Jump to content

HarimaCaco

Capomoderatore
  • Content Count

    14,795
  • 355 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

1 Follower

Recent Profile Visitors

19,266 profile views
  1. Io l'ho trovato favoloso Un gigantesco tributo a tutto quello che è stato il personaggio nel corso di decenni, dalla sua creazione fino ad oggi in tutte le sue differenti incarnazioni, ed una divertentissima parodia che sa toccare le note giuste per divertire i fan. Se ti piace Batman, va visto
  2. Si è visto a Shabondy quando ha Cosa interessante: Combatte pure in Stampede, anche se non è canonico. Il suo potere è ancora avvolto nel mistero.
  3. Ah ma basta un semplice sa sealer. Due per essere sicuri. Non hai Goku God teq?
  4. Prova ad usare Majub, Beerus eza ,18 ToP e Vegeta blue movie heroes. Il primo è una ricarica vita quasi assicurata, il secondo ti fa guadagnare un turno di invulnerabilità in cui spari solo special, la terza riempie il campo di orb verdi e quindi è pur sempre una ricarica vita, il quarto cambia le orb e tanka tutto.
  5. Cerca di arrivare da lui con almeno 4 team. 2 super int, 1 extreme int e uno fatto con quello che ti rimane.
  6. Insomma, dovrei dare via pg 6 stelle per evolverne altri. Bello schifo Comunque al momento ne ho troppi pochi e non voglio perderne neanche uno... Usop New World D (unico a 6+) Luffy Dressrosa Q Luffy Gear 4 Q (che diventerà Snake Man prima o poi) Law Q Aokiji Q Robin Dressrosa P Poi ne ho altri 5 stelle che possono diventare 6+ tipo Corazon.
  7. Neanche Toriyama, Toei e Toyotaro hanno limiti, per cui non mi stupisco più
  8. Comunque sembra che Cavill tornerà a vestire i panni dell'azzurrone. A 'sto punto penso che ammazzeranno Batfleck in una scena extra dello Snyder Cut per lasciare campo libero a Reeves e Battinson. In questo modo il DCEU potrà continuare anche senza Batman e poi al limite introdurranno quello nuovo con Flahpoint in futuro.
  9. No no, parlo di quando l'ha toccato Super Kami Guru e a distanza Kaioshin il pervertito
  10. Mi sembra un po' assurdo che sia così difficile portare al massimo i personaggi...
  11. Finalmente ho capito come finire gli eventi! Esiste un modo decente per farmare i teschi evolutivi per i pg 6 stelle?
  12. Non è ben chiaro il momento in cui è subentrato Whedon. Ma ci sono state taaaaantissime riprese aggiuntive. Tutte quelle in cui vedi Superman con la bocca storta sono al 100% reshoot. Penso che l'unica cosa che sia completamente di Snyder è l'introduzione del film con Everybody Knows. La famiglia russa ad esempio, è tutta invenzione di Whedon. Snyder neanche sapeva ci fosse ed è rimasto sconcertato quando l'ha scoperto. Anche il primo incontro tra Batman e uno dei parademoni doveva essere una scena con tinte horror, altro che battutine con il criminale sui tetti di Gotham. E lo provan i test fatti con gli stuntman Ma si capisce che il film ha preso tutta un'altra piega anche dal fatto che tutte le sottotrame lasciate in sospeso da Snyder non sono minimamente citate. Superman ad esempio doveva essere già "mezzo vivo", dal momento che sollevava un po' di terriccio nell'ultima scena di BvS. Non c'è nessun riferimento ai viaggi nel tempo di Flash e alla visione che ha avuto Bruce in BvS. Darkseid e Lanterna Verde sono stati completamente tagliati dal film... Doveva pure morire qualcuno.
  13. Gohan ha miglioramenti istantanei solo quando viene toccato da vecchi pervertiti alieni/divini. Altrimenti ha bisogno di tempo come tutti. Anzi, aveva bisogno. Poi ha sbloccato il potere di far crescere un ciuffo dal nulla e il suo livello è aumentato esponenzialmente.
×
×
  • Create New...