Vai al contenuto

Gaucho Pilgrim

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    4388
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Gaucho Pilgrim

  • Compleanno 09/08/1990

Informazioni personali

  • Città
    Bari
  • Interessi
    Videogames, Nintendo, musica

User ID Videogames

  • Playstation Network
    tommi9080
  • Xbox Live
    tommi9080

Visite recenti

40219 visite nel profilo
  1. idem. anche perché, a questo punto, preferisco dare la priorità a Dragon Quest.
  2. Gaucho Pilgrim

    Il Grande Topic dei Rumors

    ne sono rimasti pochi di spessore, in realtà, comunque a me piacerebbe che fosse Tokyo Mirage Sessions, magari con qualche extra e le parti tagliate ripristinate. merita di essere giocato da più gente possibile.
  3. penso che qui si potrebbe facilmente ovviare con un guscio. passi Switch normale che, se la usate nella dock, è una noia toglierlo e rimetterlo continuamente, ma qui il problema non sussiste.
  4. ottimo per la data, aspetterò fino al lancio per decidere se prenderlo subito o meno, nel caso la versione retail spuntasse. anche se, mi pare di capire che ormai non ci siano più speranze.
  5. grazie mille, N.Revo. che dire, la cosa ha perfettamente senso, considerando quella che sembra la natura “low cost” di questo porting. però ammetto che un pizzico di delusione c’è, anche se la colpa è prevalentemente mia, che mi sono fatto galvanizzare dall’annuncio senza pensare subito all’ovvia infattibilità della cosa. nella speranza che il progetto non sia fine a se stesso, ma ci sia un motivo dietro questo ritorno.
  6. il cartone era fantastico, lo vedevo ogni mattina, e quando non potevo, lo registravo sulle videocassette. che ricordi. hai ragione, Haseo. io ci stavo pensando giusto ieri: la meccanica di inserire il disco audio era la cosa più interessante, come faranno a riproporlo se Switch non ha il lettore? l’ideale sarebbe collegarlo ad un’app, anche su telefono, che funzioni un po’ come Shazam, ma, in ogni caso, non farà mai lo stesso effetto.
  7. non mi dispiacerebbe se quello dei caricamenti, alla fine, si rivelasse l’unico problema del gioco. le quest secondarie sono ben accette, da buon gdr che si rispetti, ma solo se studiate a puntino e con un buon elenco. se devono essere inserite tanto per e risultare più frustranti che altro, allora tanto vale che siano sulla falsariga di quelle dei capitoli Ultra.
  8. non ci posso credere! ho sempre voluto provarlo! mio al lancio, se arriva in una lingua comprensibile.
  9. il design dell'arena non mi pesa, ma effettivamente i Pokemon sembrano trovarsi veramente troppo vicini. pensavo che sarebbe bello se ci fosse un'arena diversa (almeno nel colore) a seconda del rank della lotta.
  10. mi sembra che stiamo andando un tantino fuori binario, passi la discussione (seppur sterile) sui diritti, ma non dimenticate che questo è il topic di Astral Chain e Bayonetta non c'entra nulla.
  11. bello il nuovo trailer e ottime introduzioni tra strumenti e abilità. Weezing di Galar farà furore, secondo me.
  12. ma sì, alla fine è solo all'inizio il problema, dalla seconda isola in poi la situazione migliora di molto. comunque anch'io ho ricominciato Sole, tempo fa. come al solito, Cydonia fa ottime osservazioni, curioso di vedere se ci ha preso, a proposito della bella Mary.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.