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HarimaCaco

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  1. Questo è male Resta solo da vedere come saranno i Leggendari allora. Anche se ormai l'interesse è sceso ulteriormente.
  2. Questo lo dici sulla base di qualche conferma ufficiale o sui gameplay che arrivano fino alla prima palestra? Escludiamo la modalità multiplayer che è palesemente rotta Io so solo che è stato detto che i pkmn più forti sono belli tosti da catturare. Già Burrogratis nel Bosco Smeraldo non è una passeggiata. Sulla difficoltà delle ultime palestre e sulla Lega Pokémon non ho sentito ancora nessuna dichiarazione. So solo che per accedere a certe palestre bisogna aver catturato per forza un determinato numero di specie pkmn, il che garantisce una longevità maggiore al titolo. E ci tengo a precisare che attualmente non ho intenzione di acquistare Let's Go perché ci sono troppe mancanze che non mi vanno a genio, però almeno non lo critico per cose che non sono ancora confermate.
  3. Se abbassi il catch rate aumenti solo il numero di ball da lanciare dopo falsofinale. Non risolve il problema con i pkmn selvatici. Per quanto riguarda le battaglie con i leggendari, dobbiamo ancora vedere come saranno. Se si sono ispirati a Go, i leggendari saranno overpowered (più dei dominanti di S/M) e la battaglia sarà seguita da una fase di cattura molto difficile. Anche se dopo tutte le delusioni che ci ha riservato questo capitolo, non ci spero neanche più...
  4. Accipicchia, ora che hanno tolto il turno 1 in cui si usa falsofinale e si passa direttamente al turno 2 in cui si lancia la ball, hanno rovinato tutta la complessità da jrpg che c'era prima La componente casuale/randomica nel catch-rate c'è sempre stata. Ora il gioco ti richiede di sviluppare delle abilità di lancio/movimento e di previsione dei pattern nemici, che è molto di più di quanto sia mai stato fatto in 7 generazioni.
  5. Sfatiamo il mito che il sistema di cattura è stato reso più banale e semplice. Che nei vecchi giochi di Pokémon si limitava a "falsofinale + ball" e magari un tuononda/sonnifero giusto per stare sicuri al 100%. Soltanto con Sole & Luna avevano reso le cose più interessanti con i richiami, che era l'unico modo per ottenere le abilità nascoste. Però era una meccanica assai nascosta e poco chiara per tutti quelli che non si documentavano su internet. Chiunque ha provato il gioco ha confermato che il sistema di cattura di Let's Go è ben più profondo di quello che sembra e sicuramente presenta un livello di sfida reale e non strabanale come quello dei giochi precedenti. Passino i Caterpie e le altre schifezze del percorso 1, man mano che si prosegue con l'avventura i Pokémon più potenti diventano sempre più difficili da acchiappare e bisogna memorizzare i loro pattern di movimento. Qui bisogna imparare a conoscere la propria "preda" e ricordarsi quali sono i movimenti e contrattacchi più frequenti che mette in atto, anticipandoli. L'unica sfida nei vecchi giochi era data dalla cattura dei Leggendari, che consisteva nello spammare ultraball (o timerball) a ripetizione, stando attenti che i membri del team non muoiano nel frattempo. Questa sì che era sfida... Non sappiamo ancora come saranno le battaglie con i leggendari in Let's Go, però molto probabilmente ci sarà una fase di lotta (tipo boss battle) seguita da una fase di cattura che secondo me sarà parecchio impegnativa.
  6. Lei è troppo gnocca Non ha ancora cambiato vestiti, ma sono uscite delle immagini leak in cui lei e Raven hanno un look completamente rinnovato.
  7. Ma si adatta fin troppo bene Coincidenze? Compare pure Sonic quando dice "super sonic man out of you"
  8. E' confermato che sia Stanno facendo le cose con cura e fedeltà assoluta
  9. Voglio credere che nel gioco si sbloccherà una modalità competitiva con l'aggiunta delle abilità. Anche tramite aggiornamento...
  10. In teoria no. Ho provato con Super Smash, ma non veniva applicato nessuno sconto.
  11. Sto provando da ore a prendere la Gold di Mario + Rabbids... Il sito non ce la può fare
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