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balu85

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  1. Io ti consiglio di riprenderlo in un periodo morto (tanto non pesa nulla sulla memoria). Già il fatto che tu non abbia sbloccato nessun altro personaggio fa capire quanto poco ci abbia giocato ed è un peccato perché è uno dei miei giochi preferiti. Per farti capire io ho completato oggi tutta la "stroria" con tutti i personaggi, ci ho messo 270 ore di bestemmie e divertimento . E mi rimane ancora qualche oggetto da sbloccare
  2. ma in questo tipo di gioco morire è un pericolo costante, se non ti piace un gioco in cui c'è la possibilità che tu perda questo non fa per te semplicemente è bello giocarci, poi la voglia di arrivare alla fine e di sfruttare una buona combinazione fino a fine run ti dà voglia di non farti fare secco, ma il bello del gioco è proprio completare ogni stanza, resistendo ai primi piani che sono noiosi/lenti per le stat penose con cui parti. Ti consiglierei di giocarti un po' di challenges, alcune sono difficili ma altre facilissime e divertenti. E hai provato altri personaggi più facili di isaac? all'inizio non è male per viverla più tranquilla, poi con le skills vorrai metterti alla prova
  3. pensa a 1,2 switch, lì paghi 50 euro e non hai neanche il cartone
  4. Considera che quando l'ho finito ho pensato che avrei potuto comprare wii u anche solo per quello, è stato il gioco che mi ha giustificato l'acquisto della console :sisi:
  5. lo stile è carinissimo, ho paura per il prezzo:asd:
  6. Allora per Mario odissey che ti danno, la pensione di inabilità? :sard: Qualità e difficoltà non sono sinonimi in un gioco, l'importante è che diverta e intrattenga,e e se non lo fa tboi... Piuttosto si rischia un'overdose di roguelike se te li giochi in sequenza. Per dire, io non mi sono infognato in gungeon per questo, mica dico che sia peggiore però. La differenza principale sta proprio nella progressione del gioco, in etg te la giochi fin da subito, in tboi a inizio run sei inadeguato e lento ad abbattere i nemici e ringrazi quando trovi l'oggetto o la sinergia di oggetti che ti svoltano la run, il punto di quel gioco è proprio la contrapposizione tra uno starter indifeso e impaurito e un end character bestia di satana (in tutti i sensi:asd:) È stupido pretendere che un gioco sia come vogliamo noi e giudicarlo di conseguenza, lo si deve approcciare e valutare per l'esperienza che propone
  7. Dai su anche solo per il fatto che vengono sviluppati su hardware con architetture diverse li rende lavori diversi, anche fossero perfettamente uguali in tutto e per tutto
  8. Mica sono lo stesso gioco ds ps4 e ds switch. Il problema è solo uno. Avevano dato una data e non l'hanno rispettata Ma ora apriti cielo, tra questioni di principio videoludico e richiami alla coerenza al prossimo multi ritardato rimpiangeremo i tempi di doom switch e del subhd-gate
  9. Rispondi al mio commento dopo, deve pagare dark souls per la povertà della line up switch? Ha senso?
  10. Vabbè allora diciamo cose ovvie, ovvio che ognuno fa quello che vuole, puoi anche bruciare la ps4 Non ho visto nessuno dire che non compra più gow o spiderman per i vari rinvii subiti però, che mi dici di questo? Il problema è che non esce altro, i giochi sono prodotti complessissimi ormai ed è NORMALE che ci siano intoppi. Ma ds deve pagare la povertà della line up N?
  11. È SACROSANTO dispiacersi e lamentarsi per un rinvio, io critico l'andare a cercare motivazioni con vena polemica e minacce di non comprare più per principio, cose assurde quando è solo il normale iter di un gioco
  12. Diciamo che delirium e megasatan sono i boss finali della dungeon mode, la greed mode invece va a parte.
  13. Non intendo di soldi, era comunque LA bomba dei primi 6 mesi 2018 insieme a m tennis, non uno dei tanti
  14. appunto per questo dico che secondo me è stato davvero dovuto a imprevisti di progettazione, ci hanno investito troppo
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