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Naetle-92

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Su Naetle-92

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    Incineroar fag
  • Compleanno 17/06/1953

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  1. Ecco cosa che Overwatch è tutta un'altra cosa.
  2. Perchè non è onbligatorio che lo inseriscano perchè alcuni fan datati lo chiedono? Comunque questo è il topic di Little town
  3. Mi sono accorto dopo che non avevo utilizzato un aiuto ambientale ad inizio 1 turno
  4. Battutto il booss del 3 capitolo. Non sò cosa cacchio si sono fumati per creare delle battaglie così ostiche Sia il nostro personaggio che il boss hanno 3 cuore ciascuno, finiti i cuori finisce la battaglia. Per poter colpire 1 cuore è importante distruggere tutte le idee del nemico. Le idee (rosse, blu o gialle) si dividono in ipotetiche e reali. Le idee ipotetiche che si hanno a disposizione richiedono un valore per poter essere trasformarte in idee reali da utilizzare per distruggere le idee del nemico. Questo valore può essere pagato attraverso una "moneta" che ha un valore che si ripristina a ogni turno. All'inizio della battaglia sarà di 3 poi con il passare del tempo arriva fino a 6. Una volta distrutte le idee del nemico, se si ha un'idea rossa reale a disposizione è possibile togliere il cuore, se invece non si ha l'idea rossa allora si vincerà 1 BP che può essere usato per far a cambio di un'idea ipotetica oppure per ripristinare tutte le idee ipotetiche(tuttavia una volta eseguita una delle due opzioni, i BP richiesti aumenteranno a 2, poi 4 ecc. Quindi in una partita si riuscirà a utilizzare queste opzioni massimo 2 volte perchè una volta utilizzati 3BP (1+2) è difficile riuscire ad ottenere 4 BP e poter far a cambio di idea o ripristinarle tutte (le idee si ripristinano anche se si sibisce un colpo al cuore). Se uno si ferna qui dice, ok non è tanto difficile, ma non è così perchè ogni volta i cuori sono protetti da una barriera speciale che può avere un valore di 3 o 4 o 5 ecc. dipende dal mostro. Quindi una volta distrutte tutte le idee, si attaccherà la barriera, dopo aver distrutta la barriera si attaccherà il cuore, ma ci sono due però 1) Dopo aver distrutto 1 cuore, la barriera si rigenererà completamente. 2) Se la barriera può subire anche colpi di più valore (esempio se la mia idea ha valore di 3, tolgo 3 alla barriera) i cuori possono essere colpiti una alla volta. Quindi ti trovi nella situazione in cui ti sei fatto il culo per distruggere la barriera di 5 e un cuore e la barriera è di nuovo disponibile e devi ridistruggerla tutta. Perciò in questo esempio per distruggere il mostro devi colpirlo minino 6 volte, 3 cuore + 3 barriere (se però riesci ad avere per 3 volte un'idea che tolga direttamente 5 alla barriera, cosa impossibile ) Importante però è cercare di sfruttare il campo di gioco stile gioco dell'oca per farsi aiutare dagli assistenti od dagli oggetti che possono togliere 3 danni alla barriera, ricrearti le idee, infliggere 2 danni a tutte le idee ecc.
  5. Se lo trovassi a poco prezzo prima o poi lo prendo. Ci gioco solo con gli amici su ps4 ma giocarlo in protatile mi solletica molto
  6. Non vedo cosa c'è di male a giocare quei personaggi col pad Non saranno perfetti come il mouse ma io mi ci trovo bene a cecchinare con Ashe o Mcree. Che palle sempre ste cose da pro Giocato sempre in italiano e non passerei mai all'inglese. Alla fine è tutta questione di abitudine
  7. Come grafica, effetti e suoni asaomiglia molto a Wind waker. Le battaglie sono molto lunghe Dopo 40 minuti e 19 turni ho preso una sonora sconfitta
  8. Naetle-92

