Vai al contenuto

Clyde

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    68554
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che Clyde ha vinto risale al 19 Gennaio

Clyde ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1263 Excellent

1 Seguace

Su Clyde

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Visite recenti

65042 visite nel profilo
  1. Non così tanto, nei miei post si tratta di una mia sfida personale cioè prendere tutto il bottino facendo una partita lasciando tracce (neanche spegnere le candele ad esempio) solo se proprio necessario. Il platino di Thief non chiede nè di prendere tutto il bottino del gioco nè di finire il gioco senza farsi mai vedere (c'è solo un trofeo che chiede di farlo in un capitolo). Leggermente più complicato di Dishonored come platino, quello sì ma non troppo. Beh, però devo ancora platinare Thief quindi magari ci saranno sorpresine.
  2. Sì. C'è in USA retail ma solo come edizione limitata venduta da NISA. In Europa neanche quella mi pare.
  3. In questi giorni ho giocato pochissimo. Nel capitolo 5 sono riuscito ad ottenere ghost, anche se al pelo proprio. Ho spento le luci tramite interruttore nell'ultima zona e sembra aver funzionato. Altrimenti il resto della run mi pare di averla fatta identica. Ad ogni modo non so da dove arrivino quei punti opportunista. So da dove vengono quelli predatore ma non quelli opportunista. Ora sono al capitolo 6. Tutto il bottino, tutti i collezionabili e tutti i documenti ma mi ha dato opportunista. Qui so cosa li causa ma se voglio tutto il loot sono costretto ad agire così, tra l'altro in una maniera così assurda che secondo me sono sviste degli sviluppatori. Adesso devo rifinire il capitolo cercando di modificare il punto 3 nello spoiler dove abbatto i tizi. Mi danno punti predatore ma almeno mi riducono i punti opportunista. Se non basta, non posso farci niente e ci rinuncio. Lo considero un capitolo non "ghostabile" con tutto il bottino e mi tengo opportunista.
  4. Non mi pare lo sia, ma se c'è una versione retail l'aveva data NISA come limited edition nel suo store.
  5. Aggiunto sondaggio per farci passare il tempo. Lo trovate in cima alla pagina. La mia previsione è una vittoria schiacciante di Winnie the Pooh.
  6. https://gematsu.com/2019/01/nelke-the-legendary-alchemists-details-post-game-content-first-print-season-pass-and-more Immagini:
  7. Il primo Revelations lo avevo giocato. Mi era piaciuto, comunque era appunto abbastanza pompato sulla questione "ritorno al survival horror". Certo avendolo giocato dopo il 6 potrebbe aver influito molto, perchè tutto dovrebbe apparire bello dopo. Il secondo Revelations era passato in sordinissima invece. Pochissimi ne hanno parlato ai tempi e ancora meno dopo, per questo dico di essere sorpreso da come ne parlate e mi fa piacere. Magari lo recupero prima del 7.
  8. https://store.playstation.com/it-it/product/EP0700-CUSA10168_00-SAOFBTRIALBUND01 Trial version disponibile.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.