Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Loris

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    26050
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Loris

  • Rango
    Velenologo d'eccezione

Visite recenti

65890 visite nel profilo
  1. Loris

    topic ufficiale Ringhio Pep Gattiola

    Il peggior allenatore della Serie A.
  2. Guardate che mica lo fa solo la Ferrari. Forse per ora devono farlo più degli altri ma in gara tutte queste auto potenzialmente velocissime vanno veloci come bidoni della spazzatura a etanolo.
  3. Ecco la F1 di oggi. Modifiche continue per risparmiare PU e benzina. VERGOGNA
  4. Loris

    formula 1 Season 2019 | Topic Ufficiale

    Mamma mia... Ancora oggi i brividi.
  5. Anche GRo si lamenta e dice dopo il giro in qualifica : Ho finito la SOC ( state of charge ) due volte. Ahia... Non promette bene sta cosa...
  6. Loris

    topic ufficiale [28°Giornata] Milan vs Inter

    Ma chissene frega degli arbitri. Vergognoso il signore in panchina che si dispone come tutte le volte che lo ha preso in culo. Risultato? Preso in culo ennesima volta. Dal 70simo ha estratto da un foglietto con formazioni scritte dal figlio di Suso appena nato chiudendo gli occhi per sorprendere Spalletti e l' Inter e quasi ci stava riuscendo. Ormai l'allenatore può farlo anche Toninelli.
  7. Loris

    topic ufficiale [28°Giornata] Milan vs Inter

    4 derby giocati UGUALI = 3 inculate e una sculata ai supplementari. Spalletti è stato UMILIATO DA CHIUNQUE in Serie A e nel mondo con l' Inter ma riesce sempre a batterci. Chissà come mai. RIDICOLO e scandaloso. Spero che Gattuso si dimetta. Gigi Riccio è un mostro rispetto a lui ma non era forte come giocatore e quindi se lo inculava manco sua madre poraccio. Pensate come si deve sentire a lavorare con uno che manco parla l'italiano e guadagna 2 M l'anno pazzesco
  8. Loris

    topic ufficiale [28°Giornata] Milan vs Inter

    Questi facevano talmente ridere che è bastato far casino in area per andargli ai fare 3 gol praticamente senza uno straccio di schema. E il genio in panchina ha passato 60 minuti nella sua area a fare i passaggini la qualità il veleno le bastonate nei denti toccare con mano la cattiveria e tutte le stronzate a cui ci ha abituato. Vergognati.
  9. Loris

    topic ufficiale [28°Giornata] Milan vs Inter

    Gattuso va licenziato. Cutrone un altro che deve sparire.
  10. E' quello che spero anche io ma ci credo poco.
  11. La penalità la prendi quando omologhi la quarta PU quindi in teoria se ne hai una pronta ora puoi omologarla ma dubito siano riusciti a crearne un'altra che non abbia gli stessi problemi ( sempre che siano risolvibili interamente). Chissà troppo presto per dirlo.
  12. In realtà la situazione è potenzialmente pessima. La PU è la componente più importante dell'intera auto in questa era della F1. Se non possiamo usara fino alla prossima evoluzione ( cioè 7 gare se seguono la road map normale ) il campionato non è finito , di più.
  13. Ho indagato un po' e alcuni hardcore su twitter si sono visti la gara ascoltandosi i team radio. Praticamente Seb e Leclerc si sono fatti il 90% della gara in modalità engine 5 che è la più merdosa. L'anno scorso arrivavano fino a 1 e poi K1 che la più estrema. Solo qualche giro in modalità 1 all'inizio e poi via di risparmio. Se si continua cosi anche nelle prossime gare augoroni https://streamable.com/s19in Ecco qua Seb chiede informazioni sul motore. Non hanno detto niente pubblicamente ma c'è un problema di PU COLOSSALE. Io voglio sperare sia solo per questa gara perchè se no davvero è un 2014 parte due. Stiamo correndo tutta la gara con la modalità Punto Metano degli anni 90.
  14. Loris

    topic ufficiale [28°Giornata] Milan vs Inter

    Ah vabbe si. Ma anche in condizione buone poteva fare poco ricevendo palla nella nostra metacampo. Il nostro baricentro è lvl DOnnarumma tra un po'.
  15. Loris

    topic ufficiale [28°Giornata] Milan vs Inter

    Non c'è nessun problema di condizione. Basta anche con questa chimera della condizioni quando le cose non vanno , è una cazzata. Spalletti ha umiliato Gattuso che non ha capito nulla della partita come il Derby di andata. L'unica cosa positiva è che l' Inter gioca con due bidoni come Gagliardini e Vecino. Con un cc normale saremo sotto di 4 gol almeno.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.