai ragione, sono un po lentucci. L' effetto ricorda un po la tipica discussione mattutina con una persona che si è svegliata da poco, ma che è ancora mezza rinco per darti una risposta immediata Per vedere il contenuto di uno spoiler presente in un messaggio che vuoi quotare, devi aprire lo spoiler prima di quotarlo. Forse è questo il tuo problema? Si, esatto! Una volta essersi messo la coscienza a posto avendola trovata, da lì in poi il suo focus si è spostato altrove Fine di KH1: Sul DLC non so dirti niente, perchè il primo io non ci ho capito niente di cosa hanno intenzione di fare. Prendo per buono quello che mi hai detto Sui mondi originali è meglio che non fiato. Ne riparliamo alla fine. Passa oltre e non farti domande
  5. A me quella ragazza fa una pena incredibile... quindici anni che gli sta appresso, ed ancora non ha capito (o non accetta?) che a Sora piacciono le “chiavi” e non le “serrature” Ah beh!
  6. Ma lasciando perdere per un attimo Fil (mettere un personaggio chiacchierone senza farlo parlare, non ha proprio senso... ma va be), vogliamo parlare degli altri 2? Il nuovo doppiatore di nonno X è bravo (lui ha visto cose...), ma purtroppo ha adottato un timbro vocale più pacato rispetto alla voce rauca e maligna che gli aveva affibbiato Nimoy, quindi il personaggio che ne esce fuori risulta meno minaccioso. Nimoy era immenso, c’è poco da fare Per la Gummiship del 3, io non capirò mai come gli sia venuto in mente di adottare quel tipo di scontri con le navicelle. Cioè, creano un piccolo sistema solare esplorabile in lungo ed in largo, ma poi se ne escono con le mini battaglie alle Space Invaders E dire che c’erano tutte le carte in regola per renderla una fase di gioco memorabile zaza con cuore rubato da Xigbar = zaza nobody confirmed? Oddio la classifica Concordiamo su parecchi punti... ma riguardo alla indemoniata, sadica, pazza bionda come best waifu? WHAT? Ma in quale universo?! Riguardo i Lucky Emblems, sbloccherai la possibilità di fotografarli poco dopo essere atterrato nel prossimo mondo
  7. Si, platinato. Volendo nemmeno io sono un gran platinatore... ma più che altro perchè i requisiti di molti trofei sono davvero ridicoli (tipo quelli degli Uncharted, che per me sono l’anti-divertimento per eccellenza), ed a quel punto evito proprio di dedicarci tempo. In compenso ho un po il pallino del completista, ovvero che se non vedo scritto 100% nei menù non mi sento in pace con me stesso Il platino di KH3, fortunatamente, corrisponde quasi in tutto col completamento del diario, quindi l’ho sbloccato abbastanza facilmente. Riguardo l’esplorazione con la Gummiship, capisco ed accetto il tuo punto di vista P.s. Hail Demyx!!!
  8. Io non posso farci niente, ma a me la Gummiship del 3 ha fatto troppo cagare Tolto qualche boss, l'impostazione dei combattimenti l'ho trovata banalissima e dieci spanne sotto quelle adrenaliniche e supersceniche di KH2. Ottima, invece, la libertà esplorativa e la possibilità di raccogliere materiali e progetti sparsi in giro... ma terribile il sistema che tiene traccia di quello che si è già preso, e di quello che resta ancora da prendere Completarla al 100% è stata una delle cose più pallose che abbia mai fatto in un videogioco... @zaza50 Riguardo al membro dell'organizzazione preferito, già all'epoca ero certo al 100% che in base ai tuoi gusti prima o poi avresti scelto Xigbar Quello che in realtà mi ha davvero sorpreso, è che ci hai impiegato così tanto tempo per ufficializzare la cosa! Io avevo scommesso che l'amore sarebbe scattato già da KH2, e su questo ho toppato Comunque Xigbar è un grandissimo personaggio, è impossibile non amarlo Personalmente i miei preferiti sono Demyx ed Axel: il primo, perchè caratterialmente siamo troppo simili ; il secondo, per il suo ottimo mix di simpatia e dolcezza. @zaza50 Se posso darti qualche consiglio sulla prosecuzione: - come ti avevo già anticipato qualche giorno fa, usa MOLTO l'abilità che blocca l'esperienza perchè la difficoltà di KH3 è ridicola. Tanto le abilità legate al livello si sbloccano tutte intorno al Lv.30, mentre al Lv.99 ci puoi arrivare molto ma molto velocemente con una delle sfide del post game, quindi non preoccuparti di "buttare" esperienza! ; - quando sei con la Gummiship, ricordati di tenere a mente la posizione dei nemici, delle costellazioni e dei cristalli che hai già distrutto/fotografato, perchè il gioco non ti aiuta minimamente a tenerne traccia, ed in più i cristalli ed i nemici respawnano ogni volta che entri ed esci dalla mappa; - sempre con la Gummiship, distruggi più asteroidi che puoi perchè alcuni contengono materiali come la Fluorite, Damasco e Adamantite, utili per potenziare i Keyblade (gli ultimi due li puoi recuperare solamente nello spazio); - le trasformazioni dei Keyblade, oltre alle statistiche, non si limitano al solo cambio del moveset degli attacchi corpo a corpo, ma in molti casi persino il lancio delle magie subisce una variazione! Inoltre lo shotlock ha due attacchi (alcuni anche tre) diversi che variano in base alla pressione del tasto: per esempio il Keyblade di Hercules, che con la pressione breve esegue un attacco drain che ti ricarica una parte della barra salute, mentre con la pressione al massimo esegue quella sorta di attacco ad area con la pioggia di scintille; - fotografa più Lucky Emblems possibili, perchè ti serviranno per sbloccare il filmato segreto! Per l'esattezza ce ne vogliono almeno 30 se giochi ad esperto, 60 a normale, mentre tutti e 90 a facile. Per il resto, goditi il gioco e buona continuazione!
  9. Lo 0.2 Fragmentary Passage giocalo assolutamente dopo aver finito BBS con tutti e tre i personaggi (se lasci Aqua per ultima sarebbe l'ideale), perchè ne è il diretto seguito!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.