Vai al contenuto

S1lent17

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    22181
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che S1lent17 ha vinto risale al 17 Luglio

S1lent17 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

90 Excellent

Su S1lent17

  • Rango
    F•R•I•E•N•D•S

Informazioni personali

  • Città
    Greenwich Village - NY
  • Interessi
    Fumetti, Telefilm, Cinema, NBA, VideoGames

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io non lo trovo forte il nuovo killer, più che altro lo trovo come capita ormai con tutti i killer, palloso da giocarci contro. Doversi curare dal dissanguamento e poi dalla cura normale, visto quanto già ci vuole è una rottura di palle passare 40 sec o 1 minuto ogni volta a curarsi, anche alla luce del fatto che ormai tutti usano il perk Macellaio Approssimativo che da status negativo Lacerazione e alla hit ti sfancula totalmente i frame. Anche la Maiala era una rottura, il caschetto che per toglierlo devi correre per i tabiottini, perdendo pure tempo visto che non fai cose utili alla realizzazione del rank. Io l'ultimo killer non so nemmeno se prenderlo coi punti, tanto non penso lo userò mai, proprio anonimo, così come non uso mai nemmeno la Maiala.
  2. Nonostante come gameplay io lo trovi peggiorato e più user friendly di una volta, su PS4 per me rimane ad oggi il gioco online migliore e più divertente, ovviamente in base ai miei gusti e interessi.
  3. Ieri c'è stata una grossa patch (quasi 9GB) cui oltre ad essere cambiato il motore grafico è stato inserito l'ultimo DLC.
  4. Sisi chiedevo per i formarmi perché non ci ho ancora giocato ma parecchia gente mi ha detto che il cs non è proprio il massimo Se ti piace il genere, corri a comprarlo, le critiche al CS sono più per trovare qualcosa da criticare che altro, nel suo genere è molto più che buono. Se non ti piace il genere, vedi tu, ma calcola che tutti gli altri comparti sono da 10 o comunque 9.5
  5. A me sinceramente per la tipologia di gioco non è affatto dispiaciuto, poi , se il CS fosse anche da 7, atmosfera, ambientazione, narrazione, personaggi, musica e grafica sono tutte cose da 10 o dintorni. Per me attualmente è il miglior gioco delle generazione e con largo distacco. Vediamo come sarà Cyberpunk su cui ho qualche dubbio, ma chissà che non stupisca ancora di più.
  6. Quando è uscito quel Capolavoro generazionale di The Witcher 3? Nel 2015 giusto? Basta lui!
  7. Lo dicevo io che il loro prossimo gioco sarebbe stato un "vero" Fallout
  8. Annunciati i server dedicati per l'estate 2019
  9. Nella Corte dei Gufi non c'era Joker, la Corte è una loggia a se, al massimo ci sono gli Artigli, qualche nemico famoso lo metterebbero più per far piacere ai giocatori che per seguire la storia della Corte.
  10. Premesso che Origins è il mio preferito, spero comunque di no. Un gioco tutto sulla Corte dei Gufi non mi ispira particolarmente.
  11. Da wikipedia in relazione allo Shire " Lo Shire Sampson sarebbe stato, secondo un documento in possesso della Canadian Shire Horse Association, il cavallo più alto di tutti i tempi: 2,2 metri al garrese, si stima che dovesse pesare circa 1,4 tonnellate (1.400 kg). Nacque nel 1846 a Toddington Mills nel Bedfordshire dall'allevatore Thomas Cleaver. Per la sua stazza fu soprannominato Mammoth cioè mammut. Nonostante tutto, lo Shire più alto al giorno d'oggi è arrivato a misurare "solo" 2,07 m al garrese, 13 centimetri meno di Sampson. "
  12. Proprio all'inizio del gioco, è una delle primissime missioni che fai dopo aver finito il primo episodio in montagna. Ti viene dato il cavallo dicendoti di andarlo a vendere a Valentine, solo che quando fai per venderlo puoi anche sellarlo, io ho fatto così, quando ho concluso poi la missione, sono tornato alla stalla e ho selezionato lui al posto dell'altro che avevo comprato. Ottimo, l'asino si può farlo diventare di proprietà?
  13. Volevo scrivere Shire non Shine, comunque io l'ho trovato all'inizio, quando ti mandano a vendere il cavallo, invece che venderlo l'ho sellato e poi sono tornato a prenderlo.
  14. È sempre un Shine. Una delle pecuriarità dello Shine oltre all'enorme stazza che lo rendono il cavallo più grande, con un garrese che può superare anche i 2m, è proprio quella di poter avere molto pelo sulle zampe che ricopre anche gli zoccoli.
  15. Esatto, è uno dei motivi per cui mi piace un sacco è che mi ha ricordato Re Nero
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.