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Sil

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Su Sil

  • Rango
    Gorogorogoro-chan

Informazioni personali

  • Genere
    femmina
  • Città
    In the Sky
  • Interessi
    Disegno, Manga, Anime, Videogiochi, architettura&urbanistica, adoro il cielo e le nuvole

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  1. No, anzi. Penso che l'anime sia pensato soprattutto per chi ha giocato la VN. Io l'ho cominciato di recente ed è tutto troppo condensato. Alcune spiegazioni mancano all'inizio della storia e sono fondamentali per capirne l'evoluzione. Altrimenti resti con dei dubbi e questi viaggi nel tempo sembrano avere una logica mal pensata. Ed invece non è così.
  2. Figurati La nuova versione dovrebbe avere le scene animate proprio come l'anime invece di avere i disegni così statici e che muovono solo la bocca. Sinceramente preferisco la versione classica, per questo l'ho presa, perché oltre al prezzo più caro la nuova perderà lo stile unico dei disegni, ed i loro colori perderanno quella tonalità sbrilluccicosa facendoli sembrare come tutti gli altri. Un vero peccato, secondo me.
  3. Sì esatto, per poter sbloccare tutto devi farlo con una guida, è impossibile fare tutto senza, dipende da svariate risposte che dai con le mail. Io ho seguito QUESTA che ti dice cosa fare capitolo per capitolo per tutti gli obiettivi. Per completarlo tutto ho impiegato 54 ore, perché devi ricaricare il capitolo che ti serve e sbloccare le flag. E' davvero una VN molto longeva! Fortunatamente puoi skippare tutto molto rapidamente grazie al comando apposito, il gioco si fermerà automaticamente nel caso tu dovessi beccare scene che non hai mai visto. Da quel punto di vista è molto comodo Esatto, i finali sono quelli, uno per capitolo
  4. Udite udite, Stardew sarà tradotto in italiano
  5. Spoiler sul primo finale: Non so se avrai intenzione di sbloccare tutti i finali, come ho fatto io, ma ti avviso che il finale di Lukako ed il finale di Faris (nyan nyan) non sono a livello, secondo me. Oddio, per me andrebbero visti tutti per capire le motivazioni delle azioni di tutti i personaggi, ma se vuoi farli non lasciarteli per ultimi, falli subito. Invece il finale di Mayuri ed il VERO finale sono degni. Per ovvii motivi, soprattutto quest'ultimo è il finale perfetto e ti darà tutte le spiegazioni. Quello di Kuristina... ha senso vederlo in quanto True Ending Vabbé, vedrai! E come dici giustamente, per avere tutte le spiegazioni devi giocarlo fino alla fine, ovvero fino al capitolo 11
  6. Kyouki no maddo saientisto HOUOUIN KYOUMAA Avrai una risposta a tutto La cosa che mi è piaciuta di questa VN è che ha dei ritmi lenti, ma ti ripetono tutto così tante volte perché ti serve ricordare qualsiasi dato perfettamente fino alla fine. Inoltre si passa da momenti esilaranti, come appunto la presentazione di Luka, a momenti incredibilmente drammatici Se ti sta piacendo è perché fa parte del volere dello Steins Gate
  7. Tranquillo, c'è lo spoiler Vuoi davvero saperlo? E allora sappi che stai mindfuckando bene Stai per arrivare ad un punto assurdo, fammi sapere
  8. Patch del giorno: December 2018 Updates for FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION Hi everyone! We wanted to issue out a quick update and let you all know that NVidia’s DLSS has been implemented into FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION! DLSS is capable of being twice as efficient compared to that of previous anti-aliasing technology. Experience the beautiful world of FINAL FANTASY XV on another level! 1. Choose OPTIONS from the title menu 2. GRAPHIC SETTINGS  IMAGE SETTING PRESET Change to CUSTOM 3. Choose Anti-Aliasing and select DLSS ※Updating your NVIDIA graphic drivers to the latest version is recommended ※Required to change your screen setting resolution to「3840x2160」(4K) ※DLSS is only available on select graphics cards Implementation of the FINAL FANTASY XIV collaboration quest: Adventurer from Another World. PC: Release of Comrades Version 2.00. Implementation of a Photo menu within Comrades. Various bug fixes. Previously missing Nifilheim base related song has been restored. Final Fantasy XIV Collaboration This is an additional quest available from Chapter 5 onward, and requires having cleared the main scenario quest and objective "The Hexatheon's Blessings: Touch the first runestone" from Chapter 4 to begin the content, the recommended level for the content is Level 45. To begin the quest, first you will need to rest at the Cauthess Rest Area, then you can find it at [Perpetouss Keep](), denoted by a gold quest icon like those from Final Fantasy XIV. Completion Rewards [Attire for Noctis: Glamour Prism: Miqo'te](). [Attire for Ignis: Glamour Prism: Elezen](). [Attire for Gladiolus: Glamour Prism: Roegadyn](). [Attire for Prompto: Glamour Prism: Hyur](). Mark of the Vortex, allowing players to summon the Messenger Garuda. Additional rewards require trading in items to obtain them, this is in the same way as XIV's Primal Token exchange. Weaponry Sword: Garuda's Gaze Greatsword: Garuda's Pain Daggers: Garuda's Plumes Firearm: Garuda's Abandon Sword: Gaze of the Vortex Greatsword: Pain of the Vortex Daggers: Plumes of the Vortex Firearm: Abandon of the Vortex
