Vai al contenuto

Old Preside

Titolo utente celebrativo
  • Numero contenuti

    17983
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

2147483647 Excellent

Su Old Preside

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Città
    Solofra, Italy

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Boh a me questo entusiasmo di tutti quelli che partecipano al progetto sembra genuino, sembra davvero qualcosa di molto grosso ragazzi.
  2. Non ci saranno MAI i 60 fps fissi su console, rassegnatevi. La coperta è limitata e gli sviluppatori propenderanno sempre, per fortuna, sull'impatto invece che sugli inutili 60 fotogrammi (alcuni generi a parte nei quali sono già garantiti)
  3. Ragionando così saremmo rimasti alla PS2. Nel 2005 MGS3 era "sbalorditivo" e blablabla si iniziava a petulare a proposito delle "cose importanti". Il progresso, in generale, è importante. PS: Anche per me l'8K è una cavolata pazzesca, ma state tranquilli che non ci sarà neanche il pensiero
  4. Non è necessario essere pcisti per volere uno standard grafico all'altezza eh.
  5. Io non terrei in eccessiva considerazione quello che Hideo condivide/retwitta. Su instagram è un fiume di roba condivisa e dubito fortemente si trattino tutti di collegamenti a DS.
  6. Dai non puoi essere serio. Sono 15 anni che sto povero cristo vuole abbandonare MGS, se ne va apposta dalla compagnia dove è nato e cresciuto e che fa... torna a fare MGS sotto mentite spoglie? Corbellerie totali.
  7. Kojima disse che De Toro non avrebbe avuto tempo per interpretare totalmente il personaggio. Quindi lo ha mocappato e lo stesso Del Toro si è quindi definito "un pupazzo nelle mani di Kojima".
  8. Ma infatti è chiaro l'intento di Sony, con DS, di dare vita al "genere" videogioco d'autore. Se ci riuscirà sarà grasso che cola per tutti, anche se non è facile trovare altri Kojima, se non impossibile.
  9. Immagino che col proseguire l'arsenale diventerà sempre più importante marginalizzando la componente ansiogena, o sbaglio?
  10. L'ho iniziato ieri, dopo la parziale delusione di Uncharted 4 (giustificata dal fatto che non ho mai amato visceralmente la saga) ma quanto è meravigliosamente angosciante e fatto bene! Ho appena finito la cassetta e non mi sentivo tanto a disagio in un gioco da Dead Space 1! Spero che questa sensazione non scemi con l'avanzare del gioco. Però ieri ad un certo punto ho dovuto spegnere :asd:
  11. tutti questi problemi con la prima persona.... io i giochi Bethesda li ho giocati tutti in prima e sono ancora vivo, anzi me li sono goduti parecchio, al posto delle inguardabili animazioni :asd:
×