Vai al contenuto

HarimaCaco

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    17439
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Profili Social

2 Seguaci

Su HarimaCaco

  • Compleanno 13/08/1991

Visite recenti

18670 visite nel profilo
  1. Pokémon Ga-Olé Non so cosa sia... Non so per quale piattaforma (penso cabinato perché la musica mi ricorda quella di DB Heroes)... Ma una cosa è sicura, Blastoise spara dai suoi... Va bè avete già capito
  2. Cavolo... E' logico che ci siano dei raid esclusivi per versione! Non ci avevo pensato. Ergo i giocatori online si divideranno tra chi gioca a Spada e chi gioca a Scudo. Sinceramente non apprezzo molto 'sta cosa, se io ho Spada non posso partecipare al raid di Larvitar per aiutare un mio amico che ha Scudo... A meno che questi famosi gettoni, che daranno anche con la limited, non si potranno comprare con le microtransazioni Adesso che la serie sta inserendo meccaniche online più articolate, la doppia versione inizia a diventare ""scomoda"".
  3. Appena finito Certo che il gioco sa davvero come celebrare le imprese che riesce a compiere il giocatore.
  4. Bo... A me la serie ha fatto capire quanto il nucleare sia troppo pericoloso e troppo fuori scala per poter essere gestito dagli stupidi e limitati esseri umani... Di sicuro non mi ha fatto pensare: "ah per fortuna gli americani sanno gestire sta cosa, siamo in buone mani". Poi ovviamente bisognerebbe vedere i commenti degli spettatori USA. Ma sinceramente la prima cosa che dovrebbe far suscitare 'sta serie è il ribrezzo verso il nucleare.
  5. Quel triste momento in cui inizi a pensare che Pokémon sia un capolavoro a confronto
  6. In realtà delle Gygamax ne avevamo parlato già prima dell'annuncio ufficiale. Purtroppo il grave problema dei leak è che rovinano completamente la sorpresa... È sostanzialmente l'unione delle mega e delle mosse Z uniche. Solo più bilanciata perché dura solo 3 turni. La cosa bella è che dipendono dalla "rarità" del pkmn e non dall'oggetto che tiene. Era ora che GF iniziasse a snellire i millemila oggetti inutili che ha accumulato di gen in gen Sono abbastanza sicuro che in questo modo ricicleranno pure il design delle mega. Anche se già immagino che per Charizard faranno un ennesimo nuovo redesign.
  7. Ma sul serio Yamato sta pubblicando le puntata su youtube?
  8. XY e Let's Go avevano un post game a dir poco imbarazzante. E in generale tutti i giochi su 3DS non hanno avuto un post game all'altezza dei picchi raggiunti dalla serie. Comunque voglio credere in SS e sono abbastanza convinto che ci sarà una nuova Wild Area più tosta sbloccabile nel post game. Ma è ancora presto per parlare di questo. Non sappiamo neanche se ci sarà il breeding
  9. Solo ai personaggi UR e LR si possono aprire le vie. Quindi devi fare il dokkan awakening a 4 Great Saiyamen, per poi darli in pasto in ability.
  10. Parlando di design dei personaggi, vi piace il Red di Masters? O era meglio quello adulto di SM?
  11. Oddio non sapevo che lo avessero cambiato in USUM. E' orribile Pare un pescatore ritardato. Ha pure lui i leggins sotto il costume da bagno... Mio DIO.
  12. A me piace molto e secondo me era necessaria dal momento che l'esperienza di gioco online è aumentata esponenzialmente. Sai che brutto giocare online con gente tutta identica a te? Imho il design dei protagonisti maschili ha subito una de-evoluzione costante che è culminata con il bimbetto che indossava i leggins sotto i pantaloncini corti, quindi è meglio che abbiano smesso di crearli. Inguardabile
  13. Io penso che molta gente avrebbe capito se ci fossimo ritrovati di fronte a qualcosa di veramente innovativo. Almeno, io l'avrei fatto. Mi andrebbero bene pure 300 pkmn in un gioco in cui quei 300 fossero curatissimi. Il problema maggiore è: sembra che abbiate trasferito con un copia-incolla i pkmn vecchi ---> perché non lo avete fatto con tutti? Adesso stanno saltando fuori articoli che parlano di problemi nello sviluppo e nel trasferimento, ma è difficile capire a cosa credere. Resta il fatto che apparentemente sembra che abbiano deciso cosa copia-incollare e cosa no. Era l'ebete senza emozioni Il fatto che il design di base sia anonimo è una diretta conseguenza della personalizzazione.
  14. A me il protagonista sembra già più espressivo di quanto lo fosse stato nei giochi precedenti. Vedo la determinazione nei suoi occhi quando affronta i capipalestra
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.