Jump to content

Jay Dee

Moderatore
  • Content Count

    2,215
  • 42 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Jay Dee

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se tu e altri 1000 decidete di andare a correre, e andate ognuno per i fatti vostri, siete comunque contemporaneamente in 1000 ad occupare le strade e a mandare a quel paese il social distancing di cui si è tanto parlato negli ultimi giorni. L'inasprimento delle limitazioni sarà frutto di una necessità, più che colpa dei furbetti. Allo stato attuale e una libertà che non ci si può permettere.
  2. Io onestamente non riesco a capire neanche le lamentele di chi va a correre da parecchio e non solo da quando è cominciata questa emergenza. E allora? Siamo tutti sacrificati a casa. Lavoro tutto il giorno nella mia stanza e la sera mi piacerebbe uscire per svagarmi o solo per fare quattro passi, ma non lo faccio per preservare la mia salute, quella di chi vive con me e di chi mi vive attorno. Se domani vietassero anche di uscire a fare la passeggiata o che i cani devono pisciare sulle traversine lo si fa e basta. Non siamo in una situazione tale in cui si può sindacare su cose futili come l'andare a correre o la passeggiatina del proprio animale. Siamo difronte ad una crisi mondiale che inevitabilmente marcherà la storia e le nostre abitudini da di qua a venire.
  3. Aggiungo le mie impressioni su Forza Motorsport 6 dopo una trentina di ore di gioco. Non ho ancora giocato online (ho giusto provato la modalità rivali), quindi il giudizio sarà limitato solamente alla componente offline del gioco. Forza Motorsport 6 - 8 + Parco auto adeguatamente rimpinguato, dopo la mezza delusione avuta col quinto capitolo + Idem dicasi per la track list + La presenza di 24 auto in pista (online ed offline) aggiunge un nuovo senso di sfida + 1080p e 60fps granitici (come da tradizione T10) anche nelle situazioni di gara più concitate + Gameplay rivisto e migliorato, ottima la scalabilità del livello di difficoltà + Ottima l'idea di farcire la carriera di esibizioni e gare particolari, utili a staccare dalla monotonia della modalità principale + Pioggia e notte sono aggiunte gradite, aumentando la varietà delle situazioni di gara. Ma... - ...è ancora tutto statico - Modalità carriera ancora una volta da rivedere (l'idea di base è buona ma realizzata male) - C'è tanto motorsport (nel titolo, nella car e nella track list) ma in pista se ne respira davvero poco - Manca ancora una volta la possibilità di creare lobby pubbliche online Visto che mi trovo do anche un giudizio sul cugino Forza Horizon 2 - 10 + Scorrazzare in lungo e in largo non è mai stato così divertente + Tante modalità di gara diverse + Notevole la varietà di situazioni in cui ci può ritrovare in gara, grazie al meteo e all'orario dinamici + Location perfettamente azzeccata, ma... - ...qualche dettaglio stona (soprattutto a Nizza) - Qualche circuito in più non avrebbe guastato, soprattutto se si finisce a giocarlo per mesi e mesi
×
×
  • Create New...