Vai al contenuto

Steeb

Moderatore
  • Numero contenuti

    18663
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che Steeb ha vinto risale al 3 Agosto

Steeb ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

290 Excellent

Su Steeb

Visite recenti

11585 visite nel profilo
  1. Ero stato fin troppo positivo! Che il gioco fosse letteralmente uno schifo senza senso di esistere si intuiva anche con pochi minuti di giocato, roba che operazioni simili stile Metal Gear Survive a confronto sembrano Half Life, ma davvero è allucinante come stiano accumulando errori e figuracce con Fallout 76. Dall'altra parte invece, vuoi per il nome, la situazione è abbastanza altisonante: su internet pare che il 14 novembre assieme a 76 abbiano venduto la fame nel mondo e l'aids, roba che genera odio anche nelle sezioni commenti di tutt'altri giochi solo perchè pubblicati da Bethesda. Non è che si è fatta un pò insensatamente grossa sta storia? Ed il giornalismo di settore continua a fomentare il tutto. Han fatto una ***** di gioco, persino chi l'ha sviluppato può confermare, ma andiamo avanti e lasciamolo marcire no?
  2. Steeb

    in rilievo ➤➤ Screenshots |

    Star Wars Battlefront II
  3. Steeb

    annunciata Star Wars: The Mandalorian | TBA | Disney

    Si infatti, direi assurda la sua partecipazione Un Cast importante da cinema e non serie tv!
  4. Assolutamente sì, non solo nella main story che presenta diversi finali, ma anche nelle quests le scelte narrative sono presenti ed influenti. E queste scelte influenzano anche le affinità che hanno i companions con te, e proprio in questo c'è una meccanica tutta di Divinity , che non si ama ma si può solo odiare, ed è in pratica un minigame sasso-carta-forbice che si attiva quando i due protagonisti non sono d'accordo su una scelta presa. Per fortuna abbandonata nel seguito. Ma tornando al discorso di cui sopra, in Pillars è sicuramente più influente e approfondito come sviluppi un personaggio attraverso i dialoghi anzichè le statistiche -che rimangono comunque rilevanti-, essendo presenti più risoluzioni-status check ecc. Cosa che c'è pure in Divinity non fraintendermi, ma funziona diversamente il gioco, è più importante come sviluppi un personaggio attraverso gli attributi che attraverso i dialoghi.
  5. Penso intenda che in Pillars passerai molto più tempo a leggere e a compiere delle scelte nei dialoghi, inoltre è molto più denso a livello di lore e questa si dipana in tutto il gioco, ogni secondaria compresa; d'altro canto il gameplay ed il combat sono molto più permissivi . In Divinity invece passerai più tempo a combattere e sperimentare col mondo di gioco che hai disposizione, e molto meno a leggere, con un grado di difficoltà leggermente più elevato. Io penso che le similitudini tra i due titoli si fermino al fatto che siano due giochi di ruolo isometrici e che uno non debba troppo stare a fare il VS, però se uno l'hai già provato ti resta l'altro
  6. DICE *non vogliamo più dividere le playerbase nei giochi futuri per cui tutti gli aggiornamenti e contenuti post lancio saranno disponibili gratuitamente per tutti* un mese più tardi DICE *divideremo la playerbase, eccovi due playlist separate per due giochi separati. Dovevamo fare un gioco più vendibile alla massa per le feste*
  7. Il paradosso della questione: BF1 ha un time to kill più veloce di quello dell'update di Battlefield V. Sul serio. La differenza è che su BF1 il time to death è funzionante, a differenza di quello attuale del V che è buggato per stessa ammissione di DICE, e non ha quell'effetto "non riesco a girare l'angolo" che ha il V ora (sia col vecchio ttk che col nuovo) ovvero l'impressione di morire con un unico super colpo. Randomizzare il time to kill non è una soluzione, e non è neanche un fatto de se ho il tempo di girarmi, fare la capriola e battere il 5 e poi rispondere al fuoco = skillato e competitivo, è una balla e non esiste. Randomizzare il ttk ha reso molto più difficile scontrarti con nemici multipli, penalizza il flanking, depenalizza le scelte di movimento sbagliate. Inoltre ha completamente rotto il bilanciamento delle armi. Insomma, 'na goduria!
  8. Si va bene Drunkkz3 è un grande, ma mi riferivo a Battlenonsense
  9. Hanno ingaggiato un nerd potentissimo per fixare il netcode
  10. Eh lo so. Quello di Epic store è stato un brutto scherzetto sopratutto dopo averlo pubblicizzato su steam con pagina dedicata per un anno. Comunque fù uno dei giochi che mi colpì di più del precedente E3.
  11. Uscite le prime review: https://opencritic.com/game/6979/ashen?tab=1 d1 appena disponibile su steam.
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.