Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

HarimaCaco

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    16642
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

2 Seguaci

Su HarimaCaco

Visite recenti

18346 visite nel profilo
  1. A parte che non ha senso che abbia viaggiato nel tempo per via di Freezer. Che cavolo significa? Che la sfera letale di Freezer è occasionalmente una macchina del tempo? La leggenda del ssj viene, canonicamente, da Yamoshi. Inoltre è impossibile che un guerriero di infimo livello come Bardack diventi ssj. Ma in realtà neanche Broly, secondo il canone delle Cellule S, sarebbe potuto diventare ssj
  2. Lo stile di The Witness è lo stesso del nuovo film di Spider-man vero? Non ho ancora visto quest'ultimo.
  3. Sto alle prime 6. Per adesso mi son piaciuti tutti tantissimo, tranne l'episodio con di cui non ne trovavo il senso sinceramente, se non mostrare qualche scena action simpatica.
  4. E' un misto tra Goku bambino e Goku GT. Poi non è che Goku non sappia più usare il bastone. Glielo dai in mano e mena Come Kid Bu in 'sto gioco ha le mosse di Super Bu, e Trunks della saga degli androidi ha la genkidama sword contro Zamasu.
  5. Vedendo com'è 'sto Fighter Pass 2, non ci metterei la mano sul fuoco. Bandai punterebbe a massimizzare le vendite, invece sono stati annunciati anche personaggi più particolari. Penso che chiunque avrebbe preferito il ssj4 a Goku bambino. Invece è stato scelto quello che tra i due si vede meno spesso nei videogiochi di DB. Gli unici imposti nel modo più assoluto dai piani alti mi sembrano Gogeta e Broly.
  6. HarimaCaco

    al cinema Captain Marvel | 6 Marzo 2019

    In teoria prima di Infinity War, Thanos ha fatto fuori l'intera Nova Corps. Possibile che nessuno sene sia accorto?
  7. In realtà, per come lavorano gli ASW, un Goku bambino che racchiude tutte le mosse della prima serie e del GT è ben più interessante e stimolante da creare rispetto ad un personaggio apparso in 3 puntate. Detto questo, Goku UI prima o poi lo metteranno. Magari con alcune delle mosse che fa in Heroes.
  8. HarimaCaco

    al cinema Captain Marvel | 6 Marzo 2019

    Il film è uscito nel momento giusto per massimizzare le vendite Hanno messo la pellicola con il minor appeal tra tutti al momento giusto, sfruttando l'astinenza dei fan del MCU in lutto dopo Infinity War... E dando un assaggino minuscolo del film più atteso al mondo (Endgame). Sento tantissima gente dire: "il film non è un gran che, però ci sta come passatempo in attesa di Avengers...". Sinceramente preferisco andare al cinema per vedere qualcosa che mi interessa, piuttosto che spendere soldi per un tappabuchi. Se poi mi dite che il film è piuttosto irrilevante per capire Infinity War e che le incongruenze nella continuity sono giustificate pure male, allora lo evito tranquillamente. Probabilmente questa pellicola sarà propedeutica per i Fantastici 4, se inseriranno gli Skrull e i Kree. Ma avanti che escano i F4, Cap Marvel sarà già arrivata in tv o in streaming.
  9. Pure la saga di Freezer non scherzava come lunghezza In Dragon Ball Super le sfere del drago sono tornate più centrali che mai. A parte che in questa serie c'è quasi sempre Freezer e dove c'è lui c'è voglia di esprimere desideri a go go Champa mette su tutto il torneo U6 vs U7 proprio per avere le sfere. Nel torneo del potere le vogliono Jiren e vari combattenti, tra cui il sopracitato Freezer. Adesso abbiamo Moro. Poi se quest'ultimo riesce ad esprimere il desiderio nei prossimi capitoli avremo il resto della saga in cui proveranno a sconfiggerlo, quindi le sfere torneranno in secondo piano. In DB GT i cattivi sono le sfere del drago stesse, ti credono che non si vogliono auto-possedere Cioè magari se avessero sconfitto Goku tutti i draghi malvagi si sarebbero riuniti tutti in una mega orgia di gruppo, chissà. E a parte gli scherzi, Baby voleva le sfere per ricreare il suo pianeta e Omega Shenron se l'è prese tutte per potenziarsi. Super 17, poverino, è durato meno di Garlik jr., non ha avuto neanche tempo di pensare a quello che voleva fare nella vita. Ma sono sicuro che se avesse sconfitto Goku, avrebbe raccolto le sfere per ottenere una barca.
  10. I paragoni anime-manga venivano fatti pure ai tempi d'oro in cui c'era mad house. E comunque vinceva il manga, giustamente... Visto che negli anime bisognerebbe investire di più sulla fluidità delle animazioni che nei dettagli di tavole che occupano pochi frame. Quindi figuriamoci adesso
  11. Bulma vero villain di Dragon Ball Ho considerato tutto il canon... Poi è vero che Fukkatsu e Broly son saghe da una pagina e via (letteralmente ), però son comunque avvenimenti a sé stanti della storia di DB. Ma infatti, si chiama Dragon Ball, è giusto che la storia ruoti attorno a quelle. Specificavo che solamente due saghe hanno avuto dei cattivi che se ne son sbattuti delle sfere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.