Vai al contenuto

Kyle

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    4433
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

59 Excellent

Su Kyle

  • Rango
    Master of forum

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Speciale EA, da oggi fino al 4 marzo: https://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?listskus=287925%2C287927%2C287929%2C282008%2C282011%2C254111%2C285361%2C285363%2C284002%2C275227%2C266676%2C262396%2C284514%2C288099%2C290434%2C281647%2C281649%2C281651%2C286495%2C286497%2C277101%2C277103%2C280379%2C280377%2C290433%2C288065%2C290924%2C290927&typeSorting=5&sDirection=Ascending&spMailingID=58516472&spUserID=MTIxODUzNjEwMTEzS0&spJobID=1582340047&spReportId=MTU4MjM0MDA0NwS2
  2. Ho visto che l'offerta dei due mesi di GP a 2 € è valida per altri tre giorni, a me l'abbonamento scade il 21 quindi dovrei rientrarci, o no?
  3. Se non faccio in tempo perdo i soldi/gioco? O mi rimborsano?
  4. Ieri sera ho acquistato un gioco con il servizio Pickup@store e questa mattina ho ricevuto l'email per il ritiro, c'è scritto che devo andarci entro due giorni dopo la conferma dell'ordine (arrivata ieri, quindi ho tempo fino a domani), io volevo passare venerdì per prendere pure Metro Exodus ma così facendo sarei fuori tempo massimo, vero?
  5. Hanno tolto alcuni giochi ai quali ero interessato ma ne hanno aggiunti altri tra quelli che ritirano, e ho almeno un paio di titoli di cui vorrei sbarazzarmi. Ovviamente non c'è nessun PO, vero?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.