Vai al contenuto

Revolver Ocelot

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    16220
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

0 Neutral

Su Revolver Ocelot

  • Rango
    Six bullets...

Informazioni personali

  • Città
    Outer Heaven
  • Interessi
    Revolverare

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dipende dalle clausole che hai firmato sul contratto di lavoro, generalmente bisogna dare un preavviso minimo. https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=45749
  2. Revolver Ocelot

    ufficiale Love & FriendZone

    La fìga sovraprezzata, cronometrata al secondo e somministrata col contacogge, alla lunga $tre$$a sia la mente che il portafoglio, soprattutto quest'ultimo. Sì, parlo per esperienza personale.
  3. Revolver Ocelot

    ufficiale Love & FriendZone

    È una mia sensazione o ogni anno che passa, i requisiti per raggiungere lo standard minimo sindacale di maschio alpha ideale per qualsiasi tipologia di donna (anche la più inguardabile), diventano sempre più alti sotto ogni punto di vista? Dal proprio aspetto fisico al proprio conto in banca. Da come ci vestiamo a che tipo di auto guidiamo. Da dove lavoriamo a dove abitiamo. Da cosa abbiamo studiato a quanti amici abbiamo. La donna, elabora tutte queste informazioni come fossero dei numeri, proprio come un freddo computer e alla fine decreterà una scelta inamovibile e inappellabile. Sì o no. Bianco o nero. 0 o 1. Insomma, un codice binario fatto a persona. Questa cosa però non succede (ovviamente) nella ricerca della donna alpha da parte dell’uomo, dato che ormai abbiamo raggiunto l’ultimo livello di bassezza umana: “basta che respiri”. E non mi riferisco alla sveltina con la cessa di turno over-size quando siamo ultra-sbronzi o magari anche sobri, ma comunque giustificati dal fatto che stiamo vivendo un periodo di astinenza sessuale che si è protratto troppo nel tempo e siamo costretti a scendere a compromessi con l’ormone. Lasciando perdere queste circostanze relegate al mero sesso, quello che intendo è che si arrivati al punto di fidanzarsi con delle sosia di Rosario Muniz pur di non rimanere da soli. Della serie: “meglio che niente” oppure, “chi si accontenta gode”. Ne vale veramente la pena? Ci sono altre valide alternative? (#No_fap)
  4. Revolver Ocelot

    Scritta sui muri vicino al campanello?

    Bufala o meno, qualche buontempone mitomane potrebbe averti semplicemente trollato, ispirandosi ai codici rom, giusto così, per creare inutile allarmismo.
  5. Revolver Ocelot

    alert Topic Politico 2.0

    Per poter beneficiare del reddito di cittadinanza, bisognerà prima calcolare il reddito ISEE sull'intero nucleo familiare (e non sul singolo individuo disoccupato), il reddito annuo dovrà essere inferiore a 9.360€ annui (netti). Per avere un reddito ISEE annuo così basso, in pratica bisogna vivere in un contesto familiare in cui uno o entrambi i genitori siano precari, disoccupati, detenuti, invalidi ,morti o che percepiscano una pensione super-bassissima. Mi sa tanto di circolo vizioso.
  6. Revolver Ocelot

    alert Topic Politico 2.0

    Parliamo dello scontrino elettronico. Secondo voi riuscirà a contrastare l'evasione fiscale?
  7. Revolver Ocelot

    alert Topic Politico 2.0

    Ma alla fine, visto che per percepire questi 780€ mensili bisognerà comunque svolgere dei lavori socialmente utili 8 ore a settimana per la propria comunità (quindi lo Stato), rendendo quindi il beneficiario del reddito di cittadinanza una sorta di "impiegato statale momentaneo", non fanno prima a creare dei posti di lavoro statali a tempo indeterminato?
  8. Revolver Ocelot

    alert Topic Politico 2.0

    Un detenuto per 6 anni gli costa di più
  9. Revolver Ocelot

    La ludoteca (viaggio nel forum di 10 anni fa)

    Andromeda bannava pure sua nonna.
  10. Revolver Ocelot

    La ludoteca (viaggio nel forum di 10 anni fa)

    Peccato che non producano più la one o one
  11. Revolver Ocelot

    La ludoteca (viaggio nel forum di 10 anni fa)

    Per me Il forum rimarrà sempre il posto migliore dove dibattere e discutere di un argomento, proprio per come questa piattaforma è strutturata tecnicamente. I social network hanno indubbiamente altre qualità, ma le discussioni, le riflessioni e i dibattiti lasciateli ai forum, sono organizzati molto meglio. (imho)
  12. Tieni presente che molte persone (tra le quali io) hanno rigiocato il gioco una seconda volta sol per vedere il risultato delle scelte diverse. La scelta finale non sempre rispecchia l'eticità del giocatore. Pure io ho fatto una scelta "X" anziché "Y" solo per vedere cosa sarebbe successo, ma quella decisione non sempre rifletteva un mio giudizio etico su una determinata situazione, era semplicemente pura curiosità.
  13. Io ho smesso di allenarmi con le macchine isotoniche. Vedremo i risultati.
×