Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Galactus

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Galactus

  • Rango
    Apprendista

Informazioni personali

  • Città
    Firenze
  • Interessi
    Devastarmi, scialare...

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    Confondi logica con etica. I capitalisti seguono perfettamente il ragionamento del tutto oggi a discapito degli altri, tanto quando ci sarà da pagare il conto non ci saranno.
  2. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    Aridaje, l'ho detto anche prima che non bisogna inquinare di meno per salvare il mondo ma per salvare noi stessi (che era anche il senso del video che hai postato). Quello che dice il turbosupercazzolaro Fusaro è irrilevante, un problema non esclude un altro. Il cambiamento climatico è un problema sì o no? Se sì allora bisogna fare qualcosa per risolverlo. Noi come singoli ovviamente possiamo fare ben poco, ma è proprio il senso delle manifestazioni che servono ad unire per un fine comune e a sensibilizzare le persone. Qui stiamo ancora a farci le seghe mentali sui poteri forti che ci vogliono far consumare di meno e ridurre la popolazione mondiale per guadagnarci qualcosa (???).
  3. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    A me pare che questo video dia ragione agli ecologisti, mica il contrario
  4. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    Che finirà male è sicuro, però a qualcuno importa. Ci tanti stronzi ma anche tante persone per bene. Pure io sono misantropo ma se non riesci a vedere un barlume di speranza nel genere umano è finita .
  5. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    Ma io ho fatto un discorso diverso. Era Dr4ke che parlava di diminuzione controllata della popolazione mondiale. Io stavo mettendo in discussione la possibilità di guadagnarci qualcosa dal consumare di meno. Il capitalismo funziona se c'è equilibrio. Se rendi tutti poveri nessuno compra più nulla, il giochino si rompe e poi fai ciao ciao con la manina ai turbocapitalisti. Non mi pare proprio che il modello sanitario americano sia preso a modello dall'Italia o dall'Europa. Anzi, mi sembra una delle cose della cultura americana più fortemente osteggiata. Partiamo dal presupposto che siamo tutti ipocriti, chi più chi meno. Non so cosa mangia la Thunberg e non mi importa neanche, non deve essere perfetta. Mi sono stancato di questa ricerca priva di senso di leader puri e senza difetti. Preferisco le persone che portano qualche risultato anche a costo di sporcarsi le mani. Mi riferivo alle pensioni. Non credo che ci sia bisogno di tornare nelle caverne per essere ecosostenibili. Si tratta "semplicemente" di ottimizzare.
  6. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    Ma i capitalisti cosa ci guadagnano se la gente consuma di meno e viene ridotta la popolazione mondiale? Questa cosa non l'ho mai capita, non ha senso. Il messaggio ambientalista non è univoco. Io per esempio considero una cavolata dire che la terra sta morendo, che gli esseri umani sono come un virus che avvelena il mondo etc. Tu lo sarai a modo tuo. Il problema comunque rimane, come lo risolviamo?
  7. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    Non posso entrare nella testa di ogni singola persona della manifestazione e di conseguenza non li giudico (almeno come gruppo). Ad una manifestazione non ci va un gruppo omogeneo, ma tanti tipi di persone. Sicuramente ci sarà andato qualche ipocrita che inquina a tutto spiano e quindi? A me non interessa. Poco importa se a guidare la manifestazione c'è una ragazzina o i poteri forti o quello che ti pare, se esiste il problema del riscaldamento globale va risolto. punto.
  8. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    Le nascite devono essere proporzionate agli anziani sennò rischi di fare ancora più danni. Temo che la lampadina ti si sia accesa per il motivo sbagliato. Non puoi dare delle pecore agli altri e poi pretendere di non subire lo stesso trattamento.
  9. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    Speravo ti si accendesse una lampadina (magari rileggi quello che hai scritto).
  10. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    Hai manifestato solo perché lo facevano anche i tuoi compagni di classe.
  11. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    La temperatura era più alta a livello locale o globale? A me invece sembra triste criticare delle persone che manifestano pacificamente. Ma avete mai manifestato per qualcosa in vita vostra? A giudicare dalle risposte ne dubito.
  12. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    Cazzarola il cambiamento climatico ha priorità assoluta, ha ripercussioni su scala globale praticamente irreversibili. Al confronto immigrazione e questioni economiche non contano una cippa. Ovviamente se non te ne frega nulla di come sarà fra 50 anni è un altro discorso.
  13. Galactus

    alert Topic Politico 2.0

    L'umanità non ha speranza, il mondo è sopravvissuto a cose ben peggiori di noi. Ma quindi secondo te il cambiamento climatico è una cavolata?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.