Vai al contenuto

Gothic93

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    692
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

12 Good

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non sono d'accordo, io ci sto giocando e i server sono stabili,di bug non ne ho visto neanche uno(sono a più di un giorno di gioco) ho notato solo alcuni glitch grafici. Il grande problema di questo gioco, oltre il fatto del lancio frettoloso che ha portato il titolo ad essere sia male ottimizzato sia monco lato pvp, è il fatto che sia stato creato con un engine per giochi singleplayer e questo lo si nota sia in alcune situazioni non fastidiose(quando ad esempio devi usare un venditore ma ci sta interagendo un altro devi aspettare) sia per questi glitch tipo la duplicazione o quella nuovo della "camera degli sviluppatori", roba che si poteva fare pure su skyrim ma che ovviamente non creava problemi perche era singleplayer. Comunque queste cose secondo me non inficiano più di tanto l'esperienza di gioco, io lo sto trovando divertente e superiore agli altri titoli survival che ho provato.
  2. grazie per la segnalazione, segnalo super meat boy gratis su epic launcher se a qualcuno sia sfuggito https://www.epicgames.com/store/it/product/super-meat-boy/home
  3. Sono d'accordo con te, avrebbero dovuto avvisare del cambio di materiale ma non penso che costi 50 euro un sacco di tessuto Comunque questa polemica mi sembra la più sensata che ho sentito su questo gioco.
  4. Bethesda avrebbe dovuto avvisare del cambio del materiale ma non esageriamo, chi ha comprato la power edition l'ha fatto per il casco fighissimo non per il sacco.
  5. se fossi in te lascerei perdere il 1, il 5 si trova sui grigi a 40 se ti interessa
  6. non è una chiave di steam,lo puoi scaricare direttamente dal sito
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.