Vai al contenuto

Clyde

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    70856
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

1 Seguace

Su Clyde

  • Compleanno 29/05/1990

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Visite recenti

66279 visite nel profilo
  1. Quelli escono nella prima metà del mese, non penso sia il motivo. Ma anche se usassero questo ragionamento il nuovo periodo di uscita è molto più pericoloso. Hanno dovuto rifare daccapo la traduzione di Ys VIII perchè era abbastanza scadente.
  2. Ho fatto due missioni principali complete di fila oggi. Sto andando più spedito nella storia perchè...le attività secondarie rimaste sono troppo lontane e non ho voglia di raggiungerle. La storia generale è una schifezza, però come eventi presi a sè riesce a mantere l'interesse in modo abbastanza attivo. Forse l'ho sottovalutato.
  3. E di che avevano paura il 26 Settembre? Code Vein? DQXI Switch che ha già giocato mezzo mondo su un altra console?
  4. Domani altro gameplay qui pare.https://www.youtube.com/watch?v=-EBo6PLvhT0
  5. Domani altro gameplay qui pare:https://www.youtube.com/watch?v=-EBo6PLvhT0
  6. Esatto per la sovrapposizione. Sale la barra ma cala la percentuale. Un ingrediente posizionato aumenta la barra degli effetti a destra. Se l'ingrediente fa parte della prima voce ingredienti della ricetta il suo inserimento aumenterà la prima barra, la seconda voce la seconda barra, la terza voce la terza barra, così via. Di quanto aumenta la barra dipende dal valore elementale dell'ingrediente e in che punto del calderone l'hai posizionato. Ogni quadratino ha un colore e piazzando un ingrediente con la stessa affinità elementale (stesso colore) lì hai un bonus. Piazzando un ingrediente vedi che si formano dei pallini all'interno dei quadratini confinanti, più il pallino è grosso e più bonus ottieni (sempre relativo al colore dell'ingrediente e del pallino). Durante il posizionamento non cambierà il livello delle barre anche con una sovrapposizione. Quello che è aumentato è aumentato. Poi mi pare di ricordare modi per diminuire le barre ma dovrebbe essere con skills avanzate. Non finisce lì. Con il posizionamento aumenta anche la percentuale colorata in alto. Quella si attiva solo a fine sintesi andando ad aumentare ogni barra degli effetti dello stesso colore. Più la percentuale è alta più avrai bonus ovviamente. La sovrapposizione annulla i bonus dati alla percentuale con gli ingredienti "rimossi". Non sono rimossi veramente ma non li vedi più visivamente sul calderone. Quindi se possibile è meglio non sovrapporli, ma questo dipende dalla sintesi. Magari non hai bisogno di aumentare ancora le barre degli effetti oppure rimuovendo ingredienti precedenti è possibile sfruttare la cosa a tuo vantaggio perchè comunque liberi quadratini in cui attivare nuovi pallini. Dipende. Si possono usare fuori dalla battaglie. Se non li vedi nel basket attraverso qualche tendina a parte forse bisogna andare a pescarli nella pagina degli status tra gli item equipaggiati? Non ricordo di preciso ma so che si poteva.
  7. Ma era il mio pg preferito. Poi che il cast sia lo stesso un dream team non ci discuto, ma mannaggia era Rorona. Tornando a Ryza non riesco a valutare il party. Insomma lo vedo con occhio positivo ma non mi sento soddisfatto. Forse il numero (che ho accettato in ottica battle-system però), forse i maschietti (penalizzati dal moccioso) o forse perchè mi dispiace semplicemente non vedere altri artwork di sto artista fino al sequel (tutti i pg non del party li stanno mostrando solo coi modelli 3D). Un pò tutti e tre i motivi insieme mi sa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.