Vai al contenuto

Clyde

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    67588
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che Clyde ha vinto risale al 23 Luglio

Clyde ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1092 Excellent

Su Clyde

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Visite recenti

64722 visite nel profilo
  1. Clyde

    news Square-Enix registra il marchio "Last Idea"

    Comunque non avevo letto della pagina twitter con scritto RPG. Allora penso anche io sia un nuovo titolo di Tokyo RPG Factory.
  2. https://www.j-platpat.inpit.go.jp/web/TR/JP4_2018134358/425224C7CE0E1A985F2FAA39EEC1049D Pagina del trademark. Secondo me è un sottotitolo di qualche anime game, magari Sword Art Online.
  3. Scontatissimo che non sarebbe uscito quest'anno visto che sono stati nel silenzio più totale dal TGS del 2017. Senza i remaster si potrebbero considerare ancora assenti nella gen PS4.
  4. Sì, avevano già detto infatti che avrebbero concentrato l'atttenzione su quel progetto mollando i contenuti di FFXV.
  5. Deus Ex sì che è divertente in rambo mode. Per quanto riguarda Left Alive...boh. Curiosità sì perchè è pur sempre un tipo di gioco che fa per me, ma non mi entusiasma.
  6. Hanno detto che è l'AC con il miglior lancio nelle vendite su PS4, quindi da Black Flag in su ha fatto meglio Odyssey nella sua prima settimana.
  7. Da qualche giorno gioco ad Assassin's Creed Unity. Mai fatto un gioco con una città così viva finora, incredibile il senso di immersione che da. Ma come ambientazioni difficilmente delude Ubisoft...vediamo il resto.
  8. Ho iniziato usando il mio solito stile, cioè dedicarmi alle cose che trovavo vicino o spararmi la storia, un pò a caso insomma. Ma penso di cambiare approccio, penso di sincronizzare e pulire quartiere per quartiere prima di passare ad un altro o non ne esco più. Insomma è tutto così affollato, di cose da fare e prendere ogni 30 metri circa. Non che sia un male anzi, però se faccio quartiere per quartiere potrebbe aiutarmi ad organizzarmi meglio e...anche solo capire la mappa. Mi piace come sono fatte le missioni secondarie, tipo le Indagini o Storia di Parigi. Le apprezzo davvero perchè rendono più approfondito il mondo di gioco. Non capisco perchè ci siano diversi tipi di scrigno: normali e quelli che richiedono di essere scassinati con l'abilità ok, ma scrigni Nomad e Iniziati che servono per essere indicati diversamente? Mi danno soldi come gli altri e non sono segnati per il 100% del quartiere. A proposito ho 100%ato Versailles già adesso visto che mi avete detto che era un trofeo glitchato. Mi è andata bene. Elise è un bel peperino, potrei innamorarmi.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.