Vai al contenuto

Zweick

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1379
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Zweick

  • Rango
    Eibon

Informazioni personali

  • Città
    Spahn Ranch

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Prevedo molti delusi, stile Apostolo di Evans Per me invece ben vengano nuovi folk horror
  2. Io avrei mantenuto il finale originale e se proprio si voleva puntare sulla
  3. Tolto il finale che in un colpo solo tradisce l'agghiacciante nichilismo di romanzo/film del 89 e gli interessanti sviluppi che potevano portare le variazioni di questo remake, siamo diverse spanne sopra al fin troppo osannato It 2017. Per gran parte del tempo il film inquieta e gioca intelligentemente con le aspettative dello spettatore che conosce la materia di partenza, e soprattutto le libertà che si prendono i registi del bellissimo Starry Eyes appaiono più legate alla loro poetica che a mere esigenze produttive e vengono portate avanti con un certo rigore. Difetta nei dialoghi al limite dello spiegone e nel edulcorare la cattiveria originale, ripeto che il finale in questo svacca proprio, ma almeno non trasforma uno dei romanzi più neri di King nel remake meno spaventoso di Scuola di mostri.
  4. Costava 249-259 a discrezione del negozio comunque e come detto non aveva l'esborso di una memory (che io ho agevolmente aggirato con una da 4 gb, 20 euri e per quello che devo fare io passa la paura).
  5. A proposito di Revelations, non era di qualche giorno fa la dichiarazione del produttore del gioco entusiaste delle vendite e incoraggiato da queste a farne altri per 3ds?
  6. Semplicemente che AW non ha goduto della mastodontica campagna publicitaria che ha portato HR ha trasformarsi nell'oggetto del desiderio anche di chi non se lo era filato di striscio, non vedo come possa raggiungere le vendite del titolo quantic dream; sicuramente Alan Wake venderà molto meno, ma non certo per demeriti o meriti intrinsechi di Heavy Rain.
  7. Anche perchè io al cinema di publicità di Alan Wake non è ho viste, au contraire di Heavy Rain che viene spacciato come il primo film interattivo della storia Casualmente il giorno dopo ho visto due truzzi apostrofare una copia usata di HR con "che figata il primo film interattivo della storia":.bip: Sono soddisfazioni
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.