Jump to content

Hard Ragnarok Cafè

Utente Registrato
  • Content Count

    716
  • 25 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Hard Ragnarok Cafè

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 09/12/1975

Informazioni personali

  • Città
    Ermopoli

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ormai a caos 10 vado di orso di ferro che con i due gatling asfalta tutto, morte inclusa. Avendo un paio di mod leggendari di Moze per il ramo rosso volevo provarlo abbinandolo al verde, ma mi sa che è meglio tenere quello blu e verde con il mod green monster o con quello che aumenta del 50% la durata di orso di ferro.
  2. Comunque tante leggendarie di caos 10 non sono ottimizzate e non fanno tanti danni. Ieri ho provato a farmare un oretta killavolt per il monarch, ma niente. Tuttavia ho trovato altre armi, le nemesis della dhal a fuoco e corrosivo, il polybius della tediore, il flak della torgue, altri due krakatoa con buone consacrazioni, e altre. Da caos 1 a 4 sono tutte ottime, ma dal 5 in su iniziano a perdere prestanza.
  3. Il mitico cecchino krakatoa mi ha salvato contro il boss finale del casinò. Durante l’ultima forma del boss con Moze entro in lotta per la vita, penso di essere spacciato, poi per fortuna equipaggio il krakatoa e con una raffica di colpi senza ricaricare li tolgo tutta la barra vitale piena. Fortuna che la barra del boss era rossa, fosse stata gialla non ce l’avrei fatta. In due giorni mi sono rifatto un bel po’ di arsenale leggendario di caos 10 di livello 60 farmando a ripetizione boss come megamind, il capitano e generale traunt, e altri. Ho usato Moze perché orso di ferro con la build del ramo verde e blu spacca di brutto anche a caos 10, cosa che quando uscì il caos 2.0 non era possibile perché le abilità speciali erano inutili. Ricordo che con il drone di zane e orso di ferro non toglievo niente a nessuno e orso lo distruggevano in pochi secondi. In effetti di armi potenti per il caos 10 ce ne sono poche, molte non fanno tanti danni ai vari nemici. Ancora ottima la pistola hellshock della maliwan che alterna elemento fulmine e fuoco. La pistola maggie della jakobs. Il pompa the lab, l’smg cutsman. Il bazooka ion cannon lo devono avere nerfato. Dal capitano traunt ho trovato una smg potente che non avevo, il kaoson della dhal.
  4. La recensione di spazio parla di 12-15 ore per finire il terzo dlc comprese tutte le secondarie, nell'insieme tanto corto non è. Al momento ho scaricato gli ultimi due dlc, ma comunque lo sapevo che dovevo resistere e aspettare la versione definitiva per non impazzire con il farming. Ho tre pg al livello 53 e un arsenale di quasi 300 oggetti leggendari tra il livello 50 e 53 che sono obsoleti, giacché ora si arriva al 60. Poi finalmente hanno aggiunto le specifiche caos alle armi, come il vecchio OP1-OP10 del Borderlands 2, ma nelle armi che ho non si vede il livello di caos. Quindi non so se sono leggendarie normali o di caos 1, 2, 3 o 4. Ora c’è anche caos 10. Però che brutta cosa dover vendere tutte quelle armi sudate a forza di boss e culo. Per non buttare via tutto l’inventario dovevano mettere una sorta di macchina mangiasoldi che aumentava i livelli delle leggendarie che non volevamo vendere, almeno si poteva conservare qualcosa. Scommetto che con il quarto e ultimo dlc aumenteranno ancora il level cap e quindi adesso mi sta passando la voglia di passarci qualche altra settimana.
×
×
  • Create New...