Jump to content

KKHN

Utente Registrato
  • Content Count

    2,996
  • 42 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About KKHN

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Adesso è un insulto se un gioco non è simulativo rispetto allo sport che rappresenta? lol
  2. Infatti, personalmente lo accetto di buon grado, un’ora di intrattenimento a tema videoludico. Buono per Gears Tactics, ho sentito parlare molto bene di esso dalle anteprime e le piccole novità su di esso mi convincono. Buono per Journey nel pass. Grounded mi interessava poco, dopo il gameplay ancora meno. Dopo anni un classico su Xbox (Hotline Miami), felice per chi ne era interessato.
  3. È difficile, cronologicamente viene prima lo 0. Il problema è anche che lo 0 è un gioco migliore e giocandolo prima degli altri poi si deve accettare un calo di qualità.
  4. Ho completato nuovamente in questi giorni Uncharted 4, dopo averlo fatto anni fa, voto Uncharted 2.
  5. È stato un errore di comunicazione, non c'è mai stato nulla gratis al di fuori della demo. https://forums.codemasters.com/topic/48548-f1-2019-free-trial-official-statement/
  6. Per me ci può stare il discorso sulla varietà. Il problema è poi che finora i first Sony hanno saputo garantire qualità maggiore, a parte Playground il resto degli studi Xbox non ha mai fatto il passo in più richiesto dall’industria. Poi hanno molte esclusive “gratuite” da team orientali che nemmeno perdono tempo per la conversione, l’avvicinamento ad essi di Spencer ha senso. Gears Tactics un peccato non esca subito anche su Xbox, pare fatto molto bene.
  7. Scusate, non ho seguito, parlano degli annunci che faranno a breve? Probabilmente integrano Gold e Game Pass.
  8. Ho spizzicato qualche spezzone, di vedere 30 minuti di video "non tecnico" non ne ho voglia. Sono d'accordo sul fatto che dia fastidio la poca interattività con l'ambiente, tuttavia Gears 5 giocato su One X è stata senza dubbio una bella esperienza visiva, i problemi del titolo sono ben altri.
  9. Io mi sono arreso dopo la prima stagione, nonostante i primi episodi in assoluto avessero attirato molto la mia attenzione.
  10. -Li puoi nascondere, vai sulla lista trofei, OPTIONS-> impostazioni privacy-> e decidi quali giochi nascondere, non puoi eliminare o nascondere singoli trofei -Dipende cosa intendi, se elimini il profilo da una console non perdi il Plus, se elimini definitivamente un account sì, ma per farlo devi contattare l’assistenza Sony -I salvataggi o i titoli installati?
  11. Lo puoi giocare senza aver giocato al primo. Considera che la saga è tutt’uno anche con Drakengard, che ha tre capitoli, e gli eventi delle due saghe si spalmano su un lasso di 13.000 anni.
×
×
  • Create New...