Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Ikigami1976

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    12703
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Ikigami1976

  • Rango
    anima sonara

Informazioni personali

  • Città
    Lucca
  • Interessi
    Games, film, corsa a piedi, donne (non necessariamente in quest'ordine!)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io l'ho preso a 39 € con l'offerta MW, portandomi indietro 3 giochi vecchi , inpiù 5 euro da caricare per il PSSTORE. Non è molto ma è sempre meglio di nulla.
  2. Ottimo, mi piacerebbe una bella secondaria tosta come l'ho descritta, ambientata nel classico bunker dove magari studiavano gli infettie da cui si può anche ricavare qualcosa di speciale e unico, sia come armamentario che pezzi per la modifica della moto. inoltre si potrebbe avere anche risvolti nella trama per capire meglio il background narrativo. In un gioco del genere la narrativa delle secondarie(almeno di alcune) dovrebbe sempre essere integrata alla main quest ramite la storia dei personaggi (vedi stile Mass Effect), da un senso di completezza e quindi le giochi più volentieri, poi non dubito che ci saranno anche un pò di fetch quest, basta che non siano predominanti come ad esempio in Dragon Age Inquisition.
  3. Dell'estensione della mappa si sa nulla? A livello di Horizon? Mi chiedevo se ci sarà anche un pò di verticalità, magari qualche bunker buio. Non so se vi ricordate la scena nel film "Io sono leggenda", quando il protagonista va a riprendere il cane che era entrato in quell'edificio completamente al buio, una cosa così ma sottoterra mi piacerebbe...
  4. ma , mi chiedo da ignorante, anche se tu la vendi in perdita(e non è politica di Sony farlo), a 399, riesci davvero a starci promettendo tutto quell'hardware?
  5. Probabile che i bug e glitch vari vengano risolti per la maggior parte con la patch al lancio. Speriamo in missioni non bugate, perchè ho le scatole piene di comprare un gioco e aspettare sempre 2 mesi per godermelo al 100%. Sulla bontà del gioco non discuto, secondo me sarà un ottimo opern world, non rivoluzionario , ma un gioco che ti tiene una buona compagnia per 40-50 ore e forse più , se sei un completista.
  6. Sì, probabilmente il loro numero soverchiante compenserà la loro stupidità, almeno a livello di orde. Spererei almeno che i nemici umani abbiamo un minimo di organizzazione tattica, un minimo ecco... Dipende cosa cerchi. Se cerchi il gioco dell'anno rivoluzionario, aspetta altri momenti. Se cerchi qualcosa che ti faccia divertire senza pensieri, sperando in una bella e longeva storia, ti piacciono i contesti apocalittici, zombies e crafting, allora buttati a pesce.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.