Vai al contenuto

Ad7

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6652
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Ad7

  • Rango
    Legend of forum
  • Compleanno 14/11/1997

Informazioni personali

  • Interessi
    Videogame!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ATTENZIONE: I fatti qui narrati sono realmente accaduti. QUANDO: 3 maggio 2012, Ore 1:57:48 LUOGO: Provincia di Novara Cominciano i soliti post scaramantici da parte degli juventini. Ore 11:54:56 I post scaramantici continuano. Ma cambiamo lato. Milano, sponda rossonera. Sembra essere una giornata come tante. Nessuno si aspetterebbe ciò che è successo. Nessuno. Restiamo a Milano, ma cambiamo sponda. Stavolta andiamo da nerazzurri, che nonostante il Napoli sia favorito, hanno ancora una speranza nell'ottenere un biglietto per la champion's league. Pare tutto normale, solo una cosa non lo è: il topic della partita è stato aperto da Buemi. Brutto segno. Il pomeriggio sembra trascorrere normalmente. Ma la sezione Calcio e Altri Sport sta andando incontro ad uno dei più grandi eventi della sua storia. Uno shitstorm colossale. … TORINO, ORE 20:45. Juventus-Lecce è appena cominciata. O meglio, JuventuX-Lecce è appena cominciata. Solita scaramanzia da quattro soldi. MILANO, ORE 20:45 Milan-Atalanta è appena cominciata. PARMA, ORE 20:45 Parma-Inter è appena cominciata. TORINO, MILANO E PARMA. Dalle 20:53 alle 20:58 accade di tutto. Le partite procedono tranquillamente. Tranne una, che farà il giro dell'intera sezione in pochissimo tempo. All'improvviso però... Il Lecce rimane in 10 La juventus sembra avere la partita in mano. O meglio, tra i piedi. Di Buffon. Ma in un altro campo sta succedendo qualcosa di ancora più importante

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.