Vai al contenuto

Sh1n

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1091
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

42 Excellent

Su Sh1n

  • Rango
    Bracer

Informazioni personali

  • Città
    Rolent

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. I checkpoint sono ok come posizionamento, con una corsetta si arriva velocemente ai boss. Non capisco le lamentele delle pagine precedenti. Ho appena sconfitto Lussuria, è stato più complesso del solito (6 o 7 tentativi) ma ho addirittura sbloccato un obiettivo speciale (se non avessi fatto così sarei morto altre 10 volte del resto ). Sent from my MI 6 using Tapatalk
  2. Leggevo che è in cantiere una patch #2, ecco le novità più interessanti dal mio punto di vista: La prima rischia comunque di rompere il gioco, ottima invece l'invincibilità post schivata perfetta. Per la lista completa: https://steamcommunity.com/games/606280/announcements/detail/3145099913361198754
  3. Il CS non è male ma ci sono alcune cose da rivedere: soprattutto alle difficoltà più alte (io sto tentando l'impresa a difficoltà massima) il meccanismo del dodge mostra un pò il fianco. Se si sbaglia il tempo di schivata e si schiva "senza bullet time" è probabile che gli altri 3 o 4 nemici ci stendano al volo (oltre ad essere veloci hanno una specie di calamita sui loro attacchi che li "sposta" verso di noi anche da distanze non ravvicinate). Se invece parte il contrattacco, ma si è circondati, gli altri nemici ci imbottiranno durante l'esecuzione della mossa (in teoria ci può stare ma vista la finestra temporale ristretta del dodge potevano anche aggiungere qualche frame di invulnerabilità). A tutto questo aggiungerei la difficoltà nel "fare spazio" tra il pg ed i gruppi di nemici: se si schiva normalmente si è troppo lenti e si viene raggiunti, l'unica è schivare all'indietro (capriola) ma è un pò macchinoso perchè tocca prima posizionarsi in un certo modo. La lentezza del pg si sente anche quando bisogna speedrunare tra il checkpoint ed il boss di turno dove non è sempre il caso di perdere tempo con i pesci piccoli. Detto questo sono comunque soddisfatto del gioco e del gameplay (sono a 7 ore circa, 4 obiettivi su 7 completati) che mi ha conquistato fin da subito.
  4. Mi sono accorto di aver completamente saltato il terzo boss (quello che si raggiunge ed essere andato direttamente al quarto che ho pure sconfitto (quello . Ora con il potere della ho raggiunto una zona nuova dei grattacieli dove ci sono mostri cattivelli che mi uccidono in due colpi. E' plausibile che, avendo saltato la zona del terzo boss ed essendo andato a quella che in teoria porta al quinto, i nemici siano tarati per un livello più alto di quello che ho (dovrei essere al 16 credo)?
  5. Si intravede qualche dinamica interessante ma il gioco appare ancora un pò troppo grezzo. Anche l'IA dei nemici e la fisica sembrano molto basilari. Hanno comunque tempo per rifinire.
  6. Ti dico la mia: la novità delle stagioni è sicuramente carina ma lo sto trovando già poco interessante - sono arrivato all'inverno e l'ho messo in pausa. La mappa è ora piena di eventi ma appartengono tutti a quelle 3 o 4 categorie standard (gare clandestine, sterrato etc.), mi aspettavo più eventi unici e strambi (magari arrivano piu' avanti ma non ci son grandi stimoli dal mio punto di vista).
  7. Ai tempi, dopo mesi, avevo battuto il fantasma del disco volante in ogni pista time trial ma non me lo aveva sbloccato Dovrò riprovarci dopo vent'anni.
  8. Wow sembra che di Persona non importi niente a nessuno (e che sia poco conosciuto). Vabbè che siamo nella sezione Switch ma...
  9. Il reveal di Joker sembrava inizialmente un Persona 5 per Switch, molti avranno lanciato delle bestemmie ieri notte
  10. Potrebbe essere un Tokyo Xanadu, non mi sembra lo stile di un YS e nemmeno di un Legend of Heroes. A meno che non sia una nuova IP. Noi comunque la vedremo tra parecchi anni :/ Sent from my MI 6 using Tapatalk
  11. Ma andasse a zappare la terra per davvero la gente invece di comprare farming simulator Sent from my MI 6 using Tapatalk
  12. La gente che ha gettato la spugna è più di quella che pensi, il post game è duretto e se non si ha pazienza e passione ci si arrende rapidamente. Concordo sulla caduta di stile "buonista" nell'ultima parte. Sent from my MI 6 using Tapatalk
  13. De gustibus sul post game, alla fine è pensato per i giocatori che vogliono approfondire e devono "power levellare", è per gli irriducibili Per livellare devi usare il metodo "classico" che prevede l'utilizzo dei poteri pimpanti, trovi tutto su Google. Gli oggetti che possono velocizzare il tutto li trovi al casino, in una quest (quella del principe Faris) e da un mercante di un villaggio a te familiare (ma solo se completi una quest). Sent from my MI 6 using Tapatalk
  14. Il due è il peggiore, dal loot orribile ai livelli pochi ispirati. Sent from my MI 6 using Tapatalk
  15. Ad occhio sembrano quasi tutte ok ma su un paio preferirei non zoomare troppo. Nel mentre: per gli irriducibili di Sen no kiseki, il pazzoide/eroe kitsune ha annunciato di essere all'85% dello spreadsheet di CS4. Se avete fretta potrete quindi giocare ad entrambe le versioni import a partire dal 21 dicembre circa Sent from my MI 6 using Tapatalk
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.