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Konata Izumi

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Su Konata Izumi

  • Rango
    Signore

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  • Città
    Casetta di Kona-chan e Kagamin
  • Interessi
    JRPG, avventure testuali e giochi di lotta! YAY!

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  1. Valkyria Chronicles Sviluppatore: SEGA Sistema: PlayStation 3 Genere: RPG Strategico in tempo reale Uscite: JAP: Disponibile - USA: Disponibile - PAL: Disponibile DLC Disponibili sul PSN Store PAL Edy's Mission (3.99) Hard EX Mode (3.99) Selvaria's Mission (3.99) Descrizione dei DLC: :mavieni: :mavieni: Sono stati aggiunti tutti i DLC di Valkyria Chronicles nello Store PAL! :mavieni: :mavieni: E per l'occasione, ho deciso di inaugurare il topic ufficiale! :frengo: ...Peccato che la mia postepay sia vuota e che non possa comprarli... ci giocherò domani... :cry2: Resisterò? Sto già impazzendo... e non sono passati nemmeno 10 minuti da quando l'ho scoperto... :pazzo: IMPORTANTE! Traduzione Testuale in Italiano di Valkyria Chronicles by JRPG World Attenzione, non è una patch. Si tratta di una traduzione testuale del gioco, che potete leggere da pc o stampare su carta per consultarla mentre giocate il gioco originale. Un Progetto Realizzato da (in ordine alfabetico): BadBoy25 Ishramit kaname92 Konata Izumi Legna Phraengo Reinbach Storm_FF Traduzione in Italiano: Prologo, Capitoli 1, 2, 3 : Konata Izumi Capitolo 4 : Konata Izumi, Legna Capitolo 5 : Legna Capitoli 6, 7, 8, 9, 10 : Storm_FF Capitoli 11, 12, 13, 14, 15 : BadBoy25 Capitoli 16, 17, 18, Epilogo : Phraengo Report 1 : kaname92, Konata Izumi Report 2, 3, 4, 5 : kaname92 Report 6 : Ishramit Report 7 : kaname92 Report 8 : Ishramit Report 9 : kaname92 Report 10 : BadBoy25 EX Report 1, 2 : Legna EX Report 3 : Reinbach Controllo Qualità: Phraengo Reinbach Componente Grafica: Bruniii Codici per Valkyria Chronicles 2 VWUYNJQ8HGSVXR7J Sblocca il BLITZ logo sticker CR6BG1A9LYQKB6WJ Sblocca i personaggi dell'Edy Detachment 6RK45S59F7U2JLTD Sblocca il SEGA Logo Sticker 37LRK5D214VQVFYH Sblocca Isara Gunther e l'Isara dream sticker CUP34ASEZ9WDKBYV Sblocca il Sonic the Hedgehog sticker GWNU95RSETW1VGNQ Sblocca Faldio Landzaat TXU14EUV74PCR3TE Sblocca il Gallian Military Sticker 53K8FKGP1GHQ4SBN Sblocca Selvaria Bles e il Witch Profile sticker H73G4L9GLJR1CHJP Sblocca Maximilian e lo sticker Imperial Flag Save di Phantasy Star Portable 2 Sblocca Emilia Percival, il Little Wing sticker e le due missioni The Guardians' Request e Little Wing Challenge Per tutte le altre password che possono mancare, visitate il blog ufficiale Sega americano. http://blogs.sega.com/usa/
  2. Topic Ufficiale Sito ufficiale giapponese: http://www.gust.jp/ Shop (non spediscono fuori dal Giappone): https://shop.salburg.com/pc/ Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/GustCorporation Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Gustsocial/505114996193150?ref=hl Pagina Twitter: https://twitter.com/GustSocialPR Pagina Facebook europea: https://www.facebook.com/ateliergames GUST Corporation è una piccola compagnia fondata il 1 Ottobre 1993, nella città di Nagano. Il suo primo lavoro fu un doujinshi game (un gioco