  9. Ma infatti, mi pare si sia sempre fatto senza alcun problema, sono d'accordo con te Sì, ti avevo anche già risposto dicendoti che per pareri personali non ci dovrebbe essere alcun problema Della serie, mi è piaciuto perché bla bla bla, credo non faccia male a nessuno, anzi
  10. Ciao, ti ho spostato il messaggio nel topic ufficiale, che è questo Penso non ci sia alcun problema se scrivete pareri sul gioco, ma se per la closed alpha è stato richiesto di non divulgare immagini e video, allora meglio evitare
  11. Qualche giorno fa, ho finito AC Rogue Ho una premessa grande come una casa: a chi dice che è come Black Flag, ma ambientato nei mari del nord... no, direi proprio di no. All'inizio può sembrare che somigli al quarto capitolo della saga, ma ben presto vi ritroverete via terra a completare e raccogliere tutto ciò che c'è da fare. Mentre Black Flag era davvero ambientato in mare, qui le battaglie navali non sono così importanti e c'è molta meno acqua di quello che sembra, infatti non riuscirete mai a sentire le sea shanties per intero, perché vi ritroverete subito a sbarcare in una nuova località. Le ambientazioni sono bellissime, il mare è molto più blu rispetto ai caraibi, si vede proprio che fa freddo, la sensazione è realistica. Soprattutto quando si arriverà al passaggio a nord-ovest sarà bellissimo, per il resto abbiamo ambientazioni già viste nel terzo capitolo con Connor (gli anni sono quelli, Rogue è ambientato solo una ventina di anni prima), quindi alberi, case di legno, alberi, alberi e alberi. Non vedevo l'ora di cambiare, avevo voglia di arrampicarmi su edifici in muratura New York non è male, ma è molto lontana dalle grandi città degli Assassin's Creed. Shay mi è piaciuto come protagonista, forse un po' ingenuo, si è fatto convincere troppo facilmente da tutte le persone che ha conosciuto nel suo cammino da templare, ma se dicessi che non l'ho apprezzato sarebbe una bugia. Io mi chiedo una cosa: ma perché hanno creato Shay? In quanto templare, ci sarebbe stato molto più da dire su Haytam. Scrivo senza spoiler visto che chi legge qui avrà finito il tre ed il quattro. Lui è figlio di un assassino, ma è stato cresciuto da un templare. Lo vediamo qui e lo vediamo nel tre in quanto padre di Connor. Perché non c'è lui? Shay è inventato da zero, se proprio volevano narrare la storia di un templare, Haytam era molto ma molto più importante e la sua storia la si può conoscere solo attraverso artbook o il romanzo. E' davvero un peccato. Per quanto mi stia sulle scatole in maniera incredibile, penso sarebbe stato più azzeccato come personaggio principale. Detto questo, la parte a Lisbona è stata incredibile, non scrivo spoiler, ma chi la conosce sa che dura poco, ma è stata memorabile Il gioco è breve, ma l'hanno riempito di collezionabili all'inverosimile, e ci vorrà più del previsto per raccogliere tutto. Le battaglie navali leggendarie erano più curate nel Black Flag, qui solo l'ultima crea seri problemi e ci ho messo un bel po' a far fuori l'ultima nave, con una tattica che probabilmente non userete mai in tutto il resto del gioco. Il gioco finisce con l'inizio di Unity. Un vero peccato che in quest'ultimo non ci sia nemmeno una citazione di Shay, visto che il ragazzo non era previsto, ma è stato bello vedere questi due giochi uniti. Ora ho iniziato proprio Unity che visivamente non c'entra nulla con tutto questo Mi chiedo come hanno potuto pensare di far girare quel gioco quattro anni fa. E' pazzesco, davvero. Una meraviglia per gli occhi.
  12. Ah guarda, mi andrebbe bene anche così. Basta che lo facciano uscire Tornando a Judgement (che è pure la canzone di Kiryu), una bella notizia. Non soltanto doppio audio, per chi lo desiderava, anche doppi sottotitoli. Cosa vuol dire? Che si avranno sia quelli dell'adattamente inglese, sia quelli alla lettera dal giapponese, come per Yakuza. Questo vuol dire che non dovremo sorbirci una cosa alla FFXV dove a volte dicono tutt'altro rispetto all'adattamento inglese. Ottima cosa, davvero
  13. Ah, quindi era questa la notizia? Ma per carità... Prima stavamo commentando insieme questo... show? Boh, non so come definirlo, sembrava una sorta di barzelletta, e ad un certo punto, mentre ci facevamo grosse risate, abbiamo capito quasi un'ora prima della fine che non avrebbe annunciato la data del Kiwami. Sono veramente delusa, ci tenevo tantissimo oggi E mi dicono pure che questo gioco avrà il doppiaggio inglese? Trovo che per questi giochi sia terribile, una sofferenza per quanto mi riguarda. Per me l'inutilità fatta a show
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