Jump to content

Falo

Utente Registrato
  • Content Count

    25,963
  • 1,853 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Falo

Informazioni personali

  • Città
    Brescia

Recent Profile Visitors

20,862 profile views
  1. Uno, due anni forse, dal 2019. Quindi se va di lusso supportano One X fino al 2021. Lui è il game director del nuovo RPG di Inxile per Series X. E lavorava per Troika Games, quindi qualcosa di figo l'ha fatto.
  2. A meno che il level design (tra l'altro mi pare siano procedurali le mappe) sia completamente diverso dalla prima metà del gioco, non vedo dove possa creare problemi la visuale. Ovviamente parlo per me, come ho detto prima.
  3. I titoli 360 che girano su One gireranno anche su Series X. Io mi trovo molto bene, nella dash iniziale mi sono fatto i sottogruppi dei giochi che ho divisi per genere ed è tutto molto accessibile e fluido.
  4. Il la roba della visuale non la sto assolutamente riscontrando, mi sembrano molto chiari i vari livelli dello scenario e non vedo come/dove ci si possa incastrare. Io per ora sono soddisfatto, non mi piace il fatto che non ci siano classi ed una progressione standard ma il resto mi soddisfa in toto. Senza troppe pretese ovviamente, a Diablo non si avvicina nemmeno per sbaglio. Né vuole farlo.
  5. Sono al livello 9 e devo dire che mi sta piacendo. Anche io avrei preferito avere delle classi standardizzate con più rami di abilità o statiatiche, ma non nego che la possibilità di avere 2 armi e manufatti completamente intercambiabili potrebbe essere interessante soprattutto nelle difficoltà maggiori. Il gioco è molto intuitivo, spero che avanzando si sblocchino manufatti che permettono di personalizzare molto profondamente il personaggio. Ah, e mi ha fatto tornare voglia di giocare a Diablo 3.
  6. Secondo me aspettano tranquillamente luglio per mostrare il tutto, senza alcun patema d'animo.
  7. Io ho comprato PS4 Pro per giocarmi Nier Automata.
  8. Tu sei uno di quelli che spera nel fallimento di xbox o che lo pensa solamente ma fa finta di essere super partes?
  9. E chi vuole un system seller? Manco i titoli From, un Silent Hill a caso o un titolo di Ueda sono system seller. Di Giapponese di system seller considero giusto Final Fantasy, RE e Monster Hunter. Oltre alla roba Nintendo che però fa storia a sé. Certo una Xbox Series Sega sarebbe figo.
  10. Secondo me giocato superficialmente, alias a difficoltà normale e stop, può essere considerato banalotto. Ho l'impressione però che sbloccando le altre due difficoltà il gioco prenda forma sempre più. Io lo sto giocando, per ora sembra davvero ben fatto.
  11. Forse vediamo i COG saltare. Guarda, peggio dell'ow del 5 non si può fare, quindi a me andrebbe abbastanza bene.
×
×
  • Create New...