Jump to content

Capitan Brod Brega

Utente Registrato
  • Content Count

    2,808
  • 41 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Capitan Brod Brega

  • Rank
    Legend of forum

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sarri con i cambi ha un squilibrato la squadra proponendo una formazione sperimentale con il risultato che i giocatori non si sono ritrovati fra loro ed hanno prodotto dunque 0 occasioni. Però è anche vero che tutti stavano palesemente arrancando a livello fisico. Cuadrado, che non toglierei mai in una rimonta, era cotto e considerati gli impegni frequenti ci sta cambiare qualcuno anche perché il Milan ha menato come fabbri, evitarsi 15 minuti di zampate e dare minutaggio a chi non gioca da un po' non è detto che sia stata una brutta cosa in ottica futura. Tanto si era capito che non c'erano le forze per ribaltarla chiunque mettevi. Solo Dybala poteva riaccendere la speranza ma non l'avevi.
  2. Higuain è veramente poco mobile, palesemente fuori condizione fisica, Ronaldo sta facendo il lavoro di Dybala provando a fare da collante centrocampo attacco visto che l'argentino non si muove , ma quando gli riescono belle cose e si trova a dialogare con gente con Danilo Comunque quanto picchia il Milan!
  3. Confermo il consiglio di non abbandonare il gioco a chiunque non sia rimasto colpito dopo le prime ore. È vero all'inizio, pur restando piacevole, non fa innamorare ma attendete qualche piano e diventa un escalation di genialità. Indice di distruttibilità ambientale altissimo, animazioni cartoonose ovunque, progettazione dei livelli originale, cura per i dettagli rara , continue trovate insolite, insomma ci si sono sbattuti molto per farlo ed il risultato si vede. Anch'io ero scettico ad inizio gioco ma poi appena ingrana c'è da togliersi tanto di cappello. PS: i controlli mi fanno sempre un po' smadonnare però
  4. Iniziato da qualche giorno: gioco molto carino e pieno di spunti comicigeniali, le reazioni spaventate di Luigi sono uno spasso; sto però trovando una difficoltà incredibile nel puntamento e nel movimento nello spazio del personaggio, sono l'unico?
  5. Non ricordavo un gol su punizione di Ronaldo in maglia Juve, sono commosso
  6. Va bene il caldo, ma iniziamo a fare qualcosina altrimenti la partita si puzza. Siamo in modalità risparmio energetico da un po' troppo minuti. Sarri non poteva cambiare sia Pjanic he Bernardeschi nello stesso momento ed usare un solo slot?
×
×
  • Create New...