Jump to content

Sh1n

Utente Registrato
  • Content Count

    1,955
  • 29 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Sh1n

  • Rank
    Bracer
  • Birthday 10/20/1989

Informazioni personali

  • Città
    Rolent

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io aspetto di vedere cosa ti inventi quando il tuo count arriverà a 0 Sent from Tapatalk
  2. "Platinum Games teases major announcement for February 27-due issue of Weekly Famitsu" Se, come dite, potrebbe esserci il direct generale la prossima settimana, è possibile ipotizzare l'arrivo di novità su un certo gioco dei P che aspettiamo da tempo Sent from Tapatalk
  3. Volevo prendere qualche volume ma alla fine sono finito sull'anime (ho visto 18 episodi). Non capisco cosa abbia di speciale questa serie, non dico che sia brutto (continuo a seguirlo, non mi ha stancato) ma da come era stato presentato pareva qualcosa di incredibile... ... e invece mi trovo una storia che non è ancora decollata, anzi ha perso un po' di mordente da un certo punto in poi (chi ha letto il manga forse può immaginare quale sia). Di personaggi efficaci ce ne sono diversi ma la storia... boh. Immagino che il manga abbia dalla sua una qualità dei disegni notevole (ho visto varie tavole), aggiungo inoltre che l'anime avrà probabilmente dovuto rimaneggiare varie parti di storia (e magari lo ha fatto in peggio, nelle ultime puntate era un po' confusa la narrazione), ma davvero non sono rimasto impressionato da questa opera. Sent from Tapatalk
  4. Ho controllato nelle classiche guide su gamefaq (versioni psp), in pratica le zero arts arrivano con Cold Steel. In Zero c'è invece: [Small Shield]: Guard - All attacks/arts do zero damage when performed during this turn.
  5. Ah si quella prima battaglia di SC a nightmare è un classico delle bestemmie tra i veterani nightmare, va molto a "fortuna" - per non usare altri termini. Ma una curiosità sugli evo: ho visto che c'e' il modificatore zero craft, anche se ti è stato molto utile nella run nightmare, non va a cambiare un pò troppo il gameplay originale?
  6. Alla fine hai risolto con una tecnica classica, l'ho usata pure io un paio di volte in Cold Steel 3. Ma anche in Zero ed Ao. Diciamo che per certi scontri Nightmare è obbligatoria (io ho fatto hard, non sono così folle per ora). Quindi adesso cosa succede, possiamo continuare a postare qui o cosa?
  7. Questo conferma la mia pessima opinione sulla compagnia: se nei volantini e online scrivi venti righe in piccolino con clausole stile "apertura di conto bancario" e poi manco rispetti quello che dici (ognuno fa come gli pare in base allo store), allora c'è un bel problema di trasparenza e serietà. Su due volte che ho provato ad usufruire delle promo pagando con l'usato, è sempre andata male per qualche motivo legato alle loro regole poco chiare o "variabili". Chissà che al terzo tentativo vada bene (se ne parla per marzo) L'unica volta che non ho avuto problemi è stato ordinando un videogioco dal loro sito (ci mancherebbe altro).
  8. Io ho portato una versione europea con l'italiano incluso e me l'hanno rifiutata. Ha subito controllato il codice a barre e non gli è fregato nulla che ci fosse indicato "italiano" sul retro. È successo per la promo ps4 pro a 129 euro, prima volta che andavo ma avevo letto molto bene le scritte in piccolino dove si diceva quanto segue: "In caso di promozioni che prevedono il ritiro di giochi è necessario che gli stessi siano integri, funzionanti, completi di custodia e libretto e contengano la lingua italiana" Sent from Tapatalk
  9. Da quanto scrivi sembra molto interessante questa espansione (il monastero aveva rotto), però quei 24.99 per una singola campagna di 10 ore (per quanto ben fatta) sono troppi per me (gli altri contenuti del season non li sfrutterei nemmeno). Siccome non riprenderò nell'immediato la mia seconda run in corso (ero al cap 7 o 8 dei cervi, credo), auspico in qualche sconto ufficiale o in qualche gradita promo dei rivenditori.
  10. Ho seguito un pò le tue avventure tra ieri ed oggi, immagino che tu sia a Nightmare perché anche lo scontro con Per quanto riguarda il tuo scontro di stamane con il nostro amico, secondo me Siete dei geni del male, ma secondo voi sarà region locked la versione PC? Sarei curiosa di vederla in azione.
  11. Cioè hai posticipato l'acquisto di xeno 2 perché aspetti ff12? Chiamate l'ambulanza!
  12. No aspetta, vorrei essere più chiaro. Il numero totale di ore dipende dal mio stile di gioco e dalla difficoltà. Non si tratta poi di un vero open world, sono solo due le mappe sand box di media grandezza - ma sono ben confezionate e non piene di cosette stupide dei classici open; gli altri livelli sono più vecchio stile e guidati. C'è un buon mix. Tornando al numero di ore, giocandolo a ranger diventa una specie di Stalker, che è quello che personalmente cercavo da tempo immemore. Si deve avanzare con cautela da un accampamento all'altro risparmiando colpi, aggirando pericoli e trovando quante più risorse possibile. La prima macro area del gioco è quello che più si avvicina a Stalker. La seconda macro area l'ho trovata invece più dispersiva. In conclusione: se non si è fissati come me può durare benissimo un 10-15 ore in meno ma il consiglio è quello di immergersi totalmente nel gioco, ascoltare i dialoghi e leggere i vari documenti. Sent from Tapatalk
  13. Cioè quale sarebbe il problema, che dura troppo? Sent from Tapatalk
×
×
  • Create New...