Vai al contenuto

bigocelot

Moderatore
  • Numero contenuti

    31557
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su bigocelot

Visite recenti

17562 visite nel profilo
  1. Colgo l'occasione per postare questo video+musica del sito che in effetti si abbinano alla grande
  2. Praticamente quello che penso io, per dire: che bisogno c'era di ampliare così tanto il primo boss che nel 7 era giusto un banale tutorialino? Sembra fatto solo per scusare l'intero gioco a Midgar ma non penso che qualcuno si sarebbe lamentato se quel boss fosse stato molto più semplice, certo perlomeno se ci fosse tutto questo materiale giustificherebbero l'intero pacchetto e anche se facessero cavolate l'idea che ogni boss possa essere espanso fino a questo punto potrebbe compensare qualitativamente.
  3. Ho capito quello che dici e sono d'accordo sul fatto che tutt'ora in teoria potrebbero star faticando a farlo girare veramente su PS4, quello che volevo dire è che rispetto a Rime e NMS il problema principale lì era che il gioco non esisteva proprio, neanche su un super computer, NMS con gli update ha impiegato 2 anni e passa per diventare degno delle aspettative più plausibili al D1, se questo rispettasse le aspettative che abbiamo ora ma faticasse a girare su PS4 già sarebbero anni luce più bravi di loro e basterebbe giusto un hardware più potente o un aiuto sul versante ottimizzazione per vedere questo "sogno" realizzato, quindi io prima di tutto voglio vedere il materiale nuovo e poi magari una prova che giri bene su console
  4. Quello che mi fa essere certo che quella demo fosse vera è questo video Il tipo gioca davvero, si sentono anche i rumori dei tasti di sottofondo ed è in presenza di gente che può confermare. Poi in teoria potrebbe girare anche su un PC molto più potente di una PS4, anzi essendo così fluido potrebbe anche essere, ma a quello stadio di sviluppo non è certo l'ottimizzazione che guardano, a maggior ragione un team indie che ha ben altre priorità da considerare, è passabile come cosa. Mi va bene anche una demo PC ma fatemi vedere i progressi fatti, questo voglio! Un passaggio su PS5 non lo escludo, anzi è probabile, magari lo fanno cross gen a questo punto o potrebbero addirittura cannare la versione PS4 se non la riterranno più conveniente.
  5. Ma chi finanzia pare fiducioso nel modo con cui stanno lavorando (almeno dal comunicato) ed è d'accordo con la loro politica di rilascio di informazioni, poi nel caso di Rime il gioco non è stato accompagnato dal materiale fatto provare alla stampa mentre quì si e hanno fatto vedere il tutto pure a noi. Io penso che quando hanno mostrato il gameplay era pronta e pulita solo quell'area lì e il resto era molto grezzo, magari nel frattempo hanno fatto le città ma sono ancora impresentabili.
  6. Quindi vogliono tenere il team fuori dai riflettori ma sono fiduciosi, sinceramente non so che pensare, le preoccupazioni sono lecite ma è anche vero che loro non devono nulla a nessuno, se hanno deciso di intraprendere questa strada silenziosa per mostrare tutto con un trailer col botto magari è un rischio che si sono presi, vediamo se sarà ripagato e ci ripagherà dell'attesa oppure no
  7. Io la prima volta iniziai con Crash ma poi ho imparato ad usare un sacco di personaggi e li alternavo spesso nelle gare, ora però sarò arrugginito perso e mi farò arare anche da Ripper Roo
  8. Ovviamente nel rifacimento grafico mettevo in conto anche animazioni e tutti gli aspetti non inerenti al gameplay, fare una cosa del genere sarebbe stato fare un remake fedele e non un nuovo gioco sulla base del vecchio, perchè i JRPG a turni (scanditi da ATB) e gli Action RPG sono due generi tremendamente differenti e non sono uno l'evoluzione dell'altro, al massimo poteva fare come Persona 5 che rimane fedele al BS vecchio stile, snellisce i menù e mette una regia dinamica, questo ovviamente per compiacere ai molti che lo volevano fedele. Mentre sulla problematica tecnica non credo che sia questo il caso, già su PS4 con FF XV hanno dimostrato di poter gestire agevolmente l'open, su PS5 hai più potenza di calcolo ma nello stesso tempo devi potenziare a dismisura il comporto tecnico, quindi non la vedo come una semplificazione ma tutto l'opposto.
  9. Accettate tutte le richieste che mi sono arrivate nel mentre Non manca molto dai!!
  10. Quoto, già con 3 episodi espansi e stand alone sarebbe stato difficile far quadrare il tutto, senza aggiungere roba di dubbio gusto che allunga o peggiora il brodo, ora con tutta questa suddivisione frammentata mi pare davvero ottimistico aspettarsi che tutto quadri nel verso giusto. Ma poi sembra quasi che questo è quello che avrebbero chiesto i fan, quando siamo sinceri: nessuno avrebbe chiesto una cosa del genere con la Square di oggi, il loro è un mezzo ricatto altro che paladini dei fan A molti sarebbe andato bene anche solo il vecchio gioco tale e quale con grafica moderna e doppiaggio rifatto, fattibilissimo in un solo titolo. Ma se proprio vogliamo mettere l'ammodernamento totale come strettamente necessario ricordiamo che Capcom ha fatto la stessa cosa con RE2 in un solo gioco, non l'ha diviso in 4 giochi uno per ogni campagna al massimo vista la grandezza maggiore ci poteva stare in due capitoli toh, ma tutta questa eccessiva suddivisione la vogliono fare solo loro per venderci 20 ore di gioco (forse?) al prezzo di un intero remake.
  11. Di sicuro! Tra l'altro forse speravano di lanciare un DLC che svelasse le sorti di quell'NPC del 2 le cui sorti sono ancora un mistero irrisolto, ma forse ormai non lo sapremo mai. Ha vinto tutto! Se Keanu é mr. E3, lei é miss E3 2019
  12. Contra Rogue Corps al primo posto sicuramente, é da tanto che aspettavo un ritorno della saga e questo per me é davvero.. A parte questo direi in ordine sparso.. Ghostwire - titolo che nonostante si sia visto solo un teaser misterioso rappresenta molto per me: il ritorno di Mikami, il passaggio del testimone alla Nakamura sul palco che é stata apprezzata dalla gente e anche un titolo dal concept estremamente intrigante almeno da quello che posso intuire dal trailer e dalle info che abbiamo. Elden Ring - uno dei trailer CG più belli che abbia mai visto, non so quante volte me lo sono rivisto e ancora ho i brividi! Final Fantasy VII Remake - beh, il materiale che abbiamo mi convince anche se restano molti dubbi sul progetto, quindi non può che entrare in lista visto che é uno dei miei JRPG preferiti in assoluto. Cyberpunk 2077 - Grande trailer "it's breathtaking" cit. Doom Eternal - anche questo toglie il fiato! Davvero il gameplay e il trailer sono quanto di meglio potessi chiedere da questa saga!
  13. Hanno droppato la trollata a questo E3 alla fine.. Mi aspetto comunque più avanti la conferenza Sony in pompa magna per PS5, anche se credevo che sfruttassero un po' di più la risonanza dell'E3 (oltre che per Death Stranding).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.