Vai al contenuto

The Link

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    7823
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su The Link

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Città
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Bel finale, finisce un'era... che tristezza se penso che ho iniziato questa serie oltre 10 anni fa quando mi ero appena trasferito ed avevo appena iniziato l'università... assurdo. ps:
  2. Io concordo al 100% con tutto ciò che dice nel video ed onestamente molte delle critiche mi sembrano inattaccabili se si ha un minimo di senso critico e si conosce bene la serie.
  3. Comunque per me questa serie ormai è diventata indifendibile, potrei capire si trattasse di TwD ma si tratta di GoT... come siamo arrivati a questo punto io non me ne capacito, vedere buttato nel cesso il lavoro di 7 stagioni (per quanto il calo c’è gia stato nelle ultime 3 stagioni ma era una calo quasi “accettabile” essendo venuti a mancare i libri da cui prendere ispirazione ) è davvero triste ed opprimente. Questa stagione ha buchi ovunque, trama, regia, sceneggiatura qualsiasi aspetto che si possa valutare in una serie tv, non si salva veramente niente; il re folle è quello che ha deciso di mandare in onda questa ottava parte distruggendo qualsiasi cosa di buona che si era costruita nel corso degli anni. E dire che dopo le prime stagioni la consideravo una serie destinata a diventare un cult, da mettere nel podio insieme a breaking bad, adesso è un’eresia solo nominare BB nella stessa frase con got.
  4. Sarò schietto, commento a caldo, a me l’episodio 5 ha fatto cagare. Semplicemente perché si porta sulle spalle il carico degli “errori” degli episodi precedenti, quindi no, non posso digerire troppe cose.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.