Vai al contenuto

Clyde

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    70668
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su Clyde

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Visite recenti

66131 visite nel profilo
  1. Ah lol. Beh, è effettivamente innaturale come non-movimento ma penso sia più pigrizia di Gust.
  2. Ieri ho voluto cercare fanart di Atelier Lulua e non le trovavo perchè venivo sepolto da tonnellate di fanart su Ryza. Sta tuttora facendo concorrenza alla quantità di fanart di Tifa remake. Su Resetera hanno fatto notare che quella gif che ho postato sopra con Ryza che fa la giravolta ha superato i 30000 Like su Twitter. Sono un'enormità per Gust. Rendiamoci un attimo conto che una banale gif della frequente giravolta da level up di un'alchimista ha lo stesso numero di like dell'annuncio di Elden Ring. Poi meno di 10 giorni fa l'account twitter ufficiale di Atelier aveva raggiunto i 40000 follower. Ok...ma già adesso gli manca poco per raggiungere i 50000 follower.
  3. Irrealistico nel senso del ruolo che svolge Tifa. Fare salti e capriole con due mappamondi sarebbe doppiamente faticoso. Ci vorrebbe poi una fisica del seno apposita per le tette di Tifa. Stile motore di gioco di Dead or Alive.
  4. In Giappone è uscito ma sono passati quasi due anni quindi immagino che Bandai Namco non abbia intenzione di portarlo qui.
  5. Il costume preorder è uguale a quello di default ma senza maniche e giacchettine. Che sforzo.
  6. La scelta del vostro personaggio determinerà la vostra cheerleader. Clyde-Ami Fangirl di: Jack 95-Isabella Fangirl di: Vc3nZ_92-Megumi Fangirl di: zaza50-Liz Fangirl di:
  7. Sarebbe il costume di default ma senza maniche e senza giacchettina. Si sono sforzati.
  8. Secondo me se hanno tradotto questo è perchè in parte sono stati convinti dagli ultimi Yakuza arrivati, o comunque hanno visto la possibilità di successo. Per lo stesso motivo proveranno con Shin Yakuza: nuovo protagonista, nuovo ciclo, etc potrebbe essere uno stimolo per "ricominciare" anche in ottica localizzazione. Provano a fare il primo in italiano, poi se va male si ritorna all'only eng.
  9. In entrambi i casi sarebbe strano. Se le summon fossero solo DLC sarebbe strano creare una meccanica di gameplay che possono sfruttare solo alcuni, magari la maggior parte ma non tutti comunque. Se le summon fossero anche in-game...renderle anche DLC sarebbe ridicolo.
  10. Ah si, adesso che ci penso sì. Era City Shrouded in Shadow.
  11. Su base.com NoA2 si trova a 15€ circa. Io l'ho preso lì. Avevo poi preso insieme Blue Reflection ed Atelier Firis a 17€ circa l'uno sempre lì. Ho ancora la foto del giorno in cui arrivarono. Non sapevano come liberarsene.
  12. Qui non ha tutti i torti. Per una volta almeno. Pensando il cane mi spaventa immaginare come sarà realizzato. Quello di Uncharted 4 era impressionante, più reale dei cani reali.
  13. Mi sa che se l'è pubblicato da sola Granzella in Giappone.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.