Vai al contenuto

Gaucho Pilgrim

Capomoderatore
  • Numero contenuti

    3876
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

24 Excellent

Su Gaucho Pilgrim

  • Rango
    Master of forum

Informazioni personali

  • Città
    Bari
  • Interessi
    Videogames, Nintendo, musica

User ID Videogames

  • Playstation Network
    tommi9080
  • Xbox Live
    tommi9080

Visite recenti

39177 visite nel profilo
  1. rimango in attesa di conferme sul post game, in pratica è ciò su cui potrei basare la mia decisione definitiva. video stupendo.
  2. Verso che ora sei libero oggi pomeriggio? :morristend:

    1. Mostra commenti precedenti  11 ancora
    2. Gaucho Pilgrim

      Gaucho Pilgrim

      ti ringrazio, diciamo che grazie alla sfida dell'altro giorno ci ho ripreso un po' la mano, ma i margini di miglioramento sono ancora ampissimi. :asd: 

      ci sono rimasto di stucco, a vedere l'Inkling. ci ho messo un po' a realizzare che era un Mii. :asd: 

    3. thelucap97

      thelucap97

      LOL... Mario non si è attaccato :asd:

      ok, devo chiudere, belle partite :gab:

      vediamo quando organizzarci per le prossime 

    4. Gaucho Pilgrim

      Gaucho Pilgrim

      certo, volentieri! gran belle partite, sei sempre fortissimo! :D 

  3. gran bel trailer. anche se, al secondo 44 ho riso, l'incornata di Nidoking gli esce dalla panza. giusto una piccolezza comunque, il gioco continua a sembrarmi curato in tanti altri aspetti. sono ancora titubante però, viaggio sempre verso il no.
  4. ovviamente, la serie continuerà come ha sempre fatto, solo che non sappiamo nulla al momento sul nuovo capitolo. attenzione comunque, non è detto che arrivi a fine gen e a cavallo tra due console. Skyward Sword era ed è rimasto esclusiva Wii.
  5. ci credo, ma questo non cambia le cose. comunque sia, non è che rischiate il ban, evitate solo di scendere troppo nei dettagli.
  6. mio al day one.
  7. Ho aperto la stanza ;)

    1. Mostra commenti precedenti  17 ancora
    2. Gaucho Pilgrim

      Gaucho Pilgrim

      hai ragione, preoccupa anche me, però sarà bello, un po' quasi come giocare per la prima volta. tra l'altro, poi, avrei tantissimi nuovi da provare, non avendo mai preso i Dlc su Wii U. :asd: 

      sembrano tutti ottimi personaggi e non vedo l'ora di provarli anch'io. :D 

    3. thelucap97

      thelucap97

      O senza i DLC si aggiungono un bel po' di personaggi nuovi da provare :)
      Corrin mi piace perchè ha molte opzioni, Cloud in Sm4sh è fortissimo in Ultimate lo hanno indebolito nel range delle mosse e nella durata del limite... ma tira ancora dei colpi allucinanti :asd:

      Bayo e Ryu sono negato nell'usarli quindi probabilmente pure in Ultimate non sentirò tanto la differenza :sard:

    4. Gaucho Pilgrim

      Gaucho Pilgrim

      capito, ti ringrazio. :asd: 

  8. al contrario, io direi che del browser sulle console non me ne faccio nulla perchè col telefono faccio tutto nella metà del tempo. alla fine, è un discorso estremamente soggettivo.
  9. hai ragione, allora vado di fix.
  10. con tutto il rispetto, spero sia fake, basta personaggi terze parti.
  11. non ci crederete, ma mi ero completamente scordato che fosse necessario l'account giapponese. come non detto, contrordine allora, niente video tutorial, sarebbe preferibile giusto qualche gameplay fatto da terzi.
  12. ho visto che girano un po' di video con i primi minuti del gioco. vorrei tanto guardarli, ma... se perdo l'effetto sorpresa, ho paura che decido definitivamente di non comprarlo più. giochicchiando ancora un po' a Sole e Luna dopo la Lega, sono sempre più convinto che siano sulla strada giusta, per quanto riguarda la serie principale, ovviamente con le dovute migliorie. spero che Let's Go sia servito loro per prendersi tutto il tempo necessario.
  13. un po' vi capisco, la curiosità di provarlo e vedere come va, c'è, eccome. se spunta qualche video tutorial per come fare, lo mettiamo al primo post.
  14. penso che nessuno si aspettasse che la situazione cambiasse in uno schiocco di dita, a partire dal giorno in cui l'online è diventato a pagamento. l'idea era (ed è) che gli introiti dell'abbonamento possano servire a migliorare i servizi, se Nintendo si accorge che l'utenza è interessata. d'altro canto, è sempre stato così, quando Nintendo si accorge che all'utenza interessa un servizio, lo fornisce. comunque lo sapete, se non siete soddisfatti la cosa migliore è sempre non comprare e se volete far sentire la vostra voce, utilizzate bene i canali ufficiali (prima di tutto i sondaggi del sito N). comunque ricordo che il cruccio delle console Nintendo, fin dai tempi del Wii, è stato nei confronti dei modem / router piuttosto che delle linee in sè, tanto che collegare un router a cascata risolveva sempre tutti i problemi, nella maggior parte dei casi. non sto dicendo di comprarvi un altro apparecchio, ma se ne aveste la possibilità, fate un tentativo.
×