Vai al contenuto

TestaMatta89

Leader Zone
  • Numero contenuti

    5613
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che TestaMatta89 ha vinto risale al 3 Settembre 2018

TestaMatta89 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

194 Excellent

Su TestaMatta89

  • Rango
    Legend of forum

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Piaciuto ma non entusiasmato.
  2. La mia videorecensione se interessasse:
  3. TestaMatta89

    conclusa Lost | Serie conclusa | ABC

    Se facessero una storia completamente nuova in un luogo completamente diverso ci starebbe pure. è chiaro che non possano riproporre gli stessi personaggi e la stessa ambientazione, sarebbe una follia, quella storia è chiusa e basta. Tipo un LOST nel deserto o nel polo sud con personaggi nuovi e misteri nuovi sarebbe figo secondo me.
  4. Trama: DATA USCITA: 24 gennaio 2019 GENERE: Thriller, Commedia REGIA: Drew Goddard ATTORI: Chris Hemsworth, Dakota Johnson, Jeff Bridges, Nick Offerman, Cailee Spaeny, Jon Hamm, Cynthia Erivo, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Mark O'Brien PAESE: USA DURATA: 141 Min Trailer:
  5. Kamiya è stato ringraziato per le serate di sbevazzate col nuovo director di RE2, non per il suo contributo al remake, visto che (parole di Hideki) come consiglio gli ha detto: "fai quello che vuoi"
  6. Non vedo l'ora di giocarlo e metterci 16-17 ore per completare una run, e fare "pappappero" agli speedrunner che trollano sul web
  7. Penso che con la telecamera fissa la mira sia automatica, quindi il gameplay sarebbe uguale uguale ai RE classici. Sicuramente lo giocherò in terza nelle prime run, ma in seguito proverò pure la visuale fissa ovviamente. Straordinario comunque l'impegno e la cura che ci sta mettendo Capcom in Resident Evil e non solo, è tornata a fare la voce grossa nel settore.
  8. è proprio questo il problema, Resident Evil non è un gioco nel quale "ripulire le stanze", perché deve spingerti a evitarli gli zombie e quindi risparmiare risorse. Se per ogni enigma o scala ti devi mettere a far fuori tutti i mostri allora il gioco diventa un'altra roba, diventa Devil May Cry. Per me è un ottimo compromesso quello che hanno trovato.
  9. Questa è una frase inaccettabile in un forum, meriti il ban!
  10. I muri invisibili di solito sono uno stratagemma per ovviare a limitazioni tecniche, o un modo pigro per non mappare il livello in modo sensato. Non parlavo delle scale quando ho detto "limitazione tecnica".
  11. Non è realistico ma ha perfettamente senso a livello di gameplay: Leon quando sale e scende le scale non può difendersi ed è quindi giusto che sia inattaccabile e che vi siano frame di invincibilità mentre completa l'animazione di discesa e di salita. I muri invisibili sono una limitazione tecnica unita a pigrizia, quella dell'invincibilità durante l'animazione di salita e discesa delle scale è semplicemente una scelta di bilanciamento del gameplay, per non far sì che diventi frustrante, visto che gli zombie in caso contrario potrebbero "aspettarti" ai piedi o in cima alle scale e mazzularti senza darti speranze di evitarli.
  12. In questo gioco la fluidità è tutto, è la differenza tra un colpo a vuoto e un colpo alla testa, e qui i proiettili li devi risparmiare, quindi è FONDAMENTALE. Il tuo discorso avrebbe senso con la mira lockata, non con la mira libera. Quindi sì, per me in questo RE2 remake la fluidità è tutto
  13. Non si gioca un SH per fare headshot semplicemente perché non è possibile fare headshot con quel combat system che, tra l'altro, è storicamente molto più melee rispetto a quello di RE. In RE c'è sempre stata la ricerca dell'headshot pure con il vecchio combat system, il trucchetto "alza il fucile a pompa e spara appena lo zombie ti viene addosso" è leggendario. RE2 remake ha giustamente preso spunto da "The Evil Within": testa barcollante, headshot difficili e zombie resistenti. Un ottimo compromesso I 60 fps sono goduriosi per le meravigliose animazioni degli zombie. Lunga vita alla fluidità!
  14. Gli sbudellamenti e spappolamenti sono fantastici davvero, degni di Tom Savini
  15. Grafica da PS3? Ma cosa??? Non è RE2 "con qualche modifica", è un remake next-gen che a livello di gameplay, design e animazioni è all'avanguardia.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.