Vai al contenuto

Falo

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    23271
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

32 Excellent

Su Falo

  • Rango
    White Walker

Informazioni personali

  • Città
    Brescia

Visite recenti

19824 visite nel profilo
  1. Falo

    xbox one dd Spike Volleyball | 5 Febbraio 2019 |

    A me puzza di ciofeca da un miglio.
  2. Falo

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Macché. A me frega un bel niente se MS vince o perde una gen, io sono comunque boxaro. E non voglio convincere nessuno a comprare alcunché, ho solo analizzato l'articolo. Ne han fatti a bizzeffe su qualsiasi hh, ci son stati e sempre ci saranno.
  3. Falo

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Ma appunto, è un articolo sul perché Microsoft potrebbe fare bene. Su di quello, non altro. Tra l'altro ha sottolineato che abbia preso peni in faccia in questa gen. E' un articolo che spiega cosa ha fatto e sta facendo, perché appunto il focus è Microsoft; che questa gen è andata a rilento, santo Pippo che sei arrivato, e che ha le carte in regola per rifarsi nella prossima gen. Non è un cosa potrebbe fare in vista della prossima gen, come appunto si potrebbe dire di Sony, ma cosa ha già fatto in vista. La differenza è sostanziale. Quindi sì, potrebbero tranquillamente fare un articolo riguardante Sony, ma sarebbe aria fritta perché non si ha la controprova che Sony stia effettivamente facendo ciò. Aria fritta che invece non è ciò di cui tratta l'articolo, perché Microsoft ha sì puntato sulla potenza, sottolineando più volte come sia il focus per il futuro, ha sì rimesso il focus sui giochi, mandando a fanculo il kinect, ha sì fatto un successone con gamepass ed è normale che la concorrenza farà qualcosa di simile, ha comprato sì degli studi con le palle, sta puntando molto sul cloud e lo streaming, con l'annuncio di Project xCloud ed infine ha capito che le saghe importanti, leggasi Halo, han bisogno di tempo per dare il meglio di sé, senza velocizzare la produzione.
  4. Falo

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Ok, leggetevi l'articolo almeno. È un semplicissimo articolo dove spiega per quali motivi, sui quali non potete assolutamente dire che non sia così, Ms POTREBBE fare un'ottima generazione. Fable lo butta lì più come speranza.
  5. Falo

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Le vie di mezzo i sonari non le han mai conosciute. Così come il capire cosa ho scritto. Il mio era un commento generico, l'articolo nemmeno l'ho letto. Anzi, visto che sono dal dentista ed ho tempo me lo leggo per vedere se è veramente così scandaloso.
  6. Falo

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Non esistono opinioni genuine, né la mia tantomeno la tua.
  7. Più che sui filmati, che erano in una cg spaventosa già all'epoca, il lavoro si vede nel gameplay. Il 13, che è quello che sto rigiocando, è mostruoso.
  8. Il 13 gira da dio, meglio di quell'insulto alla decenza della remaster di Tales of Vesperia. Il XIII-2 e Lighting Returns non sono ottimizzati.
  9. Devi solo invitarlo sul live. Comunque hanno aggiunto, gratuitamente alcune Mitsubishi.
  10. Per 360 è stato introvabile per anni, con i prezzi online che erano nell'ordine dei 50€ minimo.
  11. Tranquilli che non farà la fine del Vesperia per 360 in quanto a prezzi.
  12. Ma dimenticatevi Mistwalker, nel modo più assoluto.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.