Vai al contenuto

Il Don

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    10979
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

48 Excellent

Su Il Don

  • Rango
    Divinità

Informazioni personali

  • Città
    Roma
  • Interessi
    videogiocare e sentire musica

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il Don

    ufficiale Topic Universitario

    Qualcuno mi consiglia un libro da leggere che mi aiuti a capire i rudimenti dell'economia? (non ne so niente, è per conoscenza personale)
  2. Non che i tablet avessero bisogno di questa mazzata per morire :asd: comunque non capisco come possano approvare strategie di questo tipo. Chi diavolo è che avendo da spendere quella cifra va a prendere una roba del genere invece che altro?
  3. Pixel Slate se lo possono tenere, finché non danno un'anima a Chrome Os non ha senso produrre dispositivi di questo tipo, ti prendi un surface usato e stai bene. I Chromebook devono essere a basso costo perché per quello che offrono è giusto che lo siano (io il mio lo pagai 280) per ora non possono proprio competere con Windows e iOS e Google questo sta facendo con queste politiche scellerate.
  4. Il Don

    Portatile con scheda video

    Grazie, in effetti penso che meglio di questo non ci sia su quella cifra!
  5. Il Don

    Richieste Medaglie Community

    Turista - Affezionato - Fedina Pulita - Spammer
  6. peccato, prometteva bene... Speriamo in Paradox
  7. Ma non era in ballo un remake amatoriale tempo fa?
  8. In effetti per tutta quella roba 18 non sono male, valuto l'acquisto in vista di natale, intanto a novembre mi intrattengo con Hitman e magari cala anche di un altro paio di euro!
  9. In giro sono ancora ad un prezzo altino u giochi base, speravo di poterci giocare prima del terzo...
  10. Masterrace, sono EnglishBob[ITA] su steam
  11. Mi ricordo un tizio in taverna che ti raccontava una storia che ti spilerava tre quarti dei libri (forse al capitolo 4)
  12. Il Don

    Portatile con scheda video

    So che probabilmente è una richiesta folle ma cercherei un portatile sui 600€ massimo con una scheda video dentro dedicata (non è per me). Ho dato un'occhiata e mi pare di non aver trovato granché, la mia ragazza viene da un portatile con una 740m a bordo quindi non vorrei ovviamente fare passi indietro rispetto a quello.
  13. Il Don

    Schede Video ~ Guida in prima pagina

    Be' grazie a *** non sono tra questi, come vedi dalla scheda in configurazione :asd: Comunque non sono del tutto d'accordo (sul comprare schede solo per il nome concordo ma anche con i cellulari o altro) perché bisognerebbe secondo me fare un semplice "controllo" tra costo di produzione della scheda (r&d incluso) e prezzo, io non credo che sia così lineare l'aumento del prezzo rispetto al costo di produzione.
  14. Il Don

    Schede Video ~ Guida in prima pagina

    Con il discorso della qualità rapportata al prezzo secondo me fregano e basta. Di questo passo davvero la 5080 costerà 4000 perché "ehi è come 4 1080 messe insieme"
×