Vai al contenuto

Clyde

Leader Zone
  • Numero contenuti

    62666
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

4 Seguaci

Su Clyde

  • Compleanno 29/05/1990

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Visite recenti

67188 visite nel profilo
  1. Sono solo i piatti di contorno di Sony, la ciccia che conta sta altrove. Se faccio questa selezione con altre case senza fare nomi finiscono più che devastate. Per Yakuza facciamo più poi che prima, please.
  2. Strano però, da Escha&Logy in poi hanno sempre messo dei segnalini per gli eventi che siano facce chibi, stelline o punti esclamativi. E dico da E&L perchè quelli prima non mi ricordo ma mi sa di no.
  3. Siete pronti? Avete il permesso per preparare i lanciafiamme verso di me. Ho giocato solo il primo Crash Bandicoot della N-Sane Trilogy perciò è presto per votare ma... Crash Team Racing: non penso di recuperarlo, non mi interessa. Medievil: forse lo recupero ma non ne sono sicuro. Non è una serie che ha lasciato il segno nei miei ricordi ed il fatto che continuo a considerla un'operazione a metà mi frena parecchio. Ratchet&Clank: mi manca. Il fatto è che un pò tutti i platform li sto snobbando ormai e solo Crash mi ha fatto tornare sui miei passi ma penso sarà una "sosta temporanea". Shadow of the Colossus: mi ci sarei tuffato se non avessi spolpato il remaster per PS3. Penso passerà ancora qualche anno prima che lo recuperi. Spyro: qui un pò di nostalgia la provo, però mi trattengo. Mi frena il fatto che sono giochi che posso completare in un paio di pomeriggi l'uno (come Crash dopotutto ma le reliquie sono una notevole sfida). Yakuza Kiwami 1 e 2: mi manca tutta la serie ed avrò perennemente paura di iniziarla sapendo che sono 7 capitoli, fra poco 8. Faccio finta che non esistano per ora. Morale della favola: in questo sondaggio non voterò mai.
  4. Scrivendo gli ex al plurale mi hai fatto venire un infarto. Ho pensato che anche Harvey Smith avesse lasciato gli Arkane.
  5. Quei giochi hanno avuto la sfiga di trovarsi in un anno abbondante nella categoria action o action-adventure mentre i fighting game sono stati carenti e ci hanno messo Jump Force. Guarda anche i giochi di ruolo, pur di non mettere in ballo un pò di nicchia di qualità hanno riproposto Monster Hunter e Final Fantasy XIV. Il primo ha già vinto l'anno scorso e non gli daranno il bis, il secondo è un gioco del 2013, siamo seri. A sto punto rimettano una categoria per le espansioni, mi pare ci fosse una volta, perchè sta cosa fa ridere. Non sapevano proprio come riempire la categoria. Interessante. Da uno che viene da Arkane Studios e ha co-creato Dishonored voglio vedere cosa ha in mente.
  6. Sì, è quello che intendevo. Gust poteva ispirarsi a Nights of Azure per il combat e lasciare il resto della struttura alla Atelier.
  7. Sono arrivato al Tartaros arc (più o meno metà) col manga. Tra questo arc ma soprattutto quello precedente compaiono più personaggi che nelle prime due serie di Dragon Ball insieme, e se ho ben capito saranno inclusi nel gioco questi due arc. Auguri Gust. Il setting di Fairy Tail si adatta benissimo ad un jrpg, con la gilda, i job, il folto cast però fa strano immaginarsi i combattimenti che nel manga sono sempre 1vs1 o 1vs2 adattati in un comba a turni in cui usi 5 pg alla volta. Magari ti fai un party con Natsu, Erza, Laxus, Gray e Gajeel per abbattere lo sfigato di turno per livellare. Farà strano.
  8. Toto-vincitori prima delle nominations, ne faremo un'altra poi dopo le nominations va bene? Game of the Year: Resident Evil 2 Best Game Direction: Death Stranding Best Ongoing Game: who cares Best Narrative: Death Stranding Best Art Direction: Death Stranding Best Score/Music: Death Stranding Best Audio Design: Resident Evil 2 Best Performance: Mads Mikkelsen Games for Impact: Disco Elysium Best Independent Game: Disco Elysium Best Mobile Game: who cares Best Vr/Ar Game: boh Best Action Game: Sekiro Best Action/Adventure Game: Resident Evil 2 Best Role-Playing Game: The Outer Worlds Best Fighting Game: Mortal Kombat 11 Best Family Game: boh Best Strategy Game: Fire Emble Three Houses Best Sports/Racing Game: F1 2019...ma vorrei veder vincere CTR perchè sarebbe esilarante Best Multiplayer Game: passo la palla Come non dare il GOTY a Kojima ma farlo tornare a casa più vincitore degli altri. Daje Geoff. Mi serve una categoria dove far vincere anche DMC5 la la vedo dura.
  9. Ora che ci penso Fire Emblem potrebbero infilarlo in Best Strategy Game. L'anno scorso c'è stata come categoria e dentro avevano inserito Valkyria Chronicles 4.
  10. Voglio vedere Atelier Ryza tra le nomination di best gioco di ruolo La categoria la vincerà The Outer Worlds perchè non c'è proprio concorrenza ma secondo me si fatica pure a riempirla, ci mettono Kingdom Hearts III, Pokémon perchè sì, penso Indivisible e poi? A sto giro roba meno conosciuta tipo Cold Steel III e Ryza possono farcela nel farsi vedere. I believe.
  11. Ci sono tanti nomi quest'anno però nomi che affossano la competizione stile GOW e RDR2 non ce ne sono, forse è per questo che può vincere chiunque a sto giro.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.