Jump to content

Siero

Utente Registrato
  • Content Count

    1,246
  • 12 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Siero

  • Rank
    Signore
  • Birthday 07/13/1989

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ma alla fine i giochi di terze parti in giappone finiscono per essere esclusive sony o sbaglio? boxone non vende e wiiU non ce li ha
  2. come cresce il mercato dei videogame! xbox e ps vendono entrambe meglio della passata generazione. per questo il risultato wiiU è proprio strano a leggersi.
  3. fino ad oggi la ha venduto più console sony o nintendo (sia casalinghe che portatili) ?
  4. ah si! mi ricordo... questa è la famosa tabella da fonti ignote (Mr X) che uscì qualche mese fa nella sezione nintendo. credo che in questo messaggio sia racchiuso il meglio del nintendaro doc si vede che parli da ministro del tesoro di non so quale Paese, probabilmente avrai una laurea in economia e marketing per catalogare 70 anni di vita di una azienda come la sony, tra le prime al mondo fatturato (anche se ora in rosso), come "incapacità finanziaria". cioè LOL analizziamo per bene: forse un professore laureato ad Arvard come te avrebbe potuto evitare questa situazione di incapacità finanziaria gestendo il tutto dal pc di casa sua tra una pausa forum e una partita a Mario. infatti oh... sicuramente tu, o chiunque di noi, sapevamo come gestire meglio "la situazione". avreste potuto fargli una telefonata giusto per esprimergli un po di cordoglio tra un consiglio e l'altro su come fare per vendere più Move. e se come dici tu sony non è più quotatissima in borsa, sicuramente mi fido anche quando dici che vale quanto Nintendo :sasa: credo che si debba evitare si parlare di argomenti che non si conoscono.
  5. se vabbè... la sony è diventata quello che è nonostante l'incapacità di fare soldi. però son belle in effetti ste teorie. riguardo Ps2 e cubo non vedo come possa essere vero.... boooh
  6. cioè in questi 3 mesi la PS2 ha venduto quasi quanto la PS3 ? :morristend:
  7. ho appena visto che la Apple, dopo aver smerdato per 3 anni l'inutile blu ray, adesso lancia MacGo Blu-ray Player. "il nuovo media player universale per Mac che consente di riprodurre su Mac i supporti Blu-ray." 39,95€.
  8. con pareggio ti riferisci al fatto che i costi di PS3 e del blu ray sono stati raggiunti dalle entrate del settore playstation. sul fatto che ci abbiano messo più del previsto per raggiungere il pareggio ok... perchè la PS3 ha venduto molto meno per adesso delle altre 2. ma c'è da considerare anche che lo standard per l'alta definizione è il Blu ray, che ha battuto l'hd-dvd (quando questo sembrava ormai essere il nuovo supporto) grazie alla PS3. chiunque abbia voluto implementare o comprare la tecnologia ha dovuto sganciare denaro o fare accordi con sony, dalle case cinematografiche alle produttrici di elettronica. poi non sono un economista... ma mi sembra ovvio che se un formato tuo diventa uno standard (e probabilmente rimarrà sul mercato per moltissimo tempo ancora) non puoi non riempirti le tasche di soldi.
×
×
  • Create New...