Jump to content

HarimaCaco

Capomoderatore
  • Content Count

    14,456
  • 77 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

1 Follower

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io non ho mai avuto problemi. In 5 minuti si fanno tutti i pg pimpanti necessari. E poi col criticissimus di Trunks e l'altro colpo critico di Jade si ammazzano tutti i nemici al primo turno.
  2. Dai è ovvio che questa è una versione cheap per lo stunt-man. Ovviamente con la post produzione sarà molto più figo. In ogni caso, la base mi piace molto. Qua c'è Pattinson invece
  3. A me son piaciuti di più tutti i film della DC che questo Venom... Tranne Justice League, ma per me quel film non è MAI esistito (e neanche per la Warner a quanto pare ).
  4. Magari un cameo quando è ancora con i Grayson Volanti. Nel New 52 la differenza di età con Batman non è enorme... Saranno 10 anni di differenza.
  5. Dai ragazzi, il primo era un aborto di film Bello come hanno reso Venom, per carità, ma tutto il resto è da buttare. La caratterizzazione penosa di Brock, la trama misera, la bromance "simpaticona" col simbionte, il villain piattissimo, la love story imbarazzante, i personaggi secondari terrificanti. Carnage è figo come personaggio, ma il rischio che diventi la versione 2.0 del cattivo del precedente film è altissimo.
  6. Però poi ha avuto un drop pazzesco. Siamo ancora lontani dal rientrare nei costi. Ha qualche possibilità in più di BoP, ma non è messo benissimo.
  7. Così così. Più o meno come Birds of Prey Harley Quinn.
  8. Crilin adesso è diventato un healer a tutti gli effetti!
  9. Questo è come gli altri, ma all'ennesima potenza Boss fight a dir poco pazzesche. Più che altro il prezzo è esagerato per un gioco uscito 4 anni fa... Costa come i primi 3 assieme.
  10. E' molto più nazi-femminista la famosa scena di Avengers Endgame con tutte le donzelle in azione, che l'intero film sulle Birds of Prey
  11. Che cos'è un Trasnfer? Ma perché deve essere tutto così complicato?
  12. Se la loro intenzione era quella di introdurre l'eza di un LR, non potevano rendere Zamasu-Goku sgravo sin da subito. Sul fatto che sia un personaggio di cui non se ne sentiva il bisogno, condivido... Ma pure di Pan Ape non si sentiva il bisogno come personaggio in sé, eppure è un'ottima carta.
  13. Chiarissimo, grazie. Penso che avessero pure provato a spiegarmela sta cosa, ma non l'avevo mica capita Altra domanda, ma i Gladius ottenuti con le pietre vanno a culo come se fosse un gatcha games per smartphone? Ho visto inoltre che ognuno ha i suoi punti specifici da spendere per potenziare le tecniche. Ci sono Gladius che condividono le tecniche, oppure è meglio spendere i punti tecnica solo per i Gladius più forti?
  14. Non è una meccanica della carta, ma è comunque una meccanica del gioco, come quando è stato aggiunto l'hidden ability. Ha introdotto una feature che potrà rendere decenti vecchie carte ormai inutilizzate, cioè tutte le prime LR del gioco Non potevo chiedere di meglio.
  15. Cosa si intende per "collegare un autoattacco"? Ad esempio c'è un'abilità che ha un bonus del +50% se collegata ad autoattacco. Mamma mia, mi stanno danno una mole di informazioni gigantesca in pochissimo tempo
×
×
  • Create New...