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Hospital

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L'ultima giornata che Hospital ha vinto risale al 11 Gennaio

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  1. Sì però calma Tutto sto putiferio per 2 scale e delle finestre Ognuno ha la sua visione, ognuno ha detto la sua, finiamola qui se no all'uscita del gioco passeremo a sparare alle finestre o fare i trick sulle scale con gli zombie, invece di scappare da Raccoon city Entra Mr.X in una stanza vede Claire che spara con l'uzi alla finestra come una pazza...chiude la porta e se ne va, "vado a darmi all'ippica" pensò Vorrei poi capire da dove è uscita sta storia del videogiocatore medio 1080p 60 fps e 4k 30 fps
  2. Framerate tutta la vita, poi quando vorrò godermi la grafica me lo giocherò su PC
  3. Hanno animazioni differenti. Basta guardare qualche video
  4. Sì, se non miri bene o non lo prendi quando è molto vicino i pallettini sforacchiano il cranio ma non lo fanno esplodere. Se invece aspetti che si avvicina e gli spari all'ultimo in testa 100% esplode Sono la stessa cosa, 2 limitazioni tecniche che impattano il gameplay, ma con 2 pesi diversi. Ovvio che può diventare un exploit ed hai ragione che potrebbe impattare sulla tensione generale del titolo. La save room non è attaccabile dai nemici, ma non per questo vuol dire che la tensione va a farsi benedire, la stessa cosa vale per una cavolo di scala verticale. Se il gioco fosse piena di save room o tutte le scale fossero verticali, a quel punto potrei anche capire, ma non è ne il primo caso e ne il secondo, quindi mi sembra un fasciarsi la testa inutilmente. Però ovvio che è un difetto, quello non è in discussione. Se fosse davvero così e non è un fraintendimento, voglio vedere cosa si inventano i """fan""" per non comprarlo Beh, si è discusso civilmente a riguardo, si è fatta notare questa cosa e se n'è discusso. In realtà tutti siamo qui a discutere su 'ste cazzate perchè dobbiamo distrarci un pò dal fatto che manca solo(ancora) una settimana. Comunque è bello discutere e avere opinioni contrastanti, lo scopo del forum è proprio questo: fare un confronto di idee e opinioni riguardo qualcosa
  5. Comunque non hanno ancora rilasciato uno spot ufficiale per re 2, tranne in Germania e Giappone Quello tedesco è molto figo Ci fanno il remake di re 2 e la gente si lamenta... Fanno la grafica super dettagliatae la gente si lamenta.... Mettono le modalità extra che tutti volevano e la gente si lamenta.... Rilasciano una demo e la gnete si lamenta.... A volte penso che ci meritiamo di prenderla in quel posto e farci spennare da microtransazioni e dlc
  6. Tutti i giochi hanno delle falle, non esiste il gioco perfetto, poi sta alla persona pensare quanto, veramente, inficiano questi difetti sul suo divertimento. Ad esempio, The last of us, uno dei più grandi capolavori della scorsa generazione, se fosse uscita una demo che mostrava i difetti tecnici del gioco mi sarebbe piaciuto vedere come la gente avrebbe reagito. Ci sarebbe statoil tipico "Ellie non viene vista dai nemici, non è realistico, cancellk il preorder"? Alla fine tutti saremo d'accordo nell'affermare che la scelta di rendere Ellie invisibile sia stata una buona mossa, perchè il gioco sarebbe diventato frustante a causa dell'ia e avrebbe inficiato negativamente sul gameplay. Sacrificare il realismo per beneficiare il gameplay. E qui per me è una questione simile, guardando da esterni la cosa potrebbe stonare, ma poi magari pad alla mano ci si accorge che la scelta è stata azzeccata. Con questo non voglio difendere a spada tratta il gooco, perchè un difetto rimane un difetto, però io darei il beneficio del dubbio
  7. Beh ogni tanto le sinapsi fanno cilecca con tutto quel pus nel cervello
  8. In questo caso retro Satana! Ehm, ma anche nel Rebirth le scale verticali non le salivano. Per scale qui si intende solo quelle verticali dove ti devi arrampicare
  9. Hahaha è l'effetto del ponte sospeso .... ........ ...in realtà è come dici tu
  10. Infatti, ma anche in RE 2 mi facevo questa domanda, ma chissene alla fine il gioco era talmente bello che te ne fregavi altamente Quello anche a me puzza, vista l'incredibile quantità di animazioni e interazioni che hanno gli zombie col personaggio. Comunque la cosa ancora più strana è che puoi sparare tra le feritoie delle porte, perchè i vetri no? Di solito nei giochi è il contrario, sfondi i vetri ma le feritoie hanno un muro invisibile che non permette al proiettile di superarlo. Comunque fottesega, datemi il gioco ora, mi ci pulisco il deretano con questi difettucci del cavolo
  11. Quoto In che senso? A me permetteva di camminare verso la telecamera solo in 2 occasioni (e non sempre): Quando faccio il turn 180 veloce. Ma anche qui a volte la telecamera si spostava subito alle spalle e alle volte no, non ho capito bene cosa influisse sullo spostamento della camera. E quando ero vicino a determinate zone. In tutti i resti dei casi, non potevo manco vedere la faccia di Leon mentre mi muovevo, la telecamera stava sempre fissa alle spalle di Leon. E comunque non la vedo una cosa così malvagia, perchè prendi l'ipotesi che ti stia rincorrendo Mr.X, correndo verso la telecamera puoi vedere la distanza che ti separa da esso senza fermarti e puoi renderti conto di quello che puoi fare nel mentre. Se la telecamera stesse sempre fissa alle spalle non puoi valutare se dietro di te c'è qualcosa, mentre magari stai raccogliendo un oggetto. Poi ricordo male io o in Dead Space potevi puntare la telecamera di fronte ad Isaac? Beh sicuramente ci saranno altre zone, tra cui
  12. Sì ma secondo me sono volute alcune cose, cioè ci sono delle finezze incredibili (vedi gli zombie che inciampano su altri cadaveri, una cosa mai vista in enssun gioco simile) e poi mi rendi le finestre antiproiettili. Possibile che sia passata inosservata una cosa così grossolana? probabilmente avranno pensato che avrebbe rotto il gameplay sparare da qualsiasi fessura. Comunque sia, certi dettagli mi hanno lasciato basito, vedi l'animazione unica per lo zombie che sale sulla scrivania...cioè....wow, trovatemi un gioco in cui c'è una finezza simile. Ricordate che il gioco non deve essere super-realistico, deve essere bello da giocare. Più realismo =\= divertimento, non sono direttamente proporzionali i 2 fattori.
  13. Io ai tempi rebirth lo finivo sotto l'ora e mezza e senza save. Insomma se fai la speedrun, non fare save è la norma, perchè perdi soltanto minuti preziosi. Il mio record è stato 59 minuti, me lo ricordo ancora adesso
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