Vai al contenuto

Gaucho Pilgrim

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    4276
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Gaucho Pilgrim

Informazioni personali

  • Città
    Bari
  • Interessi
    Videogames, Nintendo, musica

User ID Videogames

  • Playstation Network
    tommi9080
  • Xbox Live
    tommi9080

Visite recenti

40024 visite nel profilo
  1. tutto questo è fantastico e penso di averlo già detto dopo il Pokémon Direct. tutto quello che si è visto mi ha colpito in positivo, ho elogiato il lavoro di Game Freak, ho esultato perché si sono visti dei passi avanti importanti per la saga, ho espresso felicità e hype perché la carne al fuoco è tanta. il problema è che dal Direct E3 si è visto anche un po’ di fumo, ne approfitto per ripetere che il problema non sono le animazioni in sè ma, per quanto mi riguarda, il fatto che la fiducia totale nei confronti del progetto è un po’ venuta meno, visto che ho il timore che altri aspetti del gioco potrebbero essere stati trattati in modo sommario. senza dubbio, dici bene, sarà solo a novembre che tireremo le somme, ma permettimi di avere qualche incertezza considerando quello che sappiamo e, ancor di più, quello che non sappiamo. al momento, comunque, il gioco continua a piacermi e lo prenderò senz’altro. non mi ergo a paladino di una fazione nè dell’altra, tanto che ti dirò, anch’io penso che la shitstorm sia esagerata; è soltanto un timore tutto personale, lungi da me far passare il gioco come “nammerda” perché sì.
  2. non penso di aver detto che sono brutte, ma è innegabile che non ci sia stato il miracolo. comunque ripeto, la cosa è di un’importanza relativa; tradotto: non che mi importi moltissimo delle animazioni. ovvio, poi, che per i nuovi Pokémon il discorso deve essere necessariamente diverso, sono ciò che più deve colpire. per il resto, è la solita storia, è nella natura umana concentrarsi sulle cose negative e non su quelle positive, anche perché, più che elogiarle come ho già fatto, in mancanza di altre informazioni, non posso fare altro. ripeto quanto detto nel precedente post, con altre parole, nella speranza che non venga mal interpretato: speriamo che, negli altri aspetti del gioco, quelli ancora più fondamentali, ci abbiano messo il giusto impegno, ai fini di migliorare quanto poco riuscito nella gen precedente. non so quella gif cosa c’entri, ma spero di essermi spiegato meglio stavolta. ;)
  3. penso di aver avuto occasione per esprimere il mio pensiero al riguardo, quindi non vi tedio oltre. ma il punto è che, se la giustificazione per la mancanza delle creature è la necessità di concentrarsi su “cose più importanti” e poi le cose più importanti sono state fatte con zero sforzo, allora è una presa in giro bella e buona e le proteste sono legittime. e i modelli e le animazioni sono quello che salta all’occhio al momento, per cui ci si concentra su, sebbene siano di un’importanza relativa. ma che i passi avanti sono stati fatti anche su altri aspetti, anche se non possiamo saperlo, non siamo incoraggiati a crederlo. per la serie, se si sono concentrati sulla storia e sul post-game come si sono concentrati sulle animazioni, stiamo freschi.
  4. non dimentichiamo però che SS ha introdotto novità importantissime che in uno Zelda non si erano mai viste prima e che ormai sfido chiunque a fare a meno, due su tutte, lo scatto e il crafting degli oggetti. poi può piacere o meno, è questione di gusti, ci mancherebbe. adesso basta OT però, per la saga in generale c’è il topic apposta, qui lasciamo spazio ai dettagli e le impressioni sul nuovo capitolo.
  5. prendete Growlithe in Sole / Luna / Ultrasole / Ultraluna, fategli fare una mossa Z e voilà, ecco a voi il Growlithe di Spada e Scudo. a parte gli scherzi, io posso accettare tutto, snellire le meccaniche, il numero di Pokémon, le animazioni... magari vogliono settare questo capitolo come una sorta di “nuovo inizio” per la saga, e questo mi sta bene. tanto, il gioco mi entusiasma lo stesso e di sicuro lo compro. la cosa che mi dispiace di più è che avrebbero potuto sfruttare molto di più gli Ultravarchi e gli eventuali mondi paralleli. vero che ancora non è escluso che non se ne parli, ma se queste sono le premesse, immagino non ci sarà nulla. sogno bagnato: un gioco Pokémon in cui, dopo essere diventato il più forte, puoi viaggiare negli universi dei giochi precedenti, nel momento delle battaglie più importanti, e decidere se stare dalla parte del protagonista o dei cattivi, con sistema di finali alternativi a seconda della scelta fatta.
  6. confermato, niente Megaevoluzioni nè Mosse Z: Pokémon Sword and Pokémon Shield will not have Mega Evolutions or Z-Moves. Producer Junichi Masuda stated in an E3 interview with Famitsu today that the two features would not be ported to the latest set of games. The decision to remove them makes sense given that Pokémon Sword and Shield will not contain all existing Pokémon. Masuda has expressed a desire to create high quality, expressive Pokémon, rather than focus on bringing every single Pokémon species to Sword and Shield. Masuda also cited considerations like time, the number of workers, and the Switch hardware as constraints on the development process. This change will address concerns with competitive play as well. Now the competitive Pokémon scene won’t be forced to balance Z-Moves, Mega Evolutions, and the newly announced Dynamax modes. Mega Evolutions were first introduced to the franchise in Pokémon X and Y, and Z-Moves were part of Pokémon Sun and Moon. Neither will come to Pokémon Sword and Shield in 2019. Overall, it seems like a smart move given their priorities. However, we can’t say that we won’t miss the absurd Z-Move animations. https://www.polygon.com/pokemon/2019/6/13/18677611/pokemon-sword-shield-z-moves-mega-evolutions
  7. non so bene cosa aspettarmi, ma dopo BotW sono fiducioso, non vedo l’ora di saperne di più.
  8. Capcom non si smentisce mai. mai provato RE 5, magari è la volta buona, RE 6 invece è da prendere come un decente sparatutto, niente di più. anche se consiglio di giocare la storia di Ada, se resistete ad arrivare fino alla fine: ha un ottimo ritmo, buona varietà e anche qualche enigma, è stata davvero soddisfacente.
  9. la notizia lascia indifferente anche a me, però potrebbe essere anche un modo per accelerare i tempi, magari così anche dopo l’uscita possono continuare a importare i modelli dei Pokémon rimanenti e poi sistemare tutto con una patch.
  10. quei pochi secondi di trailer mi hanno intrigato, lo terrò d'occhio.
  11. esatto, come ha già detto qualcuno di voi, per me sarà come con i due Galaxy, capolavoro il primo ed epico il secondo, che portava all’ennesima potenza tutto quello che si era visto nel primo. oh mamma, ho già l’hype.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.