Vai al contenuto

Hospital

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    701
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Hospital

  • Rango
    Apprendista

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Beh 'sticazzi, anche io avrei fatto lo stesso ragionamento se me lo avessero detto prima di vendermi il gioco. Peccato che non abbiano detto nulla riguardo alle censure, che per quanto piccole e ininfluenti per il gioco in sè, in fondo si tratta di una truffa.
  2. Ma che poi più che mentalità "progressista" sarebbe "regressista" visto che limiti la possibilità di esprimere al massimo le visioni di un autore.
  3. Ho visto la prima puntata di quello con i soldati che si trasformano in mostri.....madonna che trashata L'ho visto con 2 amici, 1 si è addormentato, mentre con l'altro mi sono fatto grasse risate a prevedere le battute (ultra scontate) dei personaggi. Sono indeciso nel drop o se continuarlo come visione trash con gli amici durante la "serata anime" Non vedo l'ora di guardare la prima puntata di "Vinland Saga"
  4. Sono un pò indeciso se iniziare la visione di questo spin-off di Fate, ne vale la pena o è ancora troppo presto per dirlo?
  5. Io ho più paura per la possibilità che vengano intaccate anche le esclusive Sony future con questa mentalità del cacchio....
  6. Lo so che stai cercando un modo per non farti prendere dall'istinto omicida e trovare una ragione per non arrivare alla conclusione che questi sub-umani dovrebbero sparire dalla faccia della Terra, però...dai.....sono indifendibili questi cerebrolesi. è come vedere gli ipocondriaci, che al posto di vedere germi e avere paura di ammalarsi ovunque, credono che qualsiasi cosa sia fatta in mala-fede o che ci sia un doppio-significato dietro.
  7. Se censuri Kill la Kill puoi anche mettere degli stick di Dora l'esploratrice sugli sfondi a 'sto punto. Oltre al fatto che alla Trigger inserire le tette e i culi (cosa gradita da tutti gli uomini "straight"), in Kill la Kill è inserito, come hai ben detto, a livello parodistico e non è mai volgare. A me questo livello di fan-service non piace generalmente, ma l'anime ha dei combattimenti così cazzuti e ben animati che uno ci passa anche sopra e poi ha un'opening che spacca i deretani. L'unico neo della Trigger attuale è che cerca sempre di riproporre la figaggine di TTGL (sì sì lo so è Gainax, ma alla fine quelli che lo hanno fatto sono gli stessi della Trigger), ma non riesce mai a raggiungere quei livelli di epicità, sia in narrativa che nei combattimenti (anche se in quest'ultimi ci si avvicina). Poi ultimamente non sanno più come concludere i propri anime, in tutti gli ultimi progetti che hanno fatto (darling in the franxx su tutti) gli episodi finali fanno schifo e hanno dei plot-twist che farebbero cringiare il più otaku degli otaku
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.