Jump to content

.Veg

Utente Registrato
  • Content Count

    3,775
  • 485 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About .Veg

  • Rank
    Master of forum
  • Birthday 06/09/1991

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. .Veg

    Topic Politico 2.0

    Non so, per me sarebbe troppo politicamente pericoloso, una perdita di voti enorme. ...no? Quale può essere il fine che non vedo? Ho paura che sia come dice Cart, però ho anche fiducia nel fatto che una fetta di gente passerà alla violenza. Una seconda ondata va affrontata con l'esperienza del primo lockdown, cavolo. Anche se l'azienda per cui lavoro sta studiando come gestire lo smart working per il futuro. Forse non è un caso, le multinazionali certe cose le sanno/fiutano prima di altri.
  2. Se si è dello stesso sesso sì, altrimenti rischi anche una gravidanza Uff, ti avevano già risposto, dannata app che non aggiorna
  3. Positivi Pillars of Eternity e Warhammer II con gli stessi motivi per cui li ho candidati Negativi Batman, mi ricordo il lancio travagliato su pc, voglio penalizzarlo. Katamari Damacy Reroll, l'ho votato non sapendo cosa fosse, ora un po' mi pento
  4. Io non lo manderei via ancora, anche se fa scelte assolutamente non condivisibili.
  5. Se sono solo i soldi, io non so se cambierei. Però la realtà più piccola forse può darti più visibilità in ottica carriera.
  6. Io da questa notizia ho appreso che è uscito il suo album da poco. Immagino sia un caso *non uscito ma annunciato forse. Un artista che non seguo in ogni caso.
  7. Pillars of Eternity dovrebbe di diritto trovarsi qui per aver contribuito a questa rinascita dei crpg vista a metà di questa decade. A mio avviso è il migliore di tutti, anche se c'è sicuramente della soggettività nel preferirlo alla serie Divinity. Immagino che lato console l'impatto sia differente, essendo uno di quei titoli che da sicuramente il meglio di sé al pc. Il suo seguito lo ha reso migliore nell'aspetto tecnico e ne ha mantenuto alto il livello qualitativo della scrittura, ma il primo secondo me è ancora più su. Upvoto anche io Total War Warhammer II - incredibile non ci sia nessun titolo della saga in realtà.
  8. Ma va, ma che intelligenza. In un forum si viene per discutere, ci mancherebbe.
  9. Essere a favore della rimozione rientra anche nel punto 4 della seconda pagina di quel libro che ti ho linkato. La protesta mediatica tuttavia è sempre stata poi ridotta ad un "eh ma loro devono integrarsi alle regola qua", "eh ma se mio figlio non è cristiano mi offende". Ma approcciarsi al tema con una ottica che non danneggi nessuno non serve né a chi si sega con la sostituzione raziale, né con chi si sega a dire che bianco ed etero è sbagliato. Che poi questo mi fa riallacciare al discorso di prima: guarda caso il dibattito alla fine lo facciamo fra italiani.
  10. La prima volta che sono fuori dai requisiti minimi con la mia 280x - per giochi che mi interessano.
  11. Si realizza e si è realizzato la dove le persone coinvolte stanno economicamente bene. Mi volevo tirar fuori dal discorso, quindi ti risparmio la mia risposta al mischiare mele con pere (ti invito solo a prendere coscenza del fatto che il concetto di cultura non è bianco e nero nemmeno per chi la studia, se vuoi approfondisci, se vuoi no), ma almeno alle domande dovevo dare seguito.
  12. In definitiva, ci siamo confrontati sul nostro punto di vista, quindi da parte mia mi fermo qui. TI riporto queste due interessanti pagine, è un libro di testo orientato all'applicazione di una comunicazione internazionale nel mondo del business e parla degli step di integrazione, o meglio della formazione della proprio identità, quindi passando anche per la radicalizzazione (non che poi sia per tutti così).
×
×
  • Create New...