Jump to content

lulla

Utente Registrato
  • Content Count

    290
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About lulla

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 12/29/1990

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nessuno dice questo. Semplicemente ho utilizzato una provocazione unendo una cosa oggettiva, cioè che la sezione Roma ha poco senso di esistere. E comunque non so se c'eri qualche anno fa ma la sezione Roma era piuttosto frequentata ed aveva senso. Mi ricordo ancora degli utenti illustri come la Carogna e frank che generavano ottimi spunti di riflessione e discussione per giorni . Con questo chiudo l'out che non vorrei movimentare troppo questo topic, in caso se ne parla in sezione Roma
  2. Ed infatti ecco un'ottima soluzione : Altrimenti vedrei bene l'eliminazione delle sezioni vuote senza necessità di rimpiazzo (Con la modifica del messaggio hai capito a cosa mi riferivo, si fanno più pagine nel topic dell'Atalanta )
  3. La mia era una provocazione nella speranza di vedere qualche bel siparietto tra laziali-romani ... ...però effettivamente la sezione Roma è morta, non si arriva nemmeno ad una pagina piena di discussione durante le partite, tra l'altro gli unici argomenti per cui si parla là dentro. È proprio triste vederla, così come quella del Napoli che un po' più movimentata è comunque.
  4. Ma se la Lazio vincesse lo scudetto sarebbe il caso di sostituire la sottosezione Roma, oramai morta e per la quale rimarrebbe un topic, con quella dedicata ai biancolesti?
  5. Abbiamo visto che avevi scritto "e sono 3" non ci freghi
  6. Mi stai dicendo che retrocederanno 3 squadre delle ultime attuali 4 ultime in classifica? Partita meno peggio delle ultime ma purtroppo è solo dovuto alla debolezza della squadra incontrata.
×
×
  • Create New...