Vai al contenuto

Markedge

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    11071
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

50 Excellent

Su Markedge

  • Rango
    Modal Soul

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Roma
  • Interessi
    Kumomi

Visite recenti

23971 visite nel profilo
  1. Ma a parte le ovvie battaglie tra i cattivoni, gli ex cattivoni e gli eterni paladini che ormai conoscono tutti, qui il plot twist finale sarà che
  2. Ovviamente beccarsi spoiler per un titolo tanto atteso sarebbe una beffa, ma penso sia già fin troppo delineato tutto quello che accadrà in KH III sinceramente è più il come che il cosa a poter dar fastidio a grandi linee.
  3. Ricordiamoci che è praticamente rimasto solo Nomura per questi lavori, gli altri o sono vecchi sdentati senza diottrie o sono spariti nella botola alla signor Burns posta nell'ufficio principale della sede SE. Adesso immagina: Nomura - FF VI 3D. Esatto, adesso puoi smettere di immaginare per tornare a piangere con più convinzione nell'angolo.
  4. Io leggo un solo Fallout in mezzo a quei nomi, sicuri di non aver sbagliato sondaggio? Voto New Vegas, ovviamente.
  5. Terrificante la musica e pure il montaggio del trailer sinceramente. KH ci ha abituato a mooooolto di meglio. Hype per la Royal Rumble che avverrà nel gioco, spero quanto più ignorante possibile.
  6. "Ci vorranno ancora parecchi anni"...Ma il titolo sarà comunque la solita solfa, s'è dimenticato di dire. Daje Horii.
  7. Ah finalmente esce un nuovo Fallout dopo New Vegas. Era ora
  8. La versione PC è il motivo per il quale TLR viene considerato un gran bel titolo da una discreta fetta di utenza.
  9. A New Empire è il classico mobile game sfacciatamente spilla soldi, con sistema VIP ed un P2W che fa da base per ogni azione. Purtroppo ci si può far poco, quando ingranano questi sistemi sfornano una marea di soldi, ma sono anche molto veloci a crollare. Comunque SQEX è affiliata con svariati giochi mobile, anche slegati dal brand FF...alcuni vanno altrettanto bene, altri sono falliti malissimo. Anche in Giappone vanno fortissimo (e pure in Corea). In occidente ci saranno gli aficionados che da soli copriranno parte di quei milioni...d'altronde vengono chiamati "Whales" per un motivo.
  10. Markedge

    news Hajime Tabata apre lo studio JP Games

    Di già? Il Chabattone nazionale sta carico, hype per il Baboon Project.
  11. Non fosse che il post-game manda a puttane un fattore fondamentale del "normal ending", proponendo la classica farsa buonista e partendo, tra l'altro, da presupposti tiratissimi e presentati male che paradossalmente dipingono il protagonista muto come un grandissimo imbecille menefreghista.
  12. Gli slime ciccioni si ammazzano easy con Erik, se ne volete almeno uno morto sicuro. Per il resto usate le mosse 50/50 con i critici.
  13. Markedge

    news Square-Enix registra il marchio "Last Idea"

    Il titolo, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti, è una comica
  14. Markedge

    Final Fantasy XV: Memorial Edition

    Le conferenze a suon di birra e nulla cosmico del Tabby e soci mi mancheranno, tra bestemmie e risate. Spero che da solo possa dare sfogo migliore a qualunque idea avesse in mente per il suo progetto (che, voglio ricordare, iniziò con un documentario 3D sulle...scimmie ) FF XV era un progetto mezzo disastrato dal principio, si è immolato per la causa e bona. Difficile creare qualcosa di funzionante se vuoi infilarci un OW che è slegatissimo dalla narrativa (e pure dal gameplay, in realtà, infatti i dungeon sono forse l'esperienza migliore) e prendere uno script incasinato, tagliarlo, semplificarlo e cucirlo alla meglio con una seconda fase volutamente lineare per vomitare roba addosso al giocatore. Paradossalmente la cosa più criticata fin da prima della sua uscita, i 4 boyz fricchettoni, sono quelli che più mi sono rimasti impressi La loro caratterizzazione alla "final fantasy" (cutscene dedicate, pippozzi di 10 minuti, etc) rasenta il nulla cosmico (pure nei DLC, tranne Ignis), ma il lavoro svolto sulle loro relazioni "sul campo" lo ritengo perfetto e non sono riuscito a non simpatizzare per sti 4 stronzetti cazzari. E sì, alla fine Ovviamente tutto il resto del cast, escluso Ardyn che è l'occasione mancata per il best villain della saga, è praticamente vuoto come il protagonista di Dark Souls nei primi 5 minuti di gioco. Per non dimenticare
  15. Il backtracking è "estenuante" anche se di un minuto, ovviamente. Perché passata la prima fase di meraviglia (manco tanto che non è che ci siano chissà quante aree mozzafiato) e scoperta diventa tutto un "ah devo correre come bolt qui, lì, là" in roba già vista una, due, tre, quattro, X volte. Non si sono praticamente lasciati niente di "nuovo" per le fasi successive di trama, se non due dungeon in croce, una scelta molto stupida. Quella sotto spoiler è relativamente interessante. Sembra un filler (e infatti le robe più interessanti lo sono, cosa già sbagliata di suo), in un momento dove la trama dovrebbe spingere da altre parti...E quando accade fallisce, perché ( edit: ho messo lo spoiler di riflesso ma non c'è niente di spoiler in realtà )
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.