Vai al contenuto

Gaucho Pilgrim

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    4600
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Gaucho Pilgrim

  • Compleanno 09/08/1990

Informazioni personali

  • Città
    Bari
  • Interessi
    Videogames, Nintendo, musica

User ID Videogames

  • Playstation Network
    tommi9080
  • Xbox Live
    tommi9080

Visite recenti

40381 visite nel profilo
  1. io sono sempre combattuto, ma al momento sono ancora propenso a prenderlo. possibilmente con un forte sconto, e visto che non sarà prima di metà anno prossimo, considerando ciò che ho da recuperare e quello che esce nel frattempo, dovrei trovarmi bene.
  2. comunque, chi non l’avesse mai giocato, lo recuperi lo stesso quanto prima. censure o meno, resta un gran bel gioco.
  3. visto che è gratis, non mi preoccupo più di tanto, se dovessi arrivare al punto che non riesco più a vincere e decido di mollare, lo farò.
  4. nessun tipo di problema, nè con il paddone nè con Switch in portatile. per trovare un controller scomodo, devo tornare indietro al Wiimote in orizzontale. (fermo restando che, con il guscio che rilasciarono successivamente, la situazione è migliorata. )
  5. tenete conto comunque che giochi come questo o Persona hanno molto più testo da tradurre rispetto ad altri generi. secondo me, poi, incide ancora il fatto che Tokyo Mirage rimane un gioco di nicchia, tutto sommato.
  6. ah, va bene! grazie per la dritta, Xavier.
  7. scaricato e provato anch'io. davvero, non è per niente male, anzi, è molto ben fatto. da "cellulare" ha solo l'impostazione mordi e fuggi, ma la realizzazione è ottima. forse avrei solo un piccolissimo appunto da fare sulla sensibilità della sterzata, ma è veramente un'inezia, conto di abituarmici presto.
  8. peccato, ecco che sfumano i sogni di gloria. in ogni caso, credo che farò slittare l’acquisto, non tanto per le censure, ma piuttosto per il fatto che prendendo Dragon Quest a Natale, aspetterò di aver finito quest’ultimo prima di procurarmelo, e probabilmente ci metterò un bel po’.
  9. ci farete vedere il video di qualche match più avvincente?
  10. ci tengo a precisare una cosa: la “censura” colpisce solo quei post scritti con toni canzonatori nei confronti di altri utenti o dello staff, che non solo non servono ai fini della discussione, ma rischiano persino di essere percepiti come offensivi dagli utenti a cui sono rivolti. per non parlare del fatto che tutti i commenti riferiti all’operato dei moderatori sono, da regolamento, da destinarsi a modalità di comunicazione private, di conseguenza, ci riserviamo la facoltà di eliminare istantaneamente qualsiasi tipo di post del genere. tutte le opinioni da parte di chiunque sono ben accette, l’importante è che siano espresse con i giusti modi e senza atteggiamenti di vittimismo, superiorità, antipatia, saccenza, e soprattutto senza che rischino di scatenare zizzania. adesso riprendiamo a parlare di questa benedetta console cercando di rispettare le opinioni di tutti.
  11. C'era una volta un gruppo di giovani che non sapevano di possedere poteri straordinari. Intanto, in un'altra dimensione, alcuni eroi avevano perso il filo della propria vita. Ora, però, tutto sta per cambiare... In Tokyo Mirage Sessions #FE, un originale GdR , stelle nascenti del mondo dello spettacolo si alleano con guerrieri leggendari del mondo di Fire Emblem per combattere contro le forze dell'oscurità. Sviluppatore: Atlus Editore: Nintendo Genere: Gdr Prezzo: 59,99€ Lingue: Inglese, Francese, Giapponese, Cinese Scheda Spaziogames: Clicca Video
  12. niente di strano, era lo stesso su PS4.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.