    switch Fairy Tail | JRPG | Gust | 2020

    Oddio ma è bellissimo dalle immagini
  9. Lho iniziato e fatto i primi 20 minuti. Se del battle system non poaso dire niente in quanto ancora lo devo scoprire tutto, la grafica invece mi piace troppo e accompagnata dalla musica ti mette un un gran senso di tranquillità interiore
  10. INFORMAZIONI GENERALI Publisher: Niantic, Inc. Sviluppatore: Niantic, Inc. Genere: Strategia, Avventura Lingue: Italiano, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Spagnolo, Tedesco Data di uscita: 15 luglio 2016 Disponibile su: Google Play Store ; App Store Video Informazioni Sistemi supportati Niantic, sviluppatore di Google Earth, Ingress ed altre applicazioni di realtà aumentata, ha collaborato con The Pokèmon Company, Google e Nintendo per sviluppare questa applicazione di realtà aumentata. Nei panni di un avatar sfruttiamo il nostro smartphone o tablet per andare alla ricerca di Pokèmon nel mondo reale. L'esperienza di gioco è basata sulla geolocalizzazione dello smartphone. Quando camminiamo per strada con l'applicazione aperta potremmo imbatterci in un Pokèmon: basterà cliccarci sopra per far iniziare la fase di cattura. Non ci sono scontri ma la nostra unica missione è quella di tirare una pokéball (pokèball, megaball o ultaball) per catturare il pokèmon, eventualmente usare una bacca per ridurre le possibilità di fuga del pokèmon. Camminando nel mondo possiamo imbatterci in altri due elementi di realtà aumentata: Pokèstop e palestre. Nei primi punti possiamo, una volta che sia vicini fisicamente al punto di interesse, cliccare sullo stesso e fare uno swipe laterale per poter ottenere una serie di oggetti (pokéball di vario tipo, pozioni di vario tipo e uova). Nelle palestre possiamo o reclamarle se sono vuote (colorate di grigio) o rinforzarle con un nostro pokèmon precedentemente catturato, o combattere contro le altre fazioni (rosso, blu e giallo). Il sistema di combattimento consiste in due azioni: tap sullo schermo per attaccare (tap prolungato se ho accumulato abbastanza energia per un attacco speciale, ottenibile dopo tot. attacchi e/o schivate), swipe laterale per schivare. Se il vostro pokèmon viene abbattuto potrete usare una volta finita la battaglia una pozione rivitalizzante per farlo uscire dal KO e delle pozioni per curare i PV. Se più membri della stessa squadra attaccano contemporaneamente la stessa palestra essi combatteranno assieme. Le uova che si trovano nei pokèstop possono essere inserite in incubatori, il gioco ne fornisce uno ad utilizzi infiniti, mentre altri possono o essere comprati o trovati nei reward per avanzamento livello. Per schiudere un uovo bisogna camminare per tot. km (2/5/10): il gioco grazie al gps capisce quando si sta superando una soglia di velocità e blocca lo sviluppo dell'uovo, pertanto non è possibile schiuderle andando in macchina o treno. Pare il limite sia 15km/h. Il nostro personaggio per ogni azione che porta a compimento riceve dei punti esperienza che serviranno a salire di livello.Ogni tot livelli si sbloccano nuovi oggetti come le megaball e le ultraball ad esempio. Alcuni oggetti utili possono essere comprati con le monete del gioco, i pokècoin. I pokècoin si ottengono occupando una palestra e riscattando le monete nel negozio cliccando sull'icona a forma di moneta in alto a destra. È possibile riscattare più monete alla volta occupando più palestre, tuttavia è difficoltoso perché il proprio pokèmon rischia di venire sconfitto. Ogni pokèmon in una palestra fa guadagnare 10 pokècoin, in ogni palestra può esserci un solo pokèmon per account. I pokècoin possono essere comprati con soldi veri come acquisto in-app. Statistiche e attacchi: http://squarecat.io/pokemongo-data/#/pokedex?_k=0rajbf Calcolo IV: https://thesilphroad.com/research

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