Vai al contenuto

Revolver Ocelot

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    16239
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

1 Neutral

Su Revolver Ocelot

  • Rango
    Six bullets...

Informazioni personali

  • Città
    Outer Heaven
  • Interessi
    Revolverare

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Revolver Ocelot

    Quello schifo di YouTube

    Attendo con ansia la fine del mondo
  2. Revolver Ocelot

    alert Topic Politico 2.0

    Ma esattamente i tedeschi con quel mega-esercito che cosa vorrebbero/dovrebbero/potrebbero fare?
  3. Revolver Ocelot

    Quanto giocate?

    Massimo 3-4 ore nel fine settimana.
  4. Revolver Ocelot

    Sextortion (e altre truffe via mail)

    Il sito ghostproject non mi convince molto Ho inserito la mia mail, mi compare una prima parte di una fantomatica password che non ho mai utilizzato in vita mia per sbloccare la password completa bisogna chiaramente donare soldi
  5. Revolver Ocelot

    alert Topic Politico 2.0

    Virginia Raggi assolta, il fatto non costituisce reato
  6. Non mi pare di aver detto che nei vecchi RE arrivavi al boss finale solo col coltello e con due colpi in canna, dico solo che qualche strategia per risparmiare le munizioni dovevi comunque elaborarla, altrimenti non arrivavi alla fine del gioco col deposito di armi e munizioni nel baule. Spoiler RE7 Non ci sono nemmeno lontanamente problemi di munizioni in RE7 (a normal), anche se sei uno sprecone di munizioni che non sa headshottare, il gioco ti viene comunque incontro. Nei primissmi RE, se ci giocavi per la prima volta (sempre a normal), non arrivavi col l'arsenale in tasca come in RE7. Poi è chiaro che c'è gente allenata che i vecchi RE li finisce in meno di 3 ore, usando solo il coltello e senza farsi mai colpire per tutto il gioco; ma ciò non toglie che i vecchi RE, a parità di difficoltà e se giocati per la prima volta , rimangono comunque dei giochi molto più ardui e più survival di RE7, senza alcun'ombra di dubbio. Il paragone fra due giochi lo si fa sempre con la prima run e non con la cantesima run di un gioco X e la prima run di un gioco Y.
  7. L'arsenale è direttamente proporzionale al quantitativo di nemici che compariranno nel gioco e ripeto, io personalmente non ho mai avuto problemi di munizioni, nemmeno nella fase che hai messo in spoiler, e ho finito il gioco a normale. Insomma il fattore survival non è così incisivo rispetto ai vecchi RE o ad altri vecchi survival horror. Nei primi RE a Normal era molto più difficile, non potevi nemmeno headshottare (quando ci riuscivi era un evento casuale), molti nemici conveniva scansarli per risparmiare munizioni, basta guardare qualche walkthrough su YT per rendersene conto.
  8. Il problema è che l'arsenale volendo te lo fai anche in RE7, basta non sprecare inutilmente munizioni contro Jack quando ti insegue (anche queste fasi di fuga sono state fatte maluccio, sono solo un riempitivo per dare un pizzico di varietà al gioco). I primi RE erano molto più survival sotto questo punto di vista.
  9. Nel senso che le fasi shooting in RE 5 e 6 bene o male ti coinvolgevano, visto che il gioco era incentrato quasi interamente su quello. I nemici di RE7 sono i più anonimi di sempre.
  10. Io su RE7 avevo moltissime aspettative positive, il nuovo contesto horror mi intrigava moltissimo, ma purtroppo la realtà non è stata all'altezza delle mie aspettative, Alla fine questo titolo, nonostante le ambientazioni lugubri, non raggiunge l'atmosfera dei primi RE (1 ,2, 3, CV, Rebirth, 0) e quando tenta di implementare le fasi shooting, scende ancora più di livello di RE 5 e 6 che tutto sommato riuscivano nel loro intento. Le fase di "escaping" sono fatte anche peggio, perfino nei primi clock tower si era riuscito a creare qualcosa di meglio. Insomma, nonostante il mix di gameplay, l'atmosfera curata e un nuovo tipo di narrazione, questo RE non è nè carne nè pesce (i.m.h.o.) .
  11. Revolver Ocelot

    alert Topic Politico 2.0

    Consiglio a tutti la lettura di questo libro, a prescindere dalla propria faziosità.
  12. Revolver Ocelot

    La ludoteca (viaggio nel forum di 10 anni fa)

    Rivoglio Frate Zan Zan
  13. Su YT circolano già i primi minuti della 9x05 Non voglio (e non posso) spoilerare, dico o solo che mi sono mi sono sbagliato, meglio così
  14. Spoiler 9x04 + spoiler trailer 9x05
  15. Revolver Ocelot

    alert Topic Politico 2.0

    Secondo voi la guerra fredda USA/Europa VS Russia è da prendere seriamente in considerazione o è la solita notizia ingigantita dai giornali?
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.