Vai al contenuto

HarimaCaco

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    16923
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

2 Seguaci

Visite recenti

18536 visite nel profilo
  1. Io spero non sia Odyssey. Ormai trovo già inutile lo stile di New Bros perché il 3D World lo va a potenziare in tutti i suoi aspetti, se aggiungono un altro stile con quella vesta grafica è la fine Devo dire che certe capture sarebbero interessanti in un mondo in 2 dimensioni. La rana, i cavi elettrici, la torre di goomba, i pesci, l'uproot, le bro-tartarughe che lanciano i martelli e le palle di fuoco, il gushen, la palla di lava e perché no (spoiler Odyssey) Più varie capture inedite per il Mario Maker. Però io spero vivamente che sia SMB2. A parte che da piccolo lo adoravo, ma è anche quello con lo stile più particolare ed atipico, il che giustificherebbe meglio di chiunque altro il motivo per cui non si può "riconvertire" negli altri stili. Ci sono un sacco di nemici unici ed altri elementi esclusivi. E' stato anche il primo ad aver avuto i 4 giocatori. A tal proposito... Come potrebbero gestire i personaggi in questo caso? Ci saranno i 4 di Mario Maker o Toadette verrà sostituita da Peach? E le classi e le abilità verrebbero gestite allo stesso modo? In tal caso potrebbe essere richiesto di terminare il livello 4 volte (una per personaggio) prima di poter essere pubblicato online... Quindi mi sa tanto che tutti i personaggi funzioneranno allo stesso modo, giusto Luigi potrebbe avere il salto più alto.
  2. Potrebbe esserci un altro Game Style!!!
  3. Va bè il Joker è un po' particolare perché di default non ha una vera origin story Il problema è che poi non avrebbero i villain più famosi giovani e pimpanti Io voglio Pinguino, Catwoman, l'Enigmista, Freeze, Poison Ivy e Due Facce assieme
  4. Io spero in attività da almeno un anno. Giusto per non rifare Batman Begins, senza dargli però troppo background alle spalle. Ma soprattutto non ci deve essere per la milionesima volta la morte dei genitori... Ormai né Batman, né i suoi villain principali hanno più bisogno di una "origin story" secondo me.
  5. A me sorprende sempre come i fan se la prendano sempre così a cuore per l'attore che andrà ad interpretare Batman. Come se fosse il ruolo più complesso ed importante del mondo Sono fan del personaggio sin dalla tenera età, ma ammetto che tra tutti i personaggi appartenenti al suo universo narrativo, forse è uno dei più facili. Cupo, serio, monoespressivo, tragico, introverso, di poche parole e ferreo nelle sue regole. Con addosso un'armatura talmente figa che renderebbe tamarro anche un cesso ambulante. Giusto recentemente, l'autore di fumetti Tom King l'ha reso meno "terminator" e più umano. Imho un Robin è già più difficile da interpretare, perché nonostante abbia subito gli stessi traumi del suo maestro, oscilla tra la luce e l'oscurità senza sapere bene da che parte. Solare, ma allo stesso tempo oscuro, positivo e allo stesso tempo negativo. Poi non voglio parlare neanche del cast di villain psicopatici che il Cavaliere Oscuro si ritrova... Tutti iper sfacettati, con tantissime incarnazioni diverse a seconda della visione che gli autori avevano di quei personaggi, tutte brillanti ed interessanti. Già Tim Burton all'epoca aveva capito che poteva metterci chiunque nel costume, anche un nano con la faccia da squilibrato, e che doveva concentrarsi di più sull'interpretazione dei villain. Detto questo, sull'aspetto di Robert Pattinson non bisogna preoccuparsi minimamente. Ormai Holliwood fa miracoli. Può trasformare un settantenne in trentenne con uno schiocco di dita e può trasformare panzoni in mega palestrati Se vogliono far diventare Robert Pattinson il nuovo Bruce Wayne, fidatevi che visivamente ci riusciranno senza problemi.
  6. Solo dal monster trio dei Pride Troopers. E contro Dyspo trollava alla grande. Gli altri avversari li ha tutti massacrati. Nel manga invece spreca la Golden Form per dei super saiyan di primo livello e poi le piglia da Kale. Su Kefla non capisco il "problema". E' potentissima... E comunque non ha potuto fare niente contro Goku UI incompleto. Gli ha solo sfiorato la guancia perché la trasformazione di Goku stava per terminare...
  7. Mi spiace veder rovinato e snaturato uno dei migliori fumetti della DC degli ultimi anni solo per fare propaganda femminista La Batwoman di J.H. Williams III era perfetta.
  8. Visivamente mi piace, ma ho paura che punteranno troppo sul fatto che è una donna, bla bla bla, femminismo, blablabla, megliodegliuomini, blablabla, ...
  9. Goku vs Kale e Caulifla è uno dei miei scontri preferiti di tutto Dragon Ball. La parte in cui le umilia con il ssj god rosso è da incorniciare. E poi la surf kamehameha è stata la ciliegina sulla torta. Mi ha stupito un sacco anche Aniraza. Almeno hanno messo un'altra pericolosa minaccia oltre a Jiren, per fortuna. La parte finale di Vegeta vs Toppo mi è piaciuta un botto. Ma anche Vegeta contro Jiren era intenso. Hit contro Dyspo mi è piaciuto. Muten IDOLO assoluto. Freezer le ha prese di santa ragione, ma ha sempre incassato come un pugile. E le sue parti di sadismo mi sono piaciute un botto. Epico come ha trollato Frost. Invece delusione totale per Gohan. Cioè in realtà ne ha buttati fuori parecchi, ma nessuno di veramente pericoloso ed imbattibile. Mi sarei aspettato qualche avversario più osticolo per lui. Crilin, Piccolo e Tien mal utilizzati... Per il manga... Nessuno Solo Frost ha fatto una discreta figura. E poi c'è stato il "Momento Muten", che era tanto bello, quanto non-sense. Il resto è da buttare.
  10. Trasformare gli attori holliwoodiani in ammassi di muscoli in poco tempo non è mai stato un problema Questa è l'unica cosa su cui non serve avere dubbi.
  11. Iron Man 3 è un film parecchio odiato. In realtà è un buon film action in stile anni '90. Tra l'altro il suo messaggio è anche parecchio interessante, ovvero non fidarti mai di quello che vedi su internet e tieni sempre in considerazione che quello che viene additato come IL Nemico magari è solo un capro espiatorio che cela un complotto ben più grande alle spalle da chi meno te lo aspetti. Per questo il film ha anche dei tratti metanarrativi, dal momento che gli stessi spettatori erano stati ingannati dai trailer. E ragion per cui tutti si sono arrabbiati e l'hanno additato come film orribile perché ha tradito le aspettative Certo, non è comunque un capolavoro, non stiamo parlando di Metal Gear Solid 2. Però questo è il classico esempio che se in un blockbuster non dai al pubblico esattamente quello che vuole o si aspetta, verrai aspramente demolito a prescindere.
  12. Oddio, la sua bocca è diversa da quella immagini per Batman
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.