Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

Markedge

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    11261
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Markedge

  • Rango
    Modal Soul

Informazioni personali

  • Genere
    maschio
  • Città
    Roma
  • Interessi
    Kumomi

Visite recenti

24127 visite nel profilo
  1. Markedge

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    Per ora Saheeli, Nissa e Karn nuovo mi sembrano tanta roba. Mazzo artifact pare quasi vero, il nuovo Karn macina bene con la side e Tezzeret quasi trova spazio...e quest'ultimo è tipo sgravo da fare schifo se inserito nel mazzo giusto. Poi certo, bisogna vedere come il tutto può impattare gli eventuali gruul aggro, esper e bianchini vari. Per esempio ho visto un mononero bello figo, non so però se regge la concorrenza con gli aggro presenti nel meta.
  2. Markedge

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    Vabbè ho appena visto un chromatic green, addio Lo voglio troppo provare. Ma pure un gates con sarkhan.
  3. Markedge

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    Io penso drafterò abbestia e appena avrò la possibilità cercherò di montare un nero rosso o nero blu zombie. For fun vorrei anche provare Adeliz con i nuovi maghi, tipo quello che casta istant dal cimitero E ovviamente Nissa e la via dei Pelakka contro monored/gruul aggro
  4. Eh Dio, ho trovato la prima ascia quasi subito ma la seconda ho dovuto svuotare il crate praticamente e mi sono mangiato più o meno tutti i tokens accumulati Ma nella seconda parte ritornano le missioni o sono andate fino al prossimo evento?
  5. ma per fare tanti tokens cosa è meglio farmare? Io riesco a fare mvp easy l'extreme del sauro. Non ho provato il raid della crew, non so se può essere fatto solo e se serve qualcuno attivo nel gruppo tipo.
  6. Markedge

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    Il verde a 'sto giro dovrebbe rampare come un dannato. Il "problema" è che Nissa entra con 5 mana, ed è la ramp queen del mazzo quindi devi sperare di velocizzare quanto possibile la sua entrata in scena. Ipoteticamente a turno 6 puoi già calare il mondo e fare tranquillamente la X=10 del Finale (e beccarti un counter in faccia, ovviamente). Sono sinceramente in hype per l'ignoranza che può uscire fuori, non vedo l'ora Comunque non ho ben capito l'istant di Narset, qualcuno sa meglio le regole? Cioè, rimette in mano la spell che copia e ok. Ma quest'ultima triggera lo stesso o si annulla? Perché nel primo caso puoi fare combo carine anche in previsione di Ral….nel secondo caso però diventa una carta dai molteplici utilizzi e veramente forte secondo me, visto che puoi farlo anche con le istant/sorcery dell'avversario.
  7. Eh io mi devo mettere sti giorni per pigliare quantomeno l'ascia per Sarasa che mi serve per forza (faccio ancora in tempo sì? ). Purtroppo sto avendo un sacco da fare 'sto periodo e in genere gioco prima di andare a dormire (se non crollo male appunto) o al PC mentre faccio altro con mille pagine aperte assieme Così mi sistemo earth e sto da Dio con alexiel e de la fille (credo)...gli altri credo vadano decentemente, mi manca giusto un terzo valido a Dark e sistemare un attimo water che di portare a 100 Yngwie non ci penso manco per il càzzo, già Anila mi sta facendo dannare PS: Ah, tra l'altro ho visto il 5* di Lily e dicono sia piuttosto forte….io ce l'ho lei. Però anche qui, lvl 100...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.