Vai al contenuto

Ryu13

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    967
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Ryu13

  • Rango
    Esperto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il problema per lui è che dubito l'Inter cederà e lo darà alla Juventus. Anche perchè lui con il suo atteggiamento (rifiuta ogni destinazione) gli sta di fatto costringendo a venderlo alla Juve. Come da accordi con Paratici. Sta di fatto ricattando l'Inter ("o mi vendi alla Juve o resto qui"). Ma questo ovviamente non farà altro che logorare ulteriormente i rapporti 'di mercato' tra Inter e Juve. A meno che la Juventus non metta sul piatto Dybala o 70 milioni. Cosa che non credo peró avverrà.
  2. Non so che fine farà Icardi a questo punto. Perchè alla Juventus non lo danno di sicuro (o perlomeno non alle cifre che si aspettano loro..).
  3. Superfluo? Non so sinceramente.. Con quello che offre il mercato a loro farebbe comodo eccome Icardi. Per questo non capisco che razza di strategia stanno mettendo in atto. Hanno preso De Ligt,Ramsey e Rabiot. E ok. Han perso Cancelo per Danilo. Ma basta questo per fare il salto di qualità? Se poi vendi pure Dybala? E chi ti prendi al suo posto? Se non hanno un sostituto di livello superiore venderlo è controproducente.
  4. Io non ho ancora capito che strategia ha Paratici per Icardi. Sicuramente la sua idea è temporeggiare perchè pensa che più Icardi rifiuta le altre più queste si defilano e quindi poi resterebbe solo la Juventus. Ma Marotta credo che si butterebbe da un ponte piuttosto di venderlo alla Juventus. Paratici è da Gennaio che orchestra questa cosa,e Marotta lo sa. Non escludo che sia uno dei motivi che ha portato la società a scaricare il giocatore.
  5. Ma infatti ha ragione Marotta a mettere clausole anti-Juve.. Si sa che a Roma rivendono qualsiasi cosa..
  6. Ma Icardi la Juventus lo vuole eccome,è una vita che lo corteggia. Al massimo lo vuole alle sue condizioni. E l'Inter lo vuole vendere alle proprie,quindi o si vengono incontro o resta tutto com'è. Ma lo stesso Icardi credo che alla lunga accetterà Roma o Napoli. L'Inter dubito sia così sprovveduta da permettergli di rescindere il contratto prima. Faranno tutte le mosse giuste per evitare di avere grane legali e per cercare di fargli vedere il campo il meno possibile. Poi ovvio,a un non interista piacerebbe che lui si liberasse a zero prima,questo lo comprendo. Sognare non costa nulla. Pare comunque che Marotta stia addirittura studiando una clausola di rivendita anti-juventus per Icardi. Se lo fa è un idolo. Perchè se lo vende alla Roma,per dire,sicuro tra 12 mesi arriva la Juventus e glielo compra.
  7. No intiendo no intiendo.
  8. Comunque se Coutinho va al PSG,veramente resta solo l'Inter per Dybala. Rests incomprensibile per me tutto questo muro che sta facendo la Juventus onestamente. È uno scambio che accontenterebbe tutti e risolverebbe i problemi a tutti quanti. Manco avessero tra le mani Messi. Probabilmente a livello tecnico farà meglio Icardi alla Juventus che Dybala all'Inter. Ma poi non capisco nemmeno questa presunta guerra di Paratici con Marotta. L'hanno mandato via loro dalla Juventus eh,mica si è licenziato per passare al 'nemico'. Se mi licenzi,ovvio che poi vado dove mi pare. Quello che dovrebbe avere il dente avvelenato è Marotta mica Paratici..
  9. Dipende a che prezzo peró. Per 70 anche si.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.