Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Alucard Red

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    25543
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Alucard Red

Informazioni personali

  • Città
    London, UK

Visite recenti

12317 visite nel profilo
  1. Alucard Red

    Max Allegri

    Momblano a Top Calcio: "Segnale molto forte sul futuro di Allegri, al 99% non sarà più l'allenatore della Juventus per il prossimo anno, fonti molto rilevanti, non c'è intenzione di proseguire. Conte tra i due papabili.L'altro è un top di livello europeo." Oddio non ce la faccio, non voglio illudermi
  2. Alucard Red

    topic ufficiale <<< GOBBI Bar Sport >>> [Vol. 3]

    Raga non giocate con i miei sentimenti azz Momblano parla anche di nome grosso
  3. Alucard Red

    topic ufficiale <<< GOBBI Bar Sport >>> [Vol. 3]

    "le strisce bianconere"... Si, quelle della Adidas
  4. Alucard Red

    topic ufficiale <<< GOBBI Bar Sport >>> [Vol. 3]

    Ora che la vedo indossata dai calciatori posso confermare il mio sdegno. Terrible.
  5. Il direttore di Tuttojuve se non sbaglio é Pavan e a giudicare da come scrive non sono neanche sicuro che abbia la terza media. I suoi "editoriali" sono di una pochezza disarmante, uno o due paragrafetti di una banalità assurda scritti con un linguaggio e ragionamenti da 14enne. Quando mi capita di leggerne qualcuno mi assale un cringe sfrenato Tipo leggete questa roba e ditemi se non ho ragione: In pochi lo hanno fatto notare ma quello che i tifosi a fine mercato dello scorso anno avevano criticato, vale a dire lo scambio tra Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. Caldara poteva rappresentare il futuro a livello difensivo ma è andato incontro ad una stagione pessima che lo ha tenuto fuori per infortunio, problema che se avesse avuto in bianconero, avrebbe creato una vera e propria voragine costringendo Benatia a restare a Torino, probabilmente. Insomma, Bonucci è stato un colpo formidabile perché a parti invertite avrebbe sicuramente aiutato il Milan che sarebbe molto più aventi in classifica. OCCHIO LUNGO DELLA DIRIGENZA - Ancora una volta questo colpo di mercato evidenzia come la dirigenza della Juventus sia sempre avanti rispetto alla concorrenza e sappia capire come ci si debba muovere per tempo per prendere i calciatori giusti. Questo scambio poteva essere un azzardo ma a Torino sapeva che poteva essere un successo, puntando sulla voglia di rivincita di Bonucci che ha conquistato passo dopo passo i tifosi e che è tornato ad essere un punto fermo di casa Juve, agli scettici poniamo la domanda, se non ci fosse stato, sai che problema?
  6. Come livello siamo su Benatia, forse meno pulito ma in certe partite raggiunge picchi dove sembra davvero fortissimo. In altre vabbé gli parte l'embolo e fa la vaccata. Ripeto, non può essere il nostro top in difesa, non sarà mai un De Ligt/Van Dijk, ma a quel prezzo difficilmente si trova di meglio. E di difensori sopra la media ne abbiamo tremendamente bisogno dato che oltre a Chiellini 35enne gli altri sono degli scappati di casa.
  7. Alucard Red

    topic ufficiale <<< GOBBI Bar Sport >>> [Vol. 3]

    Ho letto tutto quello che ha detto, un delirio. Considerando che é anche il direttore di una testata giornalistica ci sarebbero gli estremi per una bella denuncia, non solo da parte della Juve ma anche del Chievo e della Federazione. Una vergogna.
  8. Si in rapporto qualitá/prezzo non credo ci sia davvero di meglio in giro. Peccato che non sia cresciuto come si sperava rispetto ad un paio di stagioni fa, é ancora molto impulsivo e poco metodico. Certo, da comunque le piste a Rugani e Bonucci
  9. Alucard Red

    Max Allegri

    Lo spero ma gli indizi portano esattamente all'opposto. Ci sará probabilmente un'estensione del contratto per uno o due anni...
  10. Speriamo, anche se non é il top di difesa che ci servirebbe per sostituire Chiellini andrebbe comunque a rinforzare il reparto Magari... Molto verosimilmente
  11. Alucard Red

    Max Allegri

    Tifosi da televideo
  12. Alucard Red

    topic ufficiale <<< GOBBI Bar Sport >>> [Vol. 3]

    Ha rifiutato il Real l’anno scorso Allegri non é un allenatore ambizioso o che gli piace mettersi in gioco e cercare nuovi stimoli. Non ce lo vedo neanche ad allenare all’estero a dir la veritá a meno che non sia disoccupato. Lui a Torino stá alla grande e fosse per lui ci rimarrebbe a vita. Le critiche e le pressioni interne o esterne gli scivolano addosso. Scordatevi che si dimetta di suo, questo ci é attaccato come una zecca.
  13. Alucard Red

    Max Allegri

    Vi ricordate quando Agnelli confidó a Mourinho che voleva arrivare a dieci scudetti di fila? Beh mi sa che l'obbiettivo principale rimane ancora quello e con Allegri già nei hai vinto cinque, chi glielo fa fare a cambiare guida tecnica quando questa va benissimo per vincere altri due campionati? In Champions finché si passano i giorni a loro va benissimo, il resto é bonus. Pure l'operazione Ronaldo alla fine é stata fatta più che altro per far crescere il brand.
  14. Alucard Red

    Max Allegri

    Si ma é quello che faranno, vedrai.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.