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Kazuya_Mishima

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Su Kazuya_Mishima

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  1. Provato la modalità nuova, caz se è difficile, bellissimo il simil regeneradores Gli zombie turista con lo zaino mi hanno fatto sorridere lol
  2. Esatto ragazzi, non ha mai costretto ad uno stile di gioco prefissato, quindi lo escludo proprio che il gioco sia solo multiplayer, avrà degli elementi collaborativi mai visti prima, non vedo l'ora di scoprirlo, si sta muovendo qualcosa, speriamo a breve ci venga mostrato
  3. sisi pure di mgs v diceva che sarebbe stato un gioco pacifista dove non sarebbe convenuto uccidere, poi giochi e hai 1000 modi di massacrare i nemici, prendetelo sempre con le pinze
  4. sono 5 ore, è il secondo dopo mgs4 in termine di cutscene, il fatto è che il gioco dura 80 ore e sono diluite vabbe ci sono i lens flare e sticazzi, sinceramente è diventato un meme sta cosa, è una scelta artistica che ovviamente può non piacere, cmq sfido qualcuno a trovare qualcosa di diretto meglio dell'intro di ground zeroes nel mondo dei videogiochi
  5. sisi ma come è a me va bene, il gioco ha un level design di dio ed è bellissimo da giocare, 2 run in meno ma più differenze lo avrebbero reso davvero la perfezione. questo è uno di quei giochi che come per l'originale, tra 10 anni ogni tanto un giro te lo fai ancora per quanto è un prodotto magnificente.
  6. kojima come regista è ottimo, come sceneggiatore è prolisso. anche perchè ce l'han menata con la regia di gow che sinceramente non vale manco un decimo di quella di mgs v, quindi proprio che non sia un buon regista non si può dire.
  7. siete nel mondo dei sogni se solo speravate che 4 run fossero differenziate un sacco, già le differenze tra personaggi sono più marcate, pensare a 4 percorsi diversi sarebbe stato un inferno per lo sviluppo, infatti io concordo con chi pensa che ne sarebbero bastate 2 differenziandole di più, e così sembrava che fosse tramite loro dichiarazioni, poi invece hanno fatto retromarcia sicuramente per non scontentare i nostalgici di sta ceppa
  8. Ma no, fanno bene a lasciare il marketing a kojima, nonostante vi faccia notare che sono i siti di news che rilanciano ogni cazzata, lui ci sa fare e i suoi giochi vendono sempre.
  9. Molto superiore la sezione di sherry, soprattutto per i retroscena e la lore che aggiunge, quella di ada è dimenticabile, giusto il contentino di fartela utilizzare, ma ok, non mi lamento.
  10. Il boss finale, il finale, l'inizio, la disposizione dei nemici, alcuni puzzle diversi
  11. me lo confermi anche tu, quindi è vero, altro che i nemici fanno solo danno in più, io ho cominciato ora e si vede nettamente che sono più veloci e al posto di alcune munizioni ci sono i nastri
  12. Quanti slot si hanno? Anche oggi cercavamo di capire sta cosa, il resto invece mi pare confermato
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