Vai al contenuto

Ryu13

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    806
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Ryu13

  • Rango
    Esperto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ad ogni modo a me francamente fa ridere sentire nelle trasmissioni sportive la maggior parte dei vari giornisti/opinionisti (non interisti) rimarcare quanto si sia deprezzato Icardi. 'Eh ma chi te lo compra..30 milioni e vi facciamo il favore'. Si certo,come no. Che non valga 110 ok,ma a sentire questi qua l'Inter dovrebbe regalarlo solo perchè non lo vuole più. Il calciomercato è da sempre fatto di squadre che vendono giocatori 'perchè non sono più ritenuti fondamentali'. La verità è che i vari gufi ci godono a dire così e si leccherebbero i baffi a portarcelo via per 2 quattrini. Io spero sempre nello scambio Icardi - Dybala,se non altro per il discorso plusvalenze.
  2. Un vero grande attaccante tipo? Sentiamo un nome..
  3. Comunque inizio a pensare che FORSE Conte potrebbe provare a rispolverare Icardi. Cioè,ovvio che noi tifosi siamo stufi della Wanda,ecc ma vale la pena vendere Icardi per due spicci alla Juventus e prendere Lukaku a 80 milioni? Io ci penserei su attentamente.. Fosse costato meno ok,ma chiedono troppi soldi. E il Manchester non è società che ti viene incontro,non hanno certo bisogno di vendere... Cioè si potrebbe prendere Dzeko e poi lasciare Icardi come terza scelta. Secondo me Dzeko almeno per quest'anno farà bene con Conte. Poi tra un anno si vedrà.
  4. Vabbè tanto è un prestito con diritto (non obbligo) di riscatto alla Politano eh,voi Bertolacci ve lo siete presi a titolo definitivo a suo tempo.A meno che non fa il fenomeno dubito verrà riscattato (a quelle cifre poi). Personalmente non conosco il giocatore e non so se è valido o meno.Su Wikipedia come tipologia di giocatore (sicuramente con le dovute differenze) viene paragonato a Verratti e Pirlo. Inoltre,da come sembra anche il Barcellona sembrava interessato (non certo una squadretta). Al momento è solo un prestito a 5 milioni,quindi non mi preoccupo più di tanto.
  5. Comunque mi raccomando,vendiamo alla Juventus Icardi e lasciamo che loro si tengano pure Dybala eh..cosi colmiamo il gap ... Se lo fanno sono dei fenomeni.
  6. Io resto dell'idea che Icardi non va venduto alla Juventus per cash o altro. O ci danno Dybala o niente. Cioè,vogliamo ridurre il gap con la Juventus dandogli Icardi? Starà sulle pelotas quanto vi pare,ma quello con Sarri fa una valanga di goals.. Al di lá dei prezzi io avrei visto benissimo un'Inter con Chiesa,Dybala,Lukaku,Dzeko e Lautaro (ma anche senza uno tra Lukaku e Dzeko). Quella si che mi avrebbe gasato non poco.
  7. Che poi,pensavo...ma siamo così convinti che alla Juventus serva Icardi? Hanno Ronaldo..i goals vorrà farli solo lui. Sicuramente mal digerirebbe una prima punta che non gioca per la squadra e gli porta via 20 goal. Potrei capire senza Ronaldo (tipo un anno fa,prima di comprarlo),allora ok. Ma ora come ora mi sembra un acquisto inutile. Gli conviene prenderlo a zero nel 2021 a prescindere... Tra 2 anni dubito ci sarà ancora Ronaldo.
  8. Certo è che da un lato scrivo i nomi accostati alla Juventus e poi dall'altro quelli accostati all'Inter..mi viene da piangere.
  9. Spero l'Inter non si faccia 'fregare' dalla Juventus accettando cash per Icardi o altri scambi. Da come leggevo i signorini non sono propensi a darci Dybala..eccerto.. Ma chissene dei soldi..o Dybala o niente dal mio punto di vista. Io solo così potrei digerire la cosa. Sennó tantovale venderlo altrove. Anche al Milan piuttosto. O all'Atalanta se vuole restare in zona.. Giá la Juventus è forte,vogliamo rinforzarla ancora? Ma piuttosto rinforziamo qualcun altro... Ok il far play finanziario ma basta fare i pulciari.. E che cavolo.. Il Milan ha speso 200 milioni 2 estati fa,70 a Gennaio ed è li che patteggia e gli va sempre fatta. Noi siamo li da anni che prendiamo giocatori in prestito che nemmeno riscattiamo,etc.. Hanno preso Conte per fare i pulciari? Abbiamo bisogno di vendere Icardi alla Juventus per fare mercato? Dobbiamo farci ricattare per l'ennesima volta da uno che vuole solo la Juventus e la Juventus che lo vuole alle sue condizioni??????? Fuori il Cash Suning.
