Vai al contenuto

Old Preside

Titolo utente celebrativo
  • Numero contenuti

    18048
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

2147483647 Excellent

Su Old Preside

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Città
    Solofra, Italy

Visite recenti

163879 visite nel profilo
  1. Non questiono sul tipo di storia, ma sulla sua momentanea assenza vediamo com evolve.
  2. Allora, l'ho iniziato da un paio di giorni. Come appagamento che danno i combattimenti ed anche come resa del mondo non si discute, ma attualmente mi sta dando fastidio, quasi noia a dire la verità, il proseguire praticamente per inerzia col solo scopo di spero che la storia migliori e si approfondisca, ma sono fiducioso visto quel che ho letto in giro.
  3. Se c'è chi pretende che solo chi ha buttato soldi sopra questa roba possa parlarne non è colpa di nessuno.
  4. Non mi sembra che non si stia parlando del gioco. Non se ne sta parlando bene... ma non si può pretendere tutto.
  5. Fecero un gran marketing con MGS4, praticamente con lui iniziarono a risollevare PS3
  6. Esatto, inoltre tutti coloro che hanno avuto modo di annusare qualcosa dicono che tutto procede oltremodo bene, il resto sono decisioni politiche e di immagine. Quando vorranno noi saremo qui ad attenderli. Ovviamente prima sarà più saremo contenti
  7. Concordo e saremo sempre grati a House, ma come dice Plisko non bisogna farsi prendere dall'isteria se si salta un evento, soprattutto visto come è evidente che sia stata Sony a non far vedere niente di suo, sicuramente in vista di un evento proprio.
  8. Ma Reedus non aveva finito il mocap un mese fa? Ho preso un granchio?
  9. Platinato anche il terzo, è stato bellissimo Se devo trovare un'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso nel terzo, è stato il cambio degli spassosissimi accenti di Ed il Pazzo in Flotta Perduta e degli americani in Miniera dei Dinosauri, erano molto caratteristici e per me non ha davvero senso averli banalizzati in questo modo.
  10. Ma quale 2021 Esce nel 2020 senza ombra di dubbio. Io mi auguro che chi spera nel 2019 non si autoilluda troppo e magari si scagli contro qualcuno solo perché si è autosuggestionato.
  11. Ma il tuo ragionamento già sarebbe stato diverso se ti fossi posto in modo tipo "mah per me avrebbe meritato maggiormante Red Dead, però effettivamente GOW è un giocone". Te ne sei uscito sparato con "giuria venduta, viva Red Dead GOW mierdah" (sto parafrasando) che è ben diverso. Non capisco inoltre la parte sulle argomentazioni, come se GOW non avesse anch'esso dei notevoli punti di forza e come se Red Dead fosse privo di difetti. Davvero, se anche avessi delle ragioni staresti facendo di tutto per non fartele prendere sul serio.
  12. Moooolto interessante! Peccato per il nome, davvero pessimo e di richiamo infimo E soprattutto noi sonari sappiamo già ora che se diventerà una saga vedremo solo il primo episodio.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.