Jump to content

HarimaCaco

Capomoderatore
  • Content Count

    14,600
  • 184 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

1 Follower

About HarimaCaco

  • Birthday 08/13/1991

Recent Profile Visitors

19,131 profile views
  1. Penso che sta demo sia fatta per chi abbia già dimestichezza con le meccaniche della serie. Io da neofita non son riuscito neanche a uccidere i primi maiali random che incontravo per la mappa. E' frustrante sperimentare per la prima volta le meccaniche di un gioco contro dei nemici che ti ammazzano un membro del party in 2 turni.
  2. E vabbe... Goku GT base con il corpo bambino > Goku ssj3 buu saga Non gli servirebbe neanche il ssj4 per sculacciare a dovere il Goku ssj blue di Super
  3. Con l'annuncio di uno dei pg di Arms mi sembra siano tornati sui loro binari. Dopo 3 outsiders e un pg che non voleva NESSUNO, finalmente fanno roba inerente a quello che effettivamente c'è su Switch e manca in Smash.
  4. I pg di GT sono esageratamente potenti. Adesso non ricordo esattamente, ma mi pare che Goku GT con il corpo bambino (quindi depotenziato) combatteva contro uno "forte quando il kid buu" con il ssj1 Mentre Freezer e Cell li massacrava allo stadio base.
  5. Io non mi faccio più fregare Tutto bello dai trailer e poi sarà una mappetta minuscola e scarna. Sinceramente tutto l'hype che avevo per questa serie mi è sceso con il modo orribile con cui hanno gestito la nuova banca. Aspetto un capitolo completo in cui trasferire tutti i miei pkmn, se mai arriverà.
  6. Xeno Goku è un Goku che ha vissuto gli eventi del GT, ma non è il Goku di DB GT. Quello di GT ritorna quando Pan è una vecchia decrepita. Mentre Xeno Goku, a giudicare dall'età di Xeno Pan, è tornato qualche anno dopo la saga dei draghi malvagi. Ci sono altre differenze tra i due Goku (Xeno e GT), dal momento che quello Xeno dovrebbe aver vissuto pure qualche film di DBZ. Cooler e Broly quasi sicuramente e forse pure Battle of Gods. Mentre Goku GT non ha mani incontrato Broly e Beerus.
  7. Che hype. È la mia serie preferita Netflix tra quelle rinnovate. Il che è raro, visto che le serie che mi piacciono o vanno in standby o vengono cancellate
  8. C'è il listone con tutti i topic fissato in alto. È più pratico.
  9. Il gioco è diventato molto interessante adesso.
  10. GT non è mai stato canonico Mentre la trasformazione in ssj4 fa parte "dell'Universo Espanso" di Dragon Ball. Tecnicamente è una trasformazione che un saiyan potrebbe sbloccare, ma ciò non è mai avvenuto nella linea temporale canonica. Se paragonato alle altre trasformazioni, è inferiore al super saiyan god, al super saiyan blue e non vale un'unghia dell'Ultra Istinto. Tuttavia il Goku che ha sbloccato il ssj4 potrebbe fare il culetto al Goku di Super in ssj blue perché allo stadio base il primo è infinitamente più forte dell'altro.
  11. L'autore ci sta dando di cattiveria con queste battute finali. Imho vuole rendere assolutamente certa l'impossibilità di un seguito, cosicché i lettori (ma pure Shueisha) si mettano l'anima in pace
  12. Ok, se è fatto dai CC2 hanno tutto il mio interesse Potrebbe venire fuori una roba spettacolare. Con Jojo avevano fatto un discreto lavoro dai. PS: ciao Greed mi sei mancato
×
×
  • Create New...