  10. Dzeko è un buon acquisto,a patto peró che venga a costare poco (puó essere il 'Cruz' della situazione). 22 milioni sarebbero follia pura. Mi vergogno io per la Roma che osa solo immaginare di avanzare una richiesta simile.
  11. Trattativa in fase di stallo per Dzeko. L'Inter offre 13,la Roma ne vuole 22. Per me sono pure troppi 13...
  12. Comunque ora scrivono che l'Inter proverà a vendere giovani,ecc per prendere cash Lukaku senza vendere Icardi. E sembra che l'argentino sarà convocato regolarmente per il ritiro. Come supponevo io. Infatti l'articolo specifica che verrà convocato proprio per evitare di dare alla Wanda possibili appigli legali. Inoltre l'acquisto di Lukaku servirà anche per incentivare Icardi ad andarsene. Probabilmente di fronte alla prospettiva delle panchina si convincerà a lasciare l'Inter. Ma infatti l'Inter non deve cedere,non puó farsi prendere per la gola da Icardi e dalla Juventus. Preferisco darglielo gratis tra 2 anni (quando per altro Ronaldo non si sa se sarà ancora alla Juventus) che doverlo svendere ora a 45 milioni o farsi dare bidoni tipo Higuain,ecc in cambio. Sarebbe un gravissimo errore venderglielo ora a due spiccioli. Spero che resti il proposito del 'o Dybala o niente'. Che vada pure alla Juve gratis,ma a 28 anni e dopo 2 anni di panca. Altrimenti se lo vogliono subito che ci diano Dybala e non i loro scarti. Io da interista accetterei di vederlo alla Juventus adesso solo in cambio del loro 10. E che cavolo. Altrimenti andare a rinforzarli ulteriormente già adesso per niente non ha alcun senso.
  13. Mah,secondo me la minaccia della causa è una semplice conseguenza del fatto che (sempre se è vero) l'Inter ha comunicato a Icardi che se decide di restare lo estromettono dagli allenamenti con la prima squadra. A oggi l'Inter a fatti non ha ancora fatto nulla. Ma se effettivamente estromette il giocatore dagli allenamenti/dal ritiro con la prima squadra..beh,li secondo me il discorso cambia. Non so cone funziona in Cina (Ramires) ma qui in Europa probabilmente le leggi sono diverse. Pandev ha vinto la causa perchè la Lazio gli ha impedito appunto di allenarsi con i compagni,mica per altro. Anche Montolivo di fatto ha passato l'ultimo anno da separato in casa con il Milan. Ma non mi risulta sia stato estromesso dagli allenamenti. Secondo me fintanto che l'Inter lo fa partecipare agli allenamenti non ha motivo di temere nulla. Poi puoi benissimo non farlo giocare mai,lì scelta sua di rimanere a quelle condizioni fino al 2021. Ma non puó legamente pretendere nulla. Se invece lo estrometti completamente,è diverso. Quindi il discorso è semplice : la società gli fa capire che lui verrà tagliato fuori. Lui ovviamente non ci sta e corre per vie legali. L'Inter a sua volta sente i legali per capire come fare per evitare che lui possa vincere un'eventuale causa. Morale della favola : se non riescono a VENDERLO alla Juventus quest'estate,saranno costretti a farlo allenare con gli altri e a convocarlo. Su questo credo debbano mettersi il cuore in pace,Conte compreso.
  14. Purtroppo troverà sempre una squadra disposta ad acquistarlo,soprattutto gratis o a prezzo di saldo. Alla fine ci sta rimettendo di più è l'Inter che ha visto deprezzare il giocatore..
  15. Ho capito io,ma bisogna verificare molto bene se è così semplice o se loro potrebbero legalmente rescindere.Perchè mi sta bene farlo restare in tribuna e perderlo a zero tra due anni.Ma mi girerebbero enormemente se lo perdessimo a zero giá adesso perchè 'fa causa all'Inter'. Comunque,visto che vuole stare a Milano,mi chiedo come mai non l'abbiano proposto al Milan [emoji23]
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.