amatoriale) sviluppato per PC e intitolato Ares-ou no Monogatari, la Storia del Re Ares. Nel 1994, GUST fece uscire il suo primo titolo per PlayStation, un jrpg tattico di nome Falcata, inaugurando un rapporto che si sarebbe rivelato assai duraturo. Nel 1997, infatti, uscì il primo episodio della saga più famosa e apprezzata della piccola software house, Atelier Marie. Il JRPG ideato da GUST vantava al character design l’apprezzatissima Kohime Ohse e un’idea alla base unica ed originale: anziché interpretare un piccolo manipolo d’eroi intenti a salvare il mondo, in Atelier Marie il giocatore si trovava al controllo di una giovane alchemista, con il compito di aiutarla a sintetizzare un gran numero di oggetti più o meno demenziali, a recuperare gli ingredienti necessari per ogni sintesi in dungeon popolati da nemici e a barcamenarsi con una trama molto meno epica e più incentrata sui singoli personaggi, le loro aspirazioni e i loro sogni. Il gioco targato GUST riscosse un ottimo successo e si ritagliò una fetta di affezionatissimi seguaci, spingendo la compagnia a produrre nuovi episodi della serie, al ritmo serrato di circa un titolo l’anno. La serie subì più volte vere e proprie rivoluzioni al concept originale prima con la serie di Atelier Iris, di stampo più tradizionale rispetto ai precedenti titoli, e quindi con Mana Khemia, che fonde gli elementi tipici di Atelier con la gestione di una vita accademica caratterizzata da lezioni, esami e rapporti con i propri compagni di corso. Con l'approdo su Playstation 3, GUST ritorna alle origini nella formula di gameplay e nella narrazione slice of life con Atelier Rorona, il primo capitolo della trilogia di Arland diretta da Yoshito Okamura, che ha mantenuto questo ruolo per ben sette anni. Successivamente inizia la sottosaga di Dusk che si basa su un particolare dualismo tra il caratteristico sistema di gameplay degli Atelier e il feeling slice of life con un mondo post apocalittico e nostalgico. La seconda serie più celebre di GUST è Ar tonelico, che vede in Akira Tsuchiya il suo creatore, sceneggiatore e compositore, rivestendo un ruolo che viene definito nei titoli di testa e coda dei giochi come “Total Command”. Ar tonelico si pone come una serie di più ampio respiro rispetto alla sua sorella maggiore Atelier, per la quale è stata addirittura concepita nei minimi dettagli un’intera lingua chiamata Hymnos. Idioma sfruttato nei giochi sia a livello visivo sia per la composizione di molte delle canzoni che ne costituiscono la colonna sonora. Vista la natura musicale della serie e del suo creatore, Ar tonelico ha generato quasi spontaneamente un grandissimo numero di cd musicali e dorama. Una nuova saga dal nome di Surge Concerto è iniziata con il titolo per PSVita Ciel nosurge e continuata con Ar nosurge. Questa saga è ambientata nello stesso universo di Ar tonelico e presenta vari collegamenti con la saga precedente. Il 1 Ottobre 2014, GUST si fonde con la compagnia Koei Tecmo e da questo momento continua a sviluppare le sue IP sotto il nome di Gust Nagano Development Group. Il primo titolo che marchia la neonata fusione tra le due compagnie è Nights of Azure, un action jrpg con Keisuke Kikuchi al timone, conosciuto per le serie Fatal Frame (da noi Project Zero) e Deception.
