Jump to content

lulla

Utente Registrato
  • Content Count

    441
  • 150 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About lulla

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 12/29/1990

Recent Profile Visitors

2,513 profile views
  1. Bene direi che è quindi in un certo senso certificato che a luglio gli Obsidian parleranno del loro progetto in cantiere.
  2. Ecco, anche a me piacerebbe tantissimo una sorta di enciclopedia in-game del gioco che permetta un approfondimento sulla lore di Halo. Se fatta bene una cosa del genere potrebbe essere molto utile ad approfondire l'universo come meriterebbe senza necessità di andare a leggere i libri o spulciare pagine su pagine online. Questa in effetti è una mancanza che ho sempre reputato un po' grossolana. Mi aspetto anche il ritorno dei terminali che devono assumere, in un certo senso, il tratto di una caratteristica di Halo: se lo giochi sai che troverai dei terminali che permetteranno una migliore comprensione dell'universo di gioco. La warzone a me non è proprio piaciuta. Il fatto che da un certo punto la partita sia veicolocentrico e la presenza di boss proprio non mi piace. Sarebbe bella una modalità più studiata, magari limitando i veicoli richiedibili e utilizzabili in una partita. Una battle royale sinceramente sarebbe interessante ma non so quanto potrebbe essere compatibile con il gameplay di Halo.
  3. Prevedibile. Spero che questo benedetto evento di Luglio si tenga all'inizio del mese perché non ce la faccio più… magari proprio l'1
  4. I contenuti del rumor mi piacciono ad eccezione della parte riguardo le spartan-ops che non vorrei vedere. Preferirei piuttosto un supporto costante al multiplayer con altre trovate/modalità, come tra l'altro hanno già dimostrato di saper fare con Halo 5. Per me il gameplay di Halo 5 verrà parzialmente stravolto anche se è eccezionale. Quello che spero è che non ci sia un ritorno alle origini totale. Secondo me lo sprint e l'iron sight (quello di Halo 5 era fantastico nel design) sono elementi su cui non si può tornare indietro. Non è questione di semplice moda o novità ma si tratta di uno standard senza il quale significherebbe dare un gioco non al passo con i tempi. Esprimo il mio parere a riguardo dato che è sempre stato un tema dibattuto tra i fan di Halo. Per il resto cerco di non avere aspettative per quanto riguarda la struttura del mondo di gioco. Mi piacerebbe tantissimo fosse una sorta di open-world/macroaree che, se fatte come si deve, su Halo funzionerebbero alla grandissima. Però la delusione ci sarebbe nell'eventualità fossero classici livelli lineari. Quindi, un po' per autodifesa anche, su questo aspetto tendo a non fantasticare troppo.
×
×
  • Create New...