  3. Topic Ufficiale Agarest Senki Titolo JAP: Agarest Senki Titolo PAL: Agarest: Generations of War Piattaforma: PlayStation 3 Agarest Senki, portato in Europa da Midas Interactive Entertainment con il titolo di Agarest: Generations of War, è il primo RPG della serie creata da Compile Heart, una succursale di Idea Factory nota anche per il titolo crossover Cross Edge. Come suggerisce il titolo della versione europea, questo JRPG strategico è diviso in 5 generazioni di personaggi, con 5 trame che si uniranno a formarne un'unica, ognuna di esse ambientata in uno dei 5 continenti del mondo. Nel corso di ogni generazione, il giocatore, oltre a seguire gli eventi narrati nella trama, dovrà scegliere quale fanciulla, tra le tre disponibili, sposare. Come in una Dating Simulation, ogni scelta influirà sull'umore delle tre ragazze, e sarà compito del giocatore cercare di dire le frasi corrette per conquistare la ragazza che desidera. Il protagonista della generazione successiva sarà il figlio avuto dall'unione tra i due, che continuerà l'avventura narrata in precedenza su un nuovo continente del mondo. A livello di gameplay, il sistema di battaglia di Agarest Senki è sicuramente peculiare. Le battaglie sono divise in fase di movimento e fase di attacco. Durante la fase di movimento il giocatore decide dove spostare i propri personaggi, quindi personaggi e nemici si muoveranno contemporaneamente sulla griglia. E' perciò impossibile spostare i personaggi in relazione a dove è posizionato il nemico, bisogna perciò cercare di prevedere dove i nemici potrebbero andare e spostare i propri personaggi di conseguenza. Ogni personaggio ha comunque un raggio d'attacco piuttosto ampio, perciò non occorre trovarsi nella casella adiacente al nemico per attaccare. Inoltre, a seconda di come sono pizionati, i personaggi potranno compiere attacchi combinati. In questo caso, se abbiamo due personaggi che possono attaccare insieme e solo il primo dei due è portata del nemico, anche il secondo potrà attaccare il nemico sfruttando il turno d'attacco del compagno. In Agarest Senki non esiste il comnado "Attacco", ma solo skill di vario genere. Ogni personaggio ha un certo numero di AP, che vengono ripristinati all'inizio di ogni fase d'attacco, che potrà gestire a piacimento. Potrà utilizzare 2 o più attacchi deboli che costano pochi AP, oppure uno solo dal costo elevato ma molto potente. In aleternativa, potrà anche non attaccare, accumulando così più AP per il turno successivo, in quanto tutti gli AP non utilizzati in una fase d'attacco vengono mantenuti e aggiunti agli AP che sono ripristinati automaticamente all'inizio della fase. In combattimento è inoltre possibile sfruttare il Break system e l'Overkill. Il Break system si attiva quando un nemico subisce un attacco a cui è debole, che gli azzera completamente il valore di difesa. Tutti gli attacchi portati immediatamente in sequenza a questo ignoreranno anch'essi il valore di difesa, causando moltissimi danni. L'Overkill si attua invece quando si uccide un nemico infliggendo una qualtità di danni pari ad almeno il doppio dei suoi HP. Uccidere i nemici in questo ci permette di ottenere più drop, soldi ed esperienza dal nemico. Pur essendo un JRPG strategico (stile Final Fantasy Tactics) in Agarest Senki sono presenti di tanto in tanto anche dei dungeon, con tanto di scrigni e attacchi casuali. [YOUTUBE][/YOUTUBE] ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Titolo JAP: Agarest Senki: Re-Appearance Piattaforma: Xbox 360 Agarest Senki: Re-Appearance è un port per Xbox 360 di Agarest Senki. Come ogni port che si rispetti, Re-Appareance vanta alcuni elementi assenti nella versione PlayStation 3, tra cui quella di maggior interesse è la presenza di nuove illustrazioni in-game. La versione giapponese del gioco è region-locked, e non è al momento prevista una release occidentale. [YOUTUBE][/YOUTUBE] ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Titolo JAP: Agarest Senki Zero Piattaforma: PlayStation 3 Agarest Senki Zero è il secondo capitolo della saga. Si tratta di un prequel, ambientato circa 1000 anni prima i fatti narrati in Agarest Senki. In questo secondo capitolo sono stati mantenuti la maggior parte degli elementi che caratterizzavano il precedente episodio, aggiungendone di nuovi. Il titolo deve ancora uscire in Giappone, e le informazioni sono ancora molto poche. [YOUTUBE][/YOUTUBE] E' stato appena annunciato Agarest Senki Zero, un prequel ambientato 1000 anni prima il primo Agarest Senki, già apparso su PlayStation 3 e successivamente su Xbox 360 con il titolo Agarest Senki: Re-appareance. Il gioco sarà sempre sviluppato da Compile Heart (già autori del primo e di Cross Edge) ed è attualmente pronto al 70%. Il gioco uscirà in Giappone nel mese di giugno. Comunque... devo ancora iniziare il primo e già mi arriva il secondo? Dal terzo scan si nota che il fan service non è stato minimamente rimosso... E che ritorna Alice, già presente nel primo titolo della